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Sviluppo di un Indie HorrorTest & Pareri

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Questa discussione ha avuto 122 risposte

#1
The_Giordi

The_Giordi
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Buona sera a tutti, volevo chiedere qualche parere su un gioco che io e il mio team stiamo sviluppando... 

Purtroppo non credo ci sia una sezione apposta sul forum quindi metto qua :D

 

Linko le immagini del nostro lavoro attuale... 

Programmi usati Unity3D e Blender 

 

test grafico vaso 

http://imageshack.co...6272/u6foUA.jpg

 

Vaso con muro

http://imageshack.co...4107/dhlZJZ.jpg

 

Ambiente "iniziale" di gioco 

http://imageshack.co...7576/RzRYFn.jpg

http://imageshack.co...5166/ubENLZ.jpg

 

Foresta con erba

http://imageshack.co...6876/D0RKqB.jpg

 

 

Dite che abbiamo speranza di fare qualche cosa di buono? 

mi aspetto tanti suggerimenti ragazzi... 


Modificata da Jordy Fox, 15 March 2015 - 11:52 AM.


#2
Guest_J3nK1yeYe

Guest_J3nK1yeYe
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Certo che è difficile rispondere alla domanda se gli unici indizi sul gioco sono un vaso e... un vaso :asd:



#3
The_Giordi

The_Giordi
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B... dall'ambiente si capisce che un horror non trovi?

#4
littlewing

littlewing
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Bè... dall'ambiente si capisce che è un horror non trovi?

 

:sisi:



#5
Dasmond

Dasmond
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Dal bosco mi ricorda slander

#6
The_Giordi

The_Giordi
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Dal bosco mi ricorda slander

pensa che neanche conoscevo sto gioco :D 



#7
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
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A storia e gameplay come state messi? :P



#8
Dalet

Dalet
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Le foto con con gli alberi di notte rendono bene :sisi: bravi

#9
The_Giordi

The_Giordi
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A storia e gameplay come state messi? :P

Ciao X-kenny!! 

Come stai, sei sempre nella zona hardware?

Quando avrò abbastanza big money verro per una configurazione x il pc nuovo 

(mi servirà per assemblare il game, quindi bello potente, ora faccio fatica a gestire il livello iniziale, essendo molto aperto mi succhia tanta ram e cpu)

 

La storia è già stata creata, il livello iniziale quasi finito (tranne alcuni dettagli, esempio i cespugli ecc... come dicevo non riesco a fare molto perché va a scatti  :lol:)
Diciamo che ruota tutto attorno ad un ascensore e un Hotel...

Se tutto va bene vogliamo farlo uscire su Steam e magari farci conoscere come sviluppatori indie, abbiamo già il nome del team, ma per motivi tecnici non posso ancora dirvi qual'è (stiamo lavorando ancora sul logo)

Speriamo tanto di riuscire a fare altri livelli per una dimostrazione entro fine anno...

Certo, non è facile ma voglio riuscire nel mio più grande sogno... diventare un progettatore di game :D (ES: Hideo Kojima)

 

In questi giorni sto lavorando molto sulla qualità grafica

Nuovo Esempio: http://imageshack.co...6807/CDgsML.jpg


Modificata da Jordy Fox, 01 March 2015 - 12:44 PM.


#10
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
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Buona sera a tutti, volevo chiedere qualche parere su un gioco che io e il mio team stiamo sviluppando... 
Purtroppo non credo ci sia una sezione apposta sul forum quindi metto qua :D
 
Linko le immagini del nostro lavoro attuale... 
Programmi usati Unity3D e Blender 
 
test grafico vaso 
http://imageshack.co...6272/u6foUA.jpg
 
Vaso con muro
http://imageshack.co...4107/dhlZJZ.jpg
 
Ambiente "iniziale" di gioco 
http://imageshack.co...7576/RzRYFn.jpg
http://imageshack.co...5166/ubENLZ.jpg
 
Foresta con erba
http://imageshack.co...6876/D0RKqB.jpg
 
 
Dite che abbiamo speranza di fare qualche cosa di buono? 
mi aspetto tanti suggerimenti ragazzi... 

Ti parlo da inesperto quindi ogni mia opinione in merito è da considerarsi come una voce fuori dal coro che cercherà di essere comunque costruttiva e non atta a formulare una critica gratuita.

-Dovresti fornire più dettagli in merito al gioco che volete creare,presentato così sembra che vogliate sviluppare qualcosa partendo dalle immagini postate,non si recepisce la solidità di un progetto,non viene presentata una trama utile a far capire che partendo da quella si voglia costruire qualcosa di solido e ben definito.
Sembra che abbiate programmato un paio di location con la speranza che affiorino le idee.

Piattaforma?Pc presumo ma perché non vi indirizzate al mercato mobile creando un horror in 2d con una forte componente narrativa e ricca di elementi da scoprire e riscoprire ad ogni partita?

Hai tempi dei floppy 💾 sono stati creati capolavori e di certo non era la grafica la componente principale

Modificata da Eikichi Onizuka!, 01 March 2015 - 01:20 PM.


#11
The_Giordi

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Eikichi grazie per le tue considerazioni... Per far conoscere il gioco faremo un trailer quando sarà a buon punto. diciamo quando sarà quasi pronto... Il gioco inizialmente sarà solo PC, poi con i guadagni uscirà su console (anche Nintendo) perché si paga. Per la qualità grafica hai perfettamente ragione, però il nostro scopo è riuscire a fare qualche cosa di competitivo a livelli dei game tripla A. Per far spaventare il giocatore è mettergli ansia puntiamo sull'ambiente e quindi sulla grafica, quindi più è reale la grafica meglio è ... Sulla trama non voglio dire niente... Vogliamo stupire il giocatore... Ultimamente quando esce un gioco si sa anche troppo...

Modificata da Jordy Fox, 01 March 2015 - 03:06 PM.


#12
Guest_J3nK1yeYe

Guest_J3nK1yeYe
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Bè... dall'ambiente si capisce che è un horror non trovi?

Certo, è anche molto bello da vedere



#13
The_Giordi

The_Giordi
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Igno, Il post è stato creato per avere dei pareri e grazie, farò così... Il prossimo post sarà con un trailer :D


Modificata da Jordy Fox, 01 March 2015 - 06:37 PM.


#14
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
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Eikichi grazie per le tue considerazioni... Per far conoscere il gioco faremo un trailer quando sarà a buon punto. diciamo quando sarà quasi pronto... Il gioco inizialmente sarà solo PC, poi con i guadagni uscirà su console (anche Nintendo) perché si paga. Per la qualità grafica hai perfettamente ragione, però il nostro scopo è riuscire a fare qualche cosa di competitivo a livelli dei game tripla A. Per far spaventare il giocatore è mettergli ansia puntiamo sull'ambiente e quindi sulla grafica, quindi più è reale la grafica meglio è ... Sulla trama non voglio dire niente... Vogliamo stupire il giocatore... Ultimamente quando esce un gioco si sa anche troppo...

Non conosco le vostre competenze ma non me ne volere se ti dico che puntare a qualcosa di competitivo cercando di raggiungere i titoli tripla A è molto azzardato se non impossibile per un team che forse non supera le 10 unità lavorative (a proposito,in quanti siete?)

 

Sono curioso di vedere un trailer del vostro prodotto ma non mi trovi d'accordo sul discorso della grafica,puoi benissimo creare ansia e spavento anche con un'avventura testuale,dove il comparto grafico è completamente inesistente.

 

Sullo store M$ ho giocato delle avventure testuali Horror piacevoli da portare a termine e le ho trovate molto più valide di un RE qualsiasi dal 5° capitolo in poi,questo per dirti che un prodotto non deve puntare necessariamente alla grafica realistica per raggiungere il suo scopo,anzi!!

 

Ti auguro il meglio possibile per questo progetto,speriamo di vedere qualcosa entro fine anno,magari una bella demo giocabile..



#15
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
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Igno, Il post è stato creato per avere dei preti e grazie, farò così... Il prox post sarà con un trailer :D

ti servono dei preti??






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