Vai al contenuto

Rockstar probabile annuncio di una nuaova ip non si trattera di Red Dead Redemption 2


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78676

Un nuovo Red Dead penso lo voglia il 95% della popolazione videoludica mondiale XD



#17
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

evvai! un nuovo openworld nonsense :lol:



#18
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

ma potrò dire la mia?

se nn ti piacciono i miei commenti sei libero di ignorarli :)



#19
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603

Che sia quella nuova ip ambientata nello spazio ??  O_O , da loro vorrei sempre NUOVE IP , anche se RDR2 non era male , ma volete mettere un ambientazione futuristica ?? lasciamolì sperimentare , con TLOU  mi pare abbiano fatto bene...

 

Hanno fatto bene pure con Final Fantasy XIII e Street Fighter IV



#20
masanosuke

masanosuke
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 710

voglio un Red Dead Redemption invece...su nextgen sarebbe stupendo *O*



#21
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

non ho mai detto che non merita successo...trovalo e incollalo pure ;) al massimo avrò scritto che sono dei barboni a vendere un gioco di un anno fà a 70euro o qualcosa del genere...

comunque sei tu l'infastidito dei miei commenti,quindi se nn vuoi leggerli ignora.

comunque,la mia era una battuta,nn hai notato la faccina che ho messo?

se poi nessuno può fare una battuta su una sh che veneri nn è colpa mia eh



#22
Oniram

Oniram
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 330

Stimo molto Rockstar ma non stravedo per nessuno dei loro titoli, quindi da questo punto di vista sarei piuttosto interessato a vederli lavorare su qualcosa di nuovo.

In alternativa comunque spero anche io che diano la priorità a Red Dead, sia perchè tra i loro titoli è quello che ho preferito di più ma anche perchè propone un'ambientazione veramente poco battuta nel mondo dei vg :sisi:



#23
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

Che venero R non ho problemi a dirlo, e non mi infastidisce il fatto che tu o altri non apprezzano i giochi R o le scelte della societa, mi infastidiscono i commenti come i tuoi dove vuoi far passare R come una società che realizza giochi senza senso quando ogni gioco R è innovazione,( e ti faccio esempi se vuoi) niente censure, giochi di vario genere ma di altissima qualità con trame degne di un film e sceneggiature che vengono realizzate dopo anni e anni di lavoro e passione e niente copia e incolla come invece fanno il 98% delle sh.
 

ribadisco...che voleva essere una battuta.....

ho giocato il single di gta e come ben sai mi è anche piaciuto...

 

Se i titoli OW di R' sono nonsense cosa caxxo sono allora tutti i vari, battlefield che ti giochi??? Trame da telefilm spagnolo in seconda serata e solo pum pum online.. Quelli sono giochi da un senso??

ho giocato 4 battlefield in tutto :asd: e tanto per dirne una,vatti a leggere i miei commenti su cosa penso di bf4 sul topic ufficiale :sisi:

e comunque,chi parla di trame o single di un gioco come battlefield4 che non è per nulla incentrato su quello,boh,non ha capito che gioco sia evidentemente.

Spoiler

 

L'ultimo tuo post nel topic ufficiale non ho capito se eri serio o cosa..spero una trollata o una battuta perchè se no non sai piu a cosa attaccarti per andare contro questa casa.

certo che son serio,vuoi dirmi che non gli somiglia?

dai sù,è spiccicato a michael da quello screen,poi se è una casualità spiegatemelo voi,come hanno creato ste facce di gta v e mi smentite,mica mi offendo eh,anzi ;)


Modificata da Snelloo, 28 February 2015 - 02:43 PM.


#24
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571

 

Hanno fatto bene pure con Final Fantasy XIII e Street Fighter IV

Maledetto , non approfittare  :lol:



#25
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78676

Sattva e Snelloo volete darvi una calmata che dite?



#26
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60972

una nuova IP di Rockstar sarebbe la notizia dell'anno :sisi:



#27
xandreax

xandreax
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3675

GTA VI liberty city - depressed mode ON 

Mah, sto giocando al V,almeno per il 2019/2020 almeno esce gta 6.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo