Vai al contenuto

Trine 3 『Topic Ufficiale』Early Access Steam il 21/04/2015

- - - - - trine 3 trine

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311


Modificata da DEVIL 2604, 16 April 2015 - 05:17 PM.


#2
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Dico solo una cosa:

 

homer_sbav.gif



#3
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5666

Trine 3!!!!!

 

Piango di giuoia :sigh:



#4
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213

Non sono riuscito a finire nè il primo nè il secondo per la noia :sisi: magari col terzo è la volta buona


Modificata da FuLL, 02 March 2015 - 06:46 PM.


#5
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279

Graficamente mi piace davvero tanto ^_^

 

Corro a recuperare sia il primo che il secondo (di cui ignoravo l'esistenza :asd:) che, manco a farlo apposta, sono in offerta in bundle su Steam a 3,22 €  :rocker:



#6
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Molto interessante come gioco, mi sono piaciuti molto i primi 2 capitoli e ogni scenario è un quadro artistico da quanto è realizzato bene



#7
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476

Storco il naso per l'introduzione dell'action in 3D, però mi son sempre piaciuti un botto ergo comprerò pure questo.

I primi 2 oltre ad essere dei quadri in movimento hanno forse la più bella OST che io abbia mai sentito.



#8
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Graficamente mi piace davvero tanto ^_^

 

Corro a recuperare sia il primo che il secondo (di cui ignoravo l'esistenza :asd:) che, manco a farlo apposta, sono in offerta in bundle su Steam a 3,22 €  :rocker:

mi sa che li prendo anche io :asd:



#9
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

Non ho preso Trine e Trine 2 solo perchè sul PC della mia ragazza avrebbero girato davvero male, ora pero a quel prezzo li prenderò su Steam :sisi:

Da come li ho provati su console mi sono apparsi sempre ottimi giochi per quello che ho provato e l'introduzione del 3D mi fa eccitare, comunque che restino solo su PC penso sia ridicola come cosa :D



#10
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Diamo un primo sguardo al mondo di Trine 3 The Artifacts of Power

 

Inviato da Davide Bucci
Notizia | 10/04/2015 ( ore 11:46 ) : IGN.com ha pubblicato il primo video gameplay di Trine 3 The Artifacts of Power, terzo capitolo della saga annunciato lo scorso 2 marzo.
Il filmato, che trovate a quest'indirizzo, permette di farsi un'idea in merito alle meccaniche di gioco e ad alcune delle ambientazioni, caratterizzate da un comparto artistico particolarmente ispirato. Nel momento in cui scriviamo il titolo è stato confermato solamente per PC, anche se visti i trascorsi di Frozenbyte su Wii U non è da escludere a priori il possibile approdo di Trine 3 The Artifacts of Power anche sulla console casalinga di Nintendo e magari su PlayStation 4 e Xbox One. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni a riguardo.
Fonte: My Nintendo News

 



#11
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Trine 3: The Artifacts of Power debutta in Early Access il 21 aprile

 

Inviato da Roberto Pansi
Video | 16/04/2015 ( ore 17:07 ) 

La casa di sviluppo finlandese Frozenbyte ha finalmente annunciato il giorno dal quale potremo acquistare Trine 3: The Artifacts of Power tramite Steam, in versione Early Access.
Il platform in due dimensioni a scorrimento laterale sarà scaricabile su PC a partire dal 21 aprile, al prezzo di 14,99 Sterline. Per l'occasione la software house ha pubblicato un trailer di lancio (proposto come sempre in calce a questa notizia) ed ha svelato l'esistenza di un evento in streaming dedicato allo sviluppo del gioco, trasmesso dal vivo il prossimo lunedì 20 aprile a questo indirizzo. In Trine 3 i vecchi personaggi della serie (Amadeus il mago, Pontius il guerriero, e Zoya la ladra) sperano di poter continuare a vivere sfruttando il potere dell'artefatto, ma le cose non sempre vanno come si desidera...
Fonte: VideoGamer

 



#12
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Trine 3 The Artifacts of Power giocato in diretta su Twitch dalle 17:00

Inviata da Davide Leoni il 24/04/2015 alle 10:13
trine-the-artifacts-of-power-giocato-in-

Oggi pomeriggio a partire dalle 17:00 vi mostreremo Trine 3 The Artifacts of Power in diretta sul nostro canale Twitch: un'ora alla scoperta del terzo attesissimo capitolo di questa serie action di stampo fantasy, ora disponibile su Steam tramite accesso anticipato.
Vi diamo appuntamento alle 17:00 sul canale Twitch di Everyeye e vi invitiamo a iscrivervi per non perdervi neanche un secondo delle produzioni di Everyeye Live, iscrivendovi riceverete una notifica prima dell'inizio di ogni trasmissione. La registrazione inoltre è necessaria per interagire con la community e la redazione durante gli show in diretta.



#13
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

ragazzi il gioco è uscito, l'ho provato e l'ho trovato bellissimo!

Artisticamente è superbo, il gameplay molto divertente, bella anche la soundtrack!



#14
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279

Appena finisco un po' di roba lo prendo sicuramente! Ho amato i primi due e questo mi ispira davvero tantissimo :sisi:



#15
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

E' giocabile questo T3 senza gli altri due?! Mi hanno regalato un codice per questo, ma se sono legati da una storia, recupero i primi due a pochi spiccioli e questo lo gioco più in là.

Altrimenti mi spupazzo questo e poi recupero gli altri.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo