Vai al contenuto

Sono senza collegamento telefonico a casa : quale soluzione internet scegliere


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Fabbrì

Fabbrì
  • Vivo in un baracozzodromo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5823

Ma no H3G ha le opzioni orarie che mi pare abbiano gb illimitati. Da testare la velocità (ma almeno una a una 7mega dovrebbe essere paragonabile se hai campo)


Devo controllare un pò meglio, le tariffe a tempo potrebbero andare bene, sperando non abbiano limiti di GB

#17
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

come ho detto nessuno offre tariffe flat per navigare liberamente

 

3 ha ancora una vecchissima tariffa a tempo attivabile esclusivamente con le chiavette,costa 90 centesimi all'ora e in teoria non ci dovrebbero sere limtii a riguardo

poi all'atto pratico se ti metti a scaricare roba da internet ogni giorno dopo un po ti ritrovi magicamente la velocità limitata a pochi kb perché anche se non lo dicono nel contratto è scritto che in casi particolari hanno il potere di abbassare la velocità per garantire un buon servizio a tutti i clienti (ergo se esageri ti castrano)

 

e se non lo fai (cioè non sui internet in quel modo) allora di sicuro non vai oltre i 20/30 gb che con le normali offerte puoi avere

quindi cambia poco alla fine

 

anche perché se ti fai il conto pure usassi internet un paio d'ore al giorno di verrebbe a costare più di 50 euro al mese

se poi lo usi normalmente (più di un un paio d'ore) vai oltre i 100 euro al mese...e non credo abbia senso la cosa

 

certo,se ti serve solo per quell'oretta l giorno forse può andare



#18
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33846
Io vedo che ci sono anche quelle che ti danno tot ore giorno/settimana/mese

#19
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Io vedo che ci sono anche quelle che ti danno tot ore giorno/settimana/mese

 

io vedo solo offerte da tot GB/mese

 

più quella di cui ho parlato prima (ma che credo non faccia al caso suo) ma che ha solo 2 varianti,o 90 centesimi l'ora o 50 centesimi per 100mb,entrambe fuori discussione per uno che voleva una flat 

 

ci sono delle opzioni da abbinare alle offerte,quelle si,ma è comunque roba molto lontana da una flat

e pure in quelle poche ore se si pensa di poter scaricare roba come su un'adsl purtroppo non è così

 

certo,partendo dal presupposto che le flat non esistono sono comunque meglio di niente



#20
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33846

qui e questa

 

Sulla seconda c'è scritto esplicitamente il discorso della priorità e che ti possono abbassare la velocità temporaneamente se stai usando troppa banda e serve ad altra gente.

Però, se si ha la chiavetta (ma anche un telefono) che supporta una buona connessione e c'è campo almeno a una 7.2 è equiparabile.



#21
Fabbrì

Fabbrì
  • Vivo in un baracozzodromo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5823
Si panta, le avevo viste queste due opzioni, sono da prendere in considerazione.....

#22
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

 

 

 

 

non esistono connessioni flat mobili in nessun modo o maniera

no,non è vero, io fino a 2 anni fa (ancora non avevo l'adsl) avevo una chievetta della 3 con abbonamento flat e pagavo 19,90€ al mese e so che c'è anche della tim per i tablet flat a 24,90€ mi sembra 

 

ricontrollato sul sito della 3, non c'è piu quella che avevo io, adesso con 19€ ti danno 30gb al mese

stessa cosa per tim,sono delle capre


Modificata da trans passivo, 08 March 2015 - 02:08 PM.


#23
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

no,non è vero, io fino a 2 anni fa (ancora non avevo l'adsl) avevo una chievetta della 3 con abbonamento flat e pagavo 19,90€ al mese e so che c'è anche della tim per i tablet flat a 24,90€ mi sembra 
 
ricontrollato sul sito della 3, non c'è piu quella che avevo io, adesso con 19€ ti danno 30gb al mese
stessa cosa per tim,sono delle capre


Se pensi che all'estero invece la cosa è più che presente, e parlo di paesi più poveri dell'Italia.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo