Vai al contenuto

Kingsman: Secret Service [ Topic Ufficiale ]Un mix di spionaggio, azione, commedia firmato Matthew Vaughn. Uscita italiana: 25 Febbraio

kingsman secret service azione spionaggio vaughn firth jackson

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 135 risposte

#31
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471
Sta facendo bene al box office.
Negli States farà oltre i 100 milioni e nel mondo ha superato i 200.
Non è un successo stratosferico ma gli incassi sono discreti e la critica lo premia all'unanimità.

#32
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123370

cmq mi pare di aver letto in giro che QUELLA scena finale è pure tagliata :o

 

c'è andato pure più pesante?! possibile?



#33
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56726

cmq mi pare di aver letto in giro che QUELLA scena finale è pure tagliata :o

 

c'è andato pure più pesante?! possibile?

aspè...c'è una versione peggiore?(Censura) è

Spoiler



#34
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72602

mai sentito, oggi un mio collega mi ferma e mi fa: VAI A VEDERLO O TI TOLGO IL SALUTO :fg:



#35
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56726

mai sentito, oggi un mio collega mi ferma e mi fa: VAI A VEDERLO O TI TOLGO IL SALUTO :fg:

il tuo collega è un uomo in gamba



#36
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123370

aspè...c'è una versione peggiore?[Censura] è

Spoiler

 

io dico quella :pff: scena eh :D quella "se salvi il mondo..."



#37
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56726

 

io dico quella :pff: scena eh :D quella "se salvi il mondo..."

aaaaaaaaaaa...potevano farla fare a

Spoiler
a questo punto  :asd:


Modificata da LambertoKevlar, 02 March 2015 - 12:45 PM.


#38
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56726
Cmq tra John Wick, questo Kingsman e la prossima venuta di nostra santità Fast 7, è un periodo fotonico per gli amanti dell'action

#39
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123370

Comunque credo meriti il premio come telecamera "dinamica" più chiara di tutte.

 

nonostante nelle scene action sembra che abbia attaccato una go-pro alle gambe/bastoni/braccia degli attori, comunque l'azione non è confusa o poco chiara



#40
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56726

e di questo ringrazio dio,sta telecamera simil documentario introdotta dai Bourne aveva rotto le palle,l'unico a usarla da Dio era proprio Grengrass con Bourne seguito da Mourel con Taken,il resto può essere buttato all'acqua.Io son seguace dei Lin,dei Woo,degli Hark,degli Edwards nei cui film l'azione è megacoreografata e perfettamente intellegibile.Nei vari Fast non ti perdi una scena,un cazzotto così come in Wick e in questo Kingsman,goduria allo stato puro.E Wan con Fast 7 sembra seguire questa strada per fortuna.

 

io so solo che per colpa di Firth e Reeves ora ho 2 bluray da prendere al lancio(cosa che non faccio mai), attendo Vin per il terzo bluray  :lol:


Modificata da LambertoKevlar, 03 March 2015 - 10:15 AM.


#41
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123370

se non prendi dracula lords of shadow mi diludi



#42
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56726

se non prendi dracula lords of shadow mi diludi

quello devo ammettere che sto aspettando che cali  :will2: gli unici a cui non riesco mai a resistere al dayone sono i megaction tipo questi

 

cmq ce l'ho nella lista dei desideri di amazon,appena va a dieci sarà mio



#43
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56726

cmq tornando in topic fra non molto dovrebbe uscire The Man from U.N.C.L.E. di Guy Ritchie con Henry Cavill(tratto da una vecchia serie televisiva) che sembra il cugino di Kingsman,io lo terrei d'occhio.Tra l'altro è ambientato a Roma quindi non vedo l'ora di cuccarmi una gustosa serie di stereotipi

 

 

henry-cavill-the-man-from-uncle.jpg

 

 

 

 

 



#44
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

Domani si va a vedere Kingsman finalmente!  :rocker:  :rocker:  :rocker:

Un mio amico che l'ha già visto, però, senza spoilerarmi niente mi ha detto che ci sono un paio di scene molto cazzone/di cattivo gusto che non c'entrano assolutamente nulla col resto del film e che per colpa di queste scene il film è "carino" e niente di più, confermate?  :snape:



#45
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56726

Domani si va a vedere Kingsman finalmente!  :rocker:  :rocker:  :rocker:

Un mio amico che l'ha già visto, però, senza spoilerarmi niente mi ha detto che ci sono un paio di scene molto cazzone/di cattivo gusto che non c'entrano assolutamente nulla col resto del film e che per colpa di queste scene il film è "carino" e niente di più, confermate?  :snape:

non confermo minimamente e se le scene sono quelle che penso io il tuo amico andrebbe rinchiuso in un luogo buio e profondo e la chiave gettata in un luogo ancora più buio e profondo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo