Vai al contenuto

Giochi PSP su Psvita

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Steve_C78

Steve_C78
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 135
Mi chiedevo se i giochi psp portati su vita avessero una qualche ottimizzazione sui controlli magari l'implementazione del secondo stick analogico per muovere le telecamere nei giochi tipo MGS Peace Walker o GOW o semplicemente sono l'equivalente di quelli già visti su psp?

#2
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

I giochi godono di molte migliorie, puoi usare il secondo stick, assegnare tasti al touch screen, ci sono anche dei flitri che migliorano leggermente l'immagine.

 

Io ho giocato a MH Freedom Unite e a MGS Peace Walker, beh sono completamente un altro mondo!



#3
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26846

Come ha detto eddy, tra rimappatura controlli e schermo di psvita moltissimi titoli psp diventano ancora meglio.



#4
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18954

Mi chiedevo se i giochi psp portati su vita avessero una qualche ottimizzazione sui controlli magari l'implementazione del secondo stick analogico per muovere le telecamere nei giochi tipo MGS Peace Walker o GOW o semplicemente sono l'equivalente di quelli già visti su psp?

 

 

Hanno fatto un ottimo lavoro con l'emulazione su PSVita dei titoli PSP.
Come ti hanno detto MH e MGSPW sono praticamente giochi nuovi con il secondo stick analogico



#5
PerilousJourney

PerilousJourney
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 100

Migliorano anche graficamente con alcune impostazioni ma il filtro bilineare è quasi peggiorativo a volte, Disgea Afternoon of Darkness fa sanguinare gli occhi. :eheh:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo