Vai al contenuto

Nuovo cellulare urgente

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

HeisenbergBB

HeisenbergBB
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Ragazzi, sono  disperato, il mio note 2 sta tirando le cuoia.....oggi ho dovuto togliergli la batteira una ventina di volte, perchè si blocca e si impalla, senza nessun motivo... mai dato problemi, è la prima volta, sto disistallando tutto ciò che posso per allegerirlo...ma continua a farlo... consigli su un cellulare per sostituire dignitosamente il mio note 2??

Manux7

Manux7
  • ( ͡ ͜ʖ ͡ )

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Prova prima a piallarlo e poi a sostituire la batteria ;)

Modificata da Manux7, 02 March 2015 - 10:28 PM.

HeisenbergBB

HeisenbergBB
  • Super Eye Fan

Prova prima a piallarlo e poi a sostituire la batteria ;)

come faccio a pulirlo completamente ? c'è qualche opzione?..io nel frattempo mi salvo tutte le foto...

Manux7

Manux7
  • ( ͡ ͜ʖ ͡ )

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

come faccio a pulirlo completamente ? c'è qualche opzione?..io nel frattempo mi salvo tutte le foto...

Backup e ripristino -> Ripristino dati di fabbrica. Se sei capace prova a flashare una rom differente.

Le foto non le hai mai sincronizzate con il tuo profilo google?

francesco~98

francesco~98
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
Forse hai qualche virus che ti blocca il sistema,prova a scaricarti CM security e fai una scansione...

Meist

Meist
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

Cambia rom e metti su qualcosa di civile anziché la touchwiz, ha un HW ancora molto dignitoso, se non ne senti il bisogno di questo cambio visto che finora ti ci sei trovato bene, con un cambio rom ti risparmi un bel po' di dindini.

HeisenbergBB

HeisenbergBB
  • Super Eye Fan

Questa sera provo a fare un ripristino di fabbrica.... per le rom ci ho pensato molte volte, mi blocca farlo per i seguenti motivi :
-prima di flashare rom devo sbloccare tutto avere permessi di root, salvarmi non ricordo quale cartella ecc e non trovo in giro guide decenti
-ho paura di mandare in brick il cellulare
-ci sono tantissime rom cucinate, molte anche fatte male, non conoscendone neanche una non saprei proprio dove andare a parare... se ovviamente qualcuno ha una guida decente o saprebbe aiutarmi passo passo..... allora si potrebbe anche fare

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo