Vai al contenuto

The Elder Scrolls Online [Topic Ufficiale][PS4]Il Clan sta reclutando | Info nel primo post


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 479 risposte

#16
Digger88

Digger88
  • What goes around, comes around

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4843

Anche per me sarà day1 su console...

 

 

Una domanda per chi è più preparato ed "insider": leggevo della possibilità di effettuare il transfer gratuito della copia PC su PS4... E' vero? Ci sono conferme in tal senso?



#17
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47343

Ed eccolo il topic!

Ma quindi la limited con Molag Bal uscirà anche su console?



#18
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Anche per me sarà day1 su console...

 

 

Una domanda per chi è più preparato ed "insider": leggevo della possibilità di effettuare il transfer gratuito della copia PC su PS4... E' vero? Ci sono conferme in tal senso?

 

Scherzi???? si trova a 1.30 e giù di lì a sto punto lo riprovo anche si console magari lo hanno aggiustato...



#19
Ariju

Ariju
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3593

Da quello che si è capito tutto ciò che l'abbonamento farà, sarà dare un boost alla quantità di exp che si guadagna oltre al'accesso ai dlc, non dovrebbe per nulla essere un p2w anche se va detto che non si potrà ben capire la dinamica del cambiamento fino a che non sarà effettivamente sbattuto in faccia alla gente XD, quindi per sapere meglio si deve aspettare che almeno la versione PC sia passata a b2p senza abbonamento.

Ottimo, grazie :)

Sono seriamente tentato.

 

ps/mini ot: ma hai mollato Destiny? :D



#20
SaraLove

SaraLove
  • 🎮Gamer Girl🎮

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1767

Non vorrei dire una cavolata, ma non sono sicuro si possa più fare. Il gioco è stato posticipato varie volte e il preorder per la imperial edition (anche per console) fu aperto mesi e mesi fa, quando ancora si pensava che il gioco sarebbe uscito nel 2014. Ho letto un intervista dove veniva detto che tutti quei preordini valgono ancora, il problema è che l'edizione andò sold out quasi subito perchè era davvero limitata, quindi a meno che non decidano di farne altre, credo che gli unici ad averla saranno quei fortunati che l'hanno presa un'anno fa.


Mi auguro davvero che ti sbagli! Tra l'altro sui siti UK è prenotabile, per cui si potrebbe ordinare lì.

#21
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47343

Mi auguro davvero che ti sbagli! Tra l'altro sui siti UK è prenotabile, per cui si potrebbe ordinare lì.

Si c'è: http://www.game.co.u...576?catGroupId=

 

Quindi probabile che arriverà anche da noi.



#22
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ottimo, grazie :)

Sono seriamente tentato.

 

ps/mini ot: ma hai mollato Destiny? :D

Dopo quasi 500 ore di gioco ho nausea anche solo ad andare in torre, ma torno quasi sicuramente per il prossimo Raid  :sisi: .

 

Questo TESO su console se i comandi sono a posto probabilmente lo prendo anche io qui invece che su PC, anche se gli MMO si giocano su PC non so perché questo mi va di prenderlo console  :contz: , quindi in caso ci si becca qui  :sisi: .



#23
SaraLove

SaraLove
  • 🎮Gamer Girl🎮

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1767

Si c'è: http://www.game.co.u...576?catGroupId=
 
Quindi probabile che arriverà anche da noi.

Per forza, altrimenti perché ci sarebbe anche il link del pre-ordine sul sito Bethesda? Solo che mancano appena 3 mesi e ancora non hanno aperto le prenotazioni.

#24
Ariju

Ariju
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3593

Dopo quasi 500 ore di gioco ho nausea anche solo ad andare in torre, ma torno quasi sicuramente per il prossimo Raid  :sisi: .

 

Questo TESO su console se i comandi sono a posto probabilmente lo prendo anche io qui invece che su PC, anche se gli MMO si giocano su PC non so perché questo mi va di prenderlo console  :contz: , quindi in caso ci si becca qui  :sisi: .

:y:

 

Io per una vita ho desiderato avere MMO su console, perché non sono mai stato un gran giocatore di PC (troppi sbattimenti per me). Già FF mi tentò molto, questo penso proprio che lo prenderò. Speriamo abbiano ottimizzato i comandi per il pad



#25
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

L'incognita sono proprio i comandi per me, non tanto l'interazione con altri componenti di gilda e/o party, tanto con chat interna o esterna si risolve, ma se la gestione dei comandi saprà troppo di "adattamento da mouse e tastiera" e troppo poco di "rifatti per il pad" allora passerò la palla o lo prenderò per PC e basta, e sia chiara una cosa, non mi riferisco tanto ai comandi di gioco in quanto per questo con FFXIV SE ha dato un ottimo esempio su come ben ottimizzare la gestione del pg in combattimento con il pad, ma più che altro per la "gestione" del gioco, giusto per tirare ancora in ballo FFXIV sebbene i comandi di battaglia sono ben fatti per tutto il resto invece la formula è rimasta sostanzialmente invariata ed è ancora moooooolto più gestibile con un mouse che con il pad.



#26
Ariju

Ariju
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3593

Io di FFXIV provai solo la beta e ricordo un lavoro fatto bene per quanto riguarda i comandi del pg. Altre meccaniche non ho avuto modo di testarle.

Vedremo che combinano con questo



#27
Metal_Axe

Metal_Axe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 543
FFXIV per PS4 merita, peccato per l'abbonamento. The Elder Scrolls l'ho prenotato da MediaWorld a 20 euro dando dentro un gioco, speriamo abbiano fatto una bella conversione.

#28
Mitch86

Mitch86
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 154

:y:

 

Io per una vita ho desiderato avere MMO su console, perché non sono mai stato un gran giocatore di PC (troppi sbattimenti per me). Già FF mi tentò molto, questo penso proprio che lo prenderò. Speriamo abbiano ottimizzato i comandi per il pad

 

 

Ti quoto alla grande.

 

ps: se non sbaglio, si può attaccare mouse usb e tastiera usb alla ps4 no? non ho mai provato ^^ sarebbe uguale al pc poi



#29
Ariju

Ariju
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3593

Onestamente non saprei, credo ci siano tastiere compatibili ma mouse non l'ho mai sentito.

 

Non mi arrivano più le notifiche quando mi quotano i messaggi, qualcuno ha lo stesso problema?



#30
Mitch86

Mitch86
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 154

Onestamente non saprei, credo ci siano tastiere compatibili ma mouse non l'ho mai sentito.

 

Non mi arrivano più le notifiche quando mi quotano i messaggi, qualcuno ha lo stesso problema?

ho il tuo stesso problema si!

 

Ps: se dovessero mettere una pacht dove daranno possibilità di connettere ogni mouse usb... vi consiglio il logitech g600! Ce l'ho ed è miracoloso su questi giochi!

 

oltre ad avere 12 pulsanti a lato e 3 sopra + rotella da cliccare in centro, destra e sinistra, ci sta un bottoncino che permette di memorizzare 4 volte le varie 2948923 skill sui 12 tasti a lato.. e per capire quale barra memorizzata è, si illuminerà grazie al led di ben 4 colori diversi! verde, viola, arancio e bianco! esagerato sto mouse!  Poi ha una qualità eccellente ( costa 80euro da mediaworld )


Modificata da Mitch86, 03 March 2015 - 01:16 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo