Vai al contenuto

Problema audio tv samsung

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio.
Ho acquistato una tv samsung UE40H5003AK, purtroppo mi sono accorto che non é presente nessuna jack per l audio dove poter inserire le cuffie (per me fondamentali).
Ce solo un uscita HDMI, un uscita ottica per l audio e la classica scarto con scritto EXT RGB.

cosa posso fare? Vi ringrazio

Dasmond

Dasmond
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Per prima cosa devi vedere se la presa scart è solo ingresso o anche uscita. Credo sia scritto nelle istruzioni. Se è solo ingresso niente da fare credo. Invece se è anche come uscita, la soluzione potrebbe essere quella di comprare un paio di adattatori vari. Edit. Leggendo in rete credo che neanche con gli adattatori funzioni. Ti invio un link di una vecchia discussione in privato, magari ti è di aiuto. Più di così non so che fare sorry.

Modificata da Dasmond, 25 February 2015 - 10:30 AM.

Matt88

Matt88

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Grazie dopo do un occhiata :)
spero di riuscire a risolvere

Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ho provato a cercare qualche foto della parte posteriore ma se le immagini che ho visto si riferiscono effettivamente alla tua TV, la vedo agra... non ho notato nessuna uscita audio, eccezion fatta per quella digitale.

Magari metti qualche foto di tutti gli ingressi/uscite del tuo televisore, così riusciamo a capirci qualcosa in più ;)

Matt88

Matt88

Appena torno a casa faccio una foto e la posto qui.
Vediamo se riusciamo a fare qualcosa :sisi:
grazie per la disponibilità

Matt88

Matt88

Ecco

Ypt33Si.jpg

Dasmond

Dasmond
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

O acquisti un adattatore digitale /analogico, oppure delle cuffie che si collegano col cavo ottico.
http://it.turtlebeac...r-force-dss2/33
Io uso il dss2 della turtle beach, una centralina che crea un effetto surround virtuale, funziona sia con uscita ottica che analogica.
La centralina si alimenta con una presa usb, puoi usare un alimentatore per telefoni.
Nel caso del convertitore c' il problema che se non predisposto non puoi controllare il livello audio.
Questa un'altra discussione comunque.
http://www.avmagazin...ttica-come-fare

Matt88

Matt88

pensavo...e se metto le cuffie direttamente sul jack del pad ps4?

sento l 'audio del gioco?

Matt88

Matt88

Ragazzi semi risolto col pad della ps4.
l audio lo sento nelle cuffie...non potrò parlare ma almeno per ora posso giocare in santa pace :D
grazie per i consigli!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo