Vai al contenuto

Mad Max 『Topic Ufficiale』Free Roaming nel Wasteland a bordo di auto! Uscita 04/09/2015

- - - - - mad max

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 251 risposte

#241
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

HL3 confirmed :asd:


Seeeee magari :D

#242
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io in una caverna ho trovato lo scheletro di satana :asd:

#243
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

okay,alla fine l'ho iniziato anche io!

ci ho fatto giusto un'oretta,tempo di ripulire il primo campo dove ci son cecchino e urlatore :sisi:

per ora mi piace,mi ricorda rage che ho adorato,i combattimenti un pò troppo guidati ma vabbene,il punto forte saranno i combattimenti in auto(spero).

con la 370 tutto su alto mi va a 60fps solidi solidi,devo ancora provare a molto alto e ultra,ieri era solo un test diciamo,oggi faccio le dovute prove con scelta di impostazioni ottimali,sembrerebbe comunque ottimizzato davvero bene



#244
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
E uno dei giochi meglio ottimizzati degli ultimi anni...
I dev Dovrebbero prenderlo tutti come esempio di come si fa un porting pc.

#245
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Vero, già al d1 girava una meraviglia! Il gioco va comunque molto a gusti, come impostazione alla fine può essere abbastanza ripetitivo, io però mi ci sono divertito moltissimo tant'è che ci ho fatto circa 40 ore sopra :D Davvero una bella sorpresa è stata questo Mad Max.



#246
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

è immensoooo!!

ci son 15 ore e ho zone della mappa ancora da scoprire(le due al lato sinistro) e solo su una sono a liv.1 di scrotus

ma ditemi na cosa,come missioni mi son rimaste una principale e una secondaria e sono tutte e due a gastown,ora siccome non ho ancora potenziato tutto e la zona affianco a gastown(discarica) non ho tirato giù nemmeno una base nemica,non vorrei andarci,perchè presumo siano le ultime missioni,o sbaglio e posso andarci senza problemi??



#247
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

è immensoooo!!

ci son 15 ore e ho zone della mappa ancora da scoprire(le due al lato sinistro) e solo su una sono a liv.1 di scrotus

ma ditemi na cosa,come missioni mi son rimaste una principale e una secondaria e sono tutte e due a gastown,ora siccome non ho ancora potenziato tutto e la zona affianco a gastown(discarica) non ho tirato giù nemmeno una base nemica,non vorrei andarci,perchè presumo siano le ultime missioni,o sbaglio e posso andarci senza problemi??

 

Come si chiama la missione principale?

 

E' la prima che fai a Gastown? In tal caso non credo sia l'ultima, ce ne sono diverse a Gastown e poi si ritorna anche indietro.

 

Io ho sfondato le 40 ore di gioco e ancora non mi sono stufato, è stupendo :sisi:



#248
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

 

Come si chiama la missione principale?

 

E' la prima che fai a Gastown? In tal caso non credo sia l'ultima, ce ne sono diverse a Gastown e poi si ritorna anche indietro.

 

Io ho sfondato le 40 ore di gioco e ancora non mi sono stufato, è stupendo :sisi:

ora non mi ricordo :D

comunque alla fine ci sono andato per vedere che succedeva(mi ero anche rotto di  far le solite cose,volevo far un pò di missioni più serie)

e come prima cosa mi han mandato a recuperare le luci dai porcospini poi ho fatto anche il recupero del combattente per la gara,ma visto che ho fatto pochissime gare,prima faccio esperienza anche perchè ho provato solo la modalità dei barili,l'altra manco vista l'ho!

io sarò a 18/20ore e concordo nel dire che è veramente bello

sei te il marlowe che ho su steam vero?

chiedo perchè mi pare ce ne sia uno anche in un altro forum in cui scrivo a volte



#249
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

ora non mi ricordo :D

comunque alla fine ci sono andato per vedere che succedeva(mi ero anche rotto di  far le solite cose,volevo far un pò di missioni più serie)

e come prima cosa mi han mandato a recuperare le luci dai porcospini poi ho fatto anche il recupero del combattente per la gara,ma visto che ho fatto pochissime gare,prima faccio esperienza anche perchè ho provato solo la modalità dei barili,l'altra manco vista l'ho!

io sarò a 18/20ore e concordo nel dire che è veramente bello

sei te il marlowe che ho su steam vero?

chiedo perchè mi pare ce ne sia uno anche in un altro forum in cui scrivo a volte

 

Allora hai ancora parecchio da fare. Fai bene ad andare un po' in giro a potenziare la Magnum Opus e anche Max, così ti semplifichi alcune fasi più avanzate.

 

Comunque sì, sono io :sisi:

:)



#250
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

 

Allora hai ancora parecchio da fare. Fai bene ad andare un po' in giro a potenziare la Magnum Opus e anche Max, così ti semplifichi alcune fasi più avanzate.

 

Comunque sì, sono io :sisi:

:)

perfetto :D

ma non mi manca molto per essere tutto al massimo,la magnum ops ha giusto bisogno dell'ultimo potenziamento in alcune cose poi è fatta,max mi pare sia già tutto al massimo,ho girato parecchio liberando le stazioni di petrolio,legioni di gum,ho sconfitto due capobranco anche,raccolto parecchi pezzi per i potenziamenti delle basi etc..

gare ne ho fatto solo due,una per provare e questa fatta ieri della storia che andava fatta per forza,ora devo fare un pò di quelle,che mi pare diano pure pezzi per la macchina vincendo



#251
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

finito la storia principale,mi mancano due secondarie(da fare la notte,ma la notte non arrivava quindi alla fine ho staccato :asd: ) vediamo se oggi riesco...

un bel gioco,davvero,posso dire che diventa ripetitivo se si vuol fare tutto tutto,imho bisogna attenersi a fare:

missioni princip. e second.

liberare avamposti (quindi anche capobranco e  legioni di stank gum)

portare la minaccia a 0 in ogni regione (questo può tornare molto ripetitivo,ad esempio per le mine,sai che palle...) però è fattibile dai..

c'ho 32ore mi pare per ora,non male direi..



#252
BacoveanuRO

BacoveanuRO
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Salve ragazzi !! Sono nuovo sul forum e volevo chiedere perche non mi fa vedere il secondo convoglio nelle gole di sabbia?? Grazie in anticipo!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo