Vai al contenuto

[indie]Bizerta: Silent Evil arriverà anche su Wii Unotizia: abbiamo un nuovo gioco e non è un Platform :D

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#31
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

A dire la verita' tutti e tre i giochi non sono sviluppati direttamente da Nintendo, ma solo finanziati, e (come decine di articoli riportano sui siti online) sono considerati giochi di terze parti.
Quindi...
 
...o sono io a non sapere le cose, oppure sono gli esperti di settore che scrivono gli articoli a non sapere cio' che scrivono.
Se qualcuno scrive in questo tono...
 
...merita una risposta a tono.

Guarda, al massimo é una Second Party perché ha un contratto che la lega a Nintendo, anche se non é proprietà Nintendo.
Invece se fosse una TP, potrebbero decidere di fare quello che vogliono, incluso sviluppare il software anche per altre console... Cosa che non é possibile x giochi come w101 o B2.

#32
NAK

NAK
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1785

Guarda, al massimo é una Second Party perché ha un contratto che la lega a Nintendo, anche se non é proprietà Nintendo.
Invece se fosse una TP, potrebbero decidere di fare quello che vogliono, incluso sviluppare il software anche per altre console... Cosa che non é possibile x giochi come w101 o B2.

 

Ok, allora fammi capire...cio' che distingue un terze parti da un prime parti non e' tanto il fatto che il titolo venga sviluppato direttamente da Nintendo, quanto da chi viene finanziato. In effetti alcuni non li definiscono ne prime ne terze, ma seconde parti.

Comunque, a parte questo, tutto e' nato da un espressione poco appropriata usata da un utente. Scusate se ho risposto a tono, ma dispiace che ci sia sempre qualcuno pronto ad infangare Nintendo ogni qualvolta esca una notizia su Wii U. I giochi che escono sulla console di casa Nintendo non sono mica una tassa dello stato! Se non piacciono possiamo esprimere la nostra opinone, ma sentire qualcuno che usa certi termini mi fa rabbrividire.

Per me chiuso il discorso.



#33
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25406

Ma quale espressione non appropriata...non appropriata per chi? ho offeso qualcuno?

 

ho detto che sta console è caduta in basso ed è la pura e semplice verità, perché non se la fila nessuna terza parte... può far gola solo ai progettini come questo.

 

Ci credo che quelli finanziati da nintendo ci sviluppano sopra... i soldi li prendono prima e non ci perdono nulla se il gioco floppa. ci perde solo nintendo.

 

comunque xenoblade è un first party a tutti gli effetti, Monolith è nintendo.

 

fine OT.



#34
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40802

Al prossimo OT partono le segnalazioni.



#35
NAK

NAK
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1785

Per tornare in topic, e' giusto che questi giovani sviluppatori abbiano almeno l'opportunita' di mettersi alla prova. Sono sicuro che anche i vari Monolith e compagnia bella hanno fatto la loro gavetta, quindi prima di stroncare...voglio vedere.



#36
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

un gioco in più è sempre meglio di un gioco in meno
Il genere è interessante non essendo un puzzle game.. ma il fatto che questa versione venga da psvita, mi fa storcere un pò il naso
Cmq sono curioso.
Speriamo che alzino il tiro, dato che diventa un'esclusiva su una home (su cui non c sono praticamente rivali nel genere)

Una cosa è certa:
il nome è osceno :sisi:
Cambiatelo! 



#37
Magog

Magog
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 958

Cavolo, avevo letto Silent Hill e già pensavo a un gioellino come Shattered Memories :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo