Vai al contenuto

Problemi con nat


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331

Ragazzi ho il seguente problema.Ho la ps4 collegata tramite cavo al reuter technicolor tg582n, ho messo l'ip statico alla ps4 e aperto le porte sul modem, la ps4 si collega ad internet, internet, la messaggeria, la chat e il gaming on-line funzionano, solo che ho problemi con pes.

Praticamente non mi lascia creare le stanze da gioco dicendomi la seguente frase

 

L'accesso è stato bloccato dalle restrizioni Nat type

 

non riesco a creare le stanze, però se qualcuno mi invita qualche volta riesco ad entrarci, altre no.

In altre modalità come divisioni mi trova senza problemi l'avversario.

Se vado su ps4>rete>verifica connessione internet mi da

 

nat2

 

e che è possibile che il reuter non supporti i pacchetti Ip frammentati e che le funzioni di rete della ps4 siano limitate.

 

devo rassegnarmi, è colpa del modem?



#2
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8490

Ragazzi ho il seguente problema.Ho la ps4 collegata tramite cavo al reuter technicolor tg582n, ho messo l'ip statico alla ps4 e aperto le porte sul modem, la ps4 si collega ad internet, internet, la messaggeria, la chat e il gaming on-line funzionano, solo che ho problemi con pes.

Praticamente non mi lascia creare le stanze da gioco dicendomi la seguente frase

 

L'accesso è stato bloccato dalle restrizioni Nat type

 

non riesco a creare le stanze, però se qualcuno mi invita qualche volta riesco ad entrarci, altre no.

In altre modalità come divisioni mi trova senza problemi l'avversario.

Se vado su ps4>rete>verifica connessione internet mi da

 

nat2

 

e che è possibile che il reuter non supporti i pacchetti Ip frammentati e che le funzioni di rete della ps4 siano limitate.

 

devo rassegnarmi, è colpa del modem?

secondo me devi impostare l' mtu sia da console sia da router in maniera ottimale alla tua conessione, cerca su internet mtu ideale per il tuo provider.



#3
Ariju

Ariju
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3593

Quali porte hai aperto sul router? Prova a mettere quelle specifiche di PES

 

Hai Fastweb?



#4
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331

ho teletu, ho fatto la procedura per aprire le porte, assegnando alla ps4 un ip fisso, ma le porte non si aprono, mi sa che è un problema del mio tecnicolor



#5
Ariju

Ariju
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3593

ho teletu, ho fatto la procedura per aprire le porte, assegnando alla ps4 un ip fisso, ma le porte non si aprono, mi sa che è un problema del mio tecnicolor

Potrebbe. Purtroppo non conosco il modello e non saprei come aiutarti. Hai seguito qualche guida per l'apertura delle porte? Magari prova a sentire l'assistenza



#6
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331

ho risolto cambiando il modem, ho recuperato il michelangelo wave della digicom e ora riesco tranquillamente a creare stanze e ad essere invitato.



#7
Ariju

Ariju
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3593

Ottimo, allora era proprio il Technicolor il problema






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo