Vai al contenuto

Kingsman: Secret Service [ Topic Ufficiale ]Un mix di spionaggio, azione, commedia firmato Matthew Vaughn. Uscita italiana: 25 Febbraio

kingsman secret service azione spionaggio vaughn firth jackson

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 135 risposte

#16
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
Dimenticavo, Dio benedica Luca Ward...è un doppiatore che davvero fa reparto da solo

#17
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

visto ieri, molto molto molto carino, andate a vederlo perchè non ve ne pentirete, un paio di scene sono da oscar



#18
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30195

visto ieri, molto molto molto carino, andate a vederlo perchè non ve ne pentirete, un paio di scene sono da oscar

Fra un ora e mezza vado, sono abbastanza hyppato dopo i vostri commenti



#19
Versus

Versus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3314
Visto al cinema giovedì scorso.
Bè è un c.azzo di spettacolo, uno dei migliori film di james bond SENZA esserlo :D, cattivo, violentissimo, cazzone e divertente, con una scena action (quella della chiesa) che penso entrerà nella storia.

Promossissimo, blueray già virtualmente in mano mia!
Voto 7.5

#20
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

Visto al cinema giovedì scorso.
Bè è un c.azzo di spettacolo, uno dei migliori film di james bond SENZA esserlo :D, cattivo, violentissimo, cazzone e divertente, con una scena action (quella della chiesa) che penso entrerà nella storia.

Promossissimo, blueray già virtualmente in mano mia!
Voto 7.5

mio dio...la Chiesa...bluray al lancio anche per me.

 

e che (Censura) di colonna sonora...non riuscirò più ad ascoltare Free Bird dei Lynard Skynard allo stesso modo dopo quella scena  :asd:


Modificata da LambertoKevlar, 01 March 2015 - 01:55 PM.


#21
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10905

Le scene d'azione sono tra le più belle che ho visto negli ultimi anni.

 

 

Da trailer non mi convinceva il protagonista ma durante la visione del film mi ci sono affezionato quasi subito. ;)



#22
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

devo dire che nemmeno a me convinceva molto, dal trailer sembra un altro film, hanno lasciato fuori le parti più belle a loro rischio e pericolo...diciamo che il boost me l'ha dato la recensione di everyeye, non mi aspettavo un 8.5



#23
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

devo dire che nemmeno a me convinceva molto, dal trailer sembra un altro film, hanno lasciato fuori le parti più belle a loro rischio e pericolo...diciamo che il boost me l'ha dato la recensione di everyeye, non mi aspettavo un 8.5

io avevo già letto le recensioni a livello mondiale e l'accoglienza era stata a dir poco trionfale



#24
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

Fra un ora e mezza vado, sono abbastanza hyppato dopo i vostri commenti

qualunque sia il tuo hype il film cmq supererà le tue aspettative 



#25
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3317

Dimenticavo, Dio benedica Luca Ward...è un doppiatore che davvero fa reparto da solo

 

Chi doppia nel film?



#26
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

 
Chi doppia nel film?

Samuel L.Jackson, era una vita che non lo doppiava

#27
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Film fantastico.

 

Alcune scene entreranno nella storia :D le esplosioni :gad2:

 

aggiungo solo: sesso anale :sisi:

 

 

:pff:



#28
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30195

Visto anch'io! Davvero un bel film!



#29
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

 

aggiungo solo: sesso anale :sisi:

 

 

 

che da questo momento è la parola magica dell'aristocrazia  :asd:

 

cmq se c'è una giustizia sto film  deve incassare a strafottere


Modificata da LambertoKevlar, 01 March 2015 - 10:18 PM.


#30
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386
Vediamo se il passaparola lo aiuta. A livello di promozione e presentazione ha fatto di tutto per passare inosservato




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo