Ragazzi, sono disperato, il mio note 2 sta tirando le cuoia.....oggi ho dovuto togliergli la batteira una ventina di volte, perchè si blocca e si impalla, senza nessun motivo... mai dato problemi, è la prima volta, sto disistallando tutto ciò che posso per allegerirlo...ma continua a farlo... consigli su un cellulare per sostituire dignitosamente il mio note 2??
Inviato 02 March 2015 - 10:59 PM

come faccio a pulirlo completamente ? c'è qualche opzione?..io nel frattempo mi salvo tutte le foto...
Backup e ripristino -> Ripristino dati di fabbrica. Se sei capace prova a flashare una rom differente.
Le foto non le hai mai sincronizzate con il tuo profilo google?
Inviato 03 March 2015 - 09:45 AM

Questa sera provo a fare un ripristino di fabbrica.... per le rom ci ho pensato molte volte, mi blocca farlo per i seguenti motivi :
-prima di flashare rom devo sbloccare tutto avere permessi di root, salvarmi non ricordo quale cartella ecc e non trovo in giro guide decenti
-ho paura di mandare in brick il cellulare
-ci sono tantissime rom cucinate, molte anche fatte male, non conoscendone neanche una non saprei proprio dove andare a parare... se ovviamente qualcuno ha una guida decente o saprebbe aiutarmi passo passo..... allora si potrebbe anche fare
-prima di flashare rom devo sbloccare tutto avere permessi di root, salvarmi non ricordo quale cartella ecc e non trovo in giro guide decenti
-ho paura di mandare in brick il cellulare
-ci sono tantissime rom cucinate, molte anche fatte male, non conoscendone neanche una non saprei proprio dove andare a parare... se ovviamente qualcuno ha una guida decente o saprebbe aiutarmi passo passo..... allora si potrebbe anche fare
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi