CD Projekt RED parla della risoluzione di The Witcher 3 Wild Hunt
#1
Inviato 22 February 2015 - 12:55 PM
Nel corso di una recente intervista concessa ai microfoni di GamingBolt il senior art producer di CD Projekt RED, Michał Krzemiński, ha rivelato perché la software house non ha puntato ai 60fps per quanto riguarda le versioni PlayStation 4 e Xbox One dell'atteso The Witcher 3 Wild Hunt, ultimo capitolo della celebre saga.
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#4
Inviato 22 February 2015 - 01:07 PM
Oh aspetta un asino che vola!! Ma evitate certe fesserie....
Guarda, non è poi così lontana la verità. Se TW3 uscisse tra 1 anno, sarebbe molto più fattibile ottenere i 60 fps a 1080p (a parità di qualità rispetto ad oggi). Questo perchè progressivamente si stanno sfruttando tutte le potenzialità della macchina (parlo di ps4). The Order è solo un assaggio di come si possano sfruttare, se pur si tratta sempre un tps ''su binario''. Questo per dire che sta alle SH scegliere se puntare sulla qualità o sulle prestazioni, sia oggi che tra 3/4 anni. (ovviamente la qualità globale dei giochi migliorerà notevolmente).
Modificata da Wildbone88, 22 February 2015 - 01:09 PM.
#5
Inviato 22 February 2015 - 01:52 PM
Oh aspetta un asino che vola!! Ma evitate certe fesserie....Guarda, non è poi così lontana la verità. Se TW3 uscisse tra 1 anno, sarebbe molto più fattibile ottenere i 60 fps a 1080p (a parità di qualità rispetto ad oggi). Questo perchè progressivamente si stanno sfruttando tutte le potenzialità della macchina (parlo di ps4). The Order è solo un assaggio di come si possano sfruttare, se pur si tratta sempre un tps ''su binario''. Questo per dire che sta alle SH scegliere se puntare sulla qualità o sulle prestazioni, sia oggi che tra 3/4 anni. (ovviamente la qualità globale dei giochi migliorerà notevolmente).
quoto, abbiamo passato abbastanza generazioni da avere conferme che sia cosi... TLOU è stato l'ultimo gioco della scorsa gen e mi sembra un esempio più che sufficiente.
Ma ce ne sarebbero molti altri andando indietro negli anni.
#6
Inviato 22 February 2015 - 04:41 PM
non per mettere zizzania, ma ha the order manca tutto il resto, è praticamente solo textureOh aspetta un asino che vola!! Ma evitate certe fesserie....Guarda, non è poi così lontana la verità. Se TW3 uscisse tra 1 anno, sarebbe molto più fattibile ottenere i 60 fps a 1080p (a parità di qualità rispetto ad oggi). Questo perchè progressivamente si stanno sfruttando tutte le potenzialità della macchina (parlo di ps4). The Order è solo un assaggio di come si possano sfruttare, se pur si tratta sempre un tps ''su binario''. Questo per dire che sta alle SH scegliere se puntare sulla qualità o sulle prestazioni, sia oggi che tra 3/4 anni. (ovviamente la qualità globale dei giochi migliorerà notevolmente).
#7
Inviato 22 February 2015 - 05:11 PM
non per mettere zizzania, ma ha the order manca tutto il resto, è praticamente solo texture
Mi dispiace, ma è assolutamente impossibile avallare l'affermazione: ''è praticamente solo texture''. Di discussioni in merito ne sono state fatte circa 1 miliardo, ma nessuno ha mai osato mettere in dubbio che The Order non mostri uno sfruttamento rivoluzionario delle potenzialità hardware/grafiche della PS4. Informati.
Modificata da Wildbone88, 22 February 2015 - 05:12 PM.
#9
Inviato 22 February 2015 - 06:41 PM
The Order: 1886, il brillante GDR sviluppato dai Ready at... ah no, scusate
Il fatto che un RPG possa permettersi molto meno una densità di dettaglio così imponente, per ovvi motivi di rendering, non significa che il lavoro tecnico svolto su The Order sia meno tangibile ed evidente. Altrimenti, stando a questa discriminante di genere, tutti i videogiochi banalmente definiti ''a corridoio'', usciti nell'ultimo anno su ps4, avrebbero dovuto mostrare lo stesso livello grafico. Se invece con il sarcasmo ti riferivi all'OFF topic di The Order, bhè allora ti dò ragione, torno in topic.
Modificata da Wildbone88, 22 February 2015 - 07:13 PM.
#10
Inviato 22 February 2015 - 07:09 PM
Guarda, non è poi così lontana la verità. Se TW3 uscisse tra 1 anno, sarebbe molto più fattibile ottenere i 60 fps a 1080p (a parità di qualità rispetto ad oggi). Questo perchè progressivamente si stanno sfruttando tutte le potenzialità della macchina (parlo di ps4). The Order è solo un assaggio di come si possano sfruttare, se pur si tratta sempre un tps ''su binario''. Questo per dire che sta alle SH scegliere se puntare sulla qualità o sulle prestazioni, sia oggi che tra 3/4 anni. (ovviamente la qualità globale dei giochi migliorerà notevolmente).
Mi dispiace, ma è assolutamente impossibile avallare l'affermazione: ''è praticamente solo texture''. Di discussioni in merito ne sono state fatte circa 1 miliardo, ma nessuno ha mai osato mettere in dubbio che The Order non mostri uno sfruttamento rivoluzionario delle potenzialità hardware/grafiche della PS4. Informati.
Il fatto che un RPG possa permettersi molto meno una densità di dettaglio così imponente, per ovvi motivi di rendering, non significa che il lavoro tecnico svolto su The Order sia meno tangibile ed evidente. Altrimenti, stando a questa discriminante di genere, tutti i videogiochi banalmente definiti ''a corridoio'', usciti nell'ultimo anno su ps4, avrebbero dovuto mostrare lo stesso livello grafico. Se invece con il sarcamso ti riferivi all'OFF topic di The Order, bhè allora ti dò ragione, qua bisogna parlare di TW3.
Ma lavori a cottimo per i RaD?
#14
Guest_sirolkeneYe
Inviato 22 February 2015 - 07:33 PM
Ma hanno aperto le gabbie? Cosa ci interessa nella news riguardante TW3 di quella M di The Order scusate eh?
Entro per leggere di witcher e trovo gli sproloqui sui RaD e The Order, che per me possono sparire in un buco nero.
te che lo hai guardato su youtube parli...
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