Vai al contenuto

Tales of Zestiria 『Topic Ufficiale』20/10/2015

- - - - - tales of zestiria

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#31
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

TALES OF ZESTIRIA: I PRIMI VOTI DELLA STAMPA INTERNAZIONALE

 

Tales of Zestiria è disponibile da ieri nei negozi occidentali e di conseguenza stanno arrivando anche le prime recensioni della stampa internazionale, che ha valutato il JRPG di Bandai Namco con voti in larga parte positivi.

Tra le valutazioni di rilievo segnaliamo quelle di The Sixth Axis (8), Push Square (8), Meristation (8.2) e God is a Geek (9), più tiepidi invece i giudizi di IGN.com (7.8), IGN Spagna (7.5) e Game Informer USA (6.5). In ogni caso, si tratta solamente dei primi pareri e nelle prossime ore arriveranno altre recensioni di Tales of Zestiria, vi invitiamo a restare sintonizzati su queste pagine per leggere anche la nostra recensione che arriverà nei prossimi giorni.



#32
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

preload disponibile :D

 

 

go!



#33
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Installato ieri.

 

E' affetto da un bug strano: se non riavviate il gioco alkmeno una volta da problemi con i controlli (e comunque tutte le opzioni non si salvano se non riavviate dopo averle cambiate).

Quindi lanciate il gioco, configurate le opzioni varie e riavviate anche se non avete cambiato niente.

Serve solo al primo avvio.



#34
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Installato ieri.

 

E' affetto da un bug strano: se non riavviate il gioco alkmeno una volta da problemi con i controlli (e comunque tutte le opzioni non si salvano se non riavviate dopo averle cambiate).

Quindi lanciate il gioco, configurate le opzioni varie e riavviate anche se non avete cambiato niente.

Serve solo al primo avvio.

Lo recensisci per pc ?

 

Giusto per chiedere ^^ .



#35
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39357

Ma già esiste la versione HD dell'Abyss per PC... :asd:

vero :D



#36
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

EDIT : NO SPAM


Modificata da DEVIL 2604, 22 October 2015 - 04:56 PM.


#37
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Lo recensisci per pc ?

 

 

 

Non ho tempo ;___;

 

Ci giochicchio in attesa di tempi migliori, ma non ho resistito alla chiave alla metà del prezzo!



#38
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

 

 

Non ho tempo ;___;

 

Ci giochicchio in attesa di tempi migliori, ma non ho resistito alla chiave alla metà del prezzo!

A ecco XD, spero che qualcun'altro lo recensisca in versione PC qui su EE allora.

 

Alla fine lo prendo ugualmente con o senza recensione  :ph34r: ...



#39
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

Se ti interessa una recensione PC più che altro per capire come è fatto il porting, questa è molto utile!

http://www.pcgamer.c...rantes-verdict/



#40
Zanzetsuken

Zanzetsuken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 935

chi lo sta giocando come si è trovato??? io l'ho trovato a un prezzo stracciato su 2ag mi sembra ed è stata una piacevole sorpresa, è il primo tales of che gioco, mi ha preso molto, storia carina, scene con i personaggi deliziose e CS che all'inizio lascia un pò spiazzati ma che poi si rivela complesso e ben studiato, insomma....bello....

 

l'unica cosa che mi fa storcere il naso è la sezione "custom" dove puoi modificare l'estetica dei personaggi, per me molto inutile ma vedo che i giappo si ingrippano con ste cose, infatti tutti i dcl sono costumi alternativi XD



#41
Zanzetsuken

Zanzetsuken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 935

domandone

 

 

Spoiler



#42
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

domandone

 

 

Spoiler

 

Vai avanti con la storia, più tardi torneranno disponibili tutte quante. Le puoi fare anche dopo aver battuto il boss finale volendo (anzi una di quelle che hai citato prima di aver battuto il boss finale non la puoi proprio completare).



#43
Zanzetsuken

Zanzetsuken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 935

 

Vai avanti con la storia, più tardi torneranno disponibili tutte quante. Le puoi fare anche dopo aver battuto il boss finale volendo (anzi una di quelle che hai citato prima di aver battuto il boss finale non la puoi proprio completare).

 

 

grazie! 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo