Vai al contenuto

Tales of Zestiria 『Topic Ufficiale』20/10/2015

- - - - - tales of zestiria

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#16
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

Si ma se ci fai caso stanno già arrivando diversi jrpg... sia nuovi che remaster o simili. 

questi si, anche se la maggior parte son roba molto di nicchia e cmq arrivano dopo un bel po' di tempo rispetto alla controparte console, vorrei arrivassero in contemporanea alla versione console, come sta accendo con Zestiria :sisi:

 

fino ad oggi direi che l'unica ad aver dato un reale supporto, in ambito JRPG, su piattaforma PC sia stata Falcom :sisi: che cmq produce da sempre JRPG di ottima qualità :sisi:

 

 

 

cmq  ecco le statistiche sulle prevendite di Zestiria :D ha avuto un bel boost http://steamspy.com/app/351970



#17
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
100% raggiunto!! Da adesso, chi preordina Zestiria su Steam, avrà anche Symphonia HD gratis !! :D



e0730bf3b646430edc64571503143f53.jpg

#18
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
Zestiria ancora al primo posto dei titoli più venduti su steam :sisi:

#19
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Zestiria ancora al primo posto dei titoli più venduti su steam :sisi:

ottimo, sai cosa significa? a breve arriveranno gli altri :) (almeno così dissero.. :D)

 

Comunque il gioco possiede anche le carte, indi aspetto lo sfondo e tutte le medaglie :D



#20
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

ottimo, sai cosa significa? a breve arriveranno gli altri :) (almeno così dissero.. :D)

 

Comunque il gioco possiede anche le carte, indi aspetto lo sfondo e tutte le medaglie :D

link link link link

 

vorrei tanto una versione HD di Abyss *_*



#21
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

link link link link

 

vorrei tanto una versione HD di Abyss *_*

Dove vedo se lo trovo :D

Io li voglio tutti, che già possiedo retail perchè amo la saga, ma li riprendo sicuramente su steam :)



#22
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

link link link link

 

vorrei tanto una versione HD di Abyss *_*

E chi non la vorrebbe...

Dubito si metteranno a fare una versione apposta per PC tuttavia, e già esiste un "remake" di Abyss per 3DS, dunque c'è poco da sperare a riguardo.

 

Su PC potrebbero invece arrivare Vesperia, Graces F, Xillia e Xillia 2.



#23
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

E chi non la vorrebbe...
Dubito si metteranno a fare una versione apposta per PC tuttavia, e già esiste un "remake" di Abyss per 3DS, dunque c'è poco da sperare a riguardo.
 
Su PC potrebbero invece arrivare Vesperia, Graces F, Xillia e Xillia 2.

Quello l'ho già giocato, a me basterebbe una versione HD dell'edizione PS2, che già graficamente é molto meglio della versione 3ds

#24
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Lo so, ma vorrebbe dire fare una versione nuova di pacca, che è un lavoro un attimino più complesso che fare porting PC di giochi come quelli che ho elencato sopra.

A quel punto, dovessero farlo, lo farebbero anche per console.

Non che la cosa mi farebbe schifo eh, solo che non penso ci siano i presupposti per sperare in un porting HD di Abyss.

 

Fosse per me ci metterei la firma subito eh!



#25
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

Ma già esiste la versione HD dell'Abyss per PC... :asd:



#26
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638

Ma già esiste la versione HD dell'Abyss per PC... :asd:


In effetti :asd:

#27
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

Ma già esiste la versione HD dell'Abyss per PC... :asd:

wat? :fg:

#28
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

Lo so, ma vorrebbe dire fare una versione nuova di pacca, che è un lavoro un attimino più complesso che fare porting PC di giochi come quelli che ho elencato sopra.
A quel punto, dovessero farlo, lo farebbero anche per console.
Non che la cosa mi farebbe schifo eh, solo che non penso ci siano i presupposti per sperare in un porting HD di Abyss.
 
Fosse per me ci metterei la firma subito eh!

a me starebbe bene se lo facessero pure su console, non pretendo l'esclusiva PC :sisi: basta che lo facciano, tanto Zestiria é multi con PS4 e PS3 e mi sa che a questo punto arrivera pure Berseria in multi con PS4 :sisi:

#29
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

wat? :fg:

 

Si riferisce probabilmente a giocare Abyss su un emulatore PS2 su PC.



#30
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

 
Si riferisce probabilmente a giocare Abyss su un emulatore PS2 su PC.

Ah XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo