Vai al contenuto

[UFFICIALE] Alien: il film di Neill Blomkamp ha il via libera!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 66 risposte

#16
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti

http://variety.com/2...amp-1201436551/

20th Century Fox has closed a deal with director Neill Blomkamp to develop a new “Alien” movie, sources confirm.

The untitled sci-fi project is separate from “Prometheus 2,” which Fox is still making with Ridley Scott.

Blomkamp, who directed “District 9″ and the upcoming Sony feature “Chappie,” had been teasing the project in recent months but said the extra-terrestrial reboot was likely abandoned. It was supposed to star “Alien” veteran Sigourney Weaver.....

 

 

non so voi ma conoscendo quanto neill sia legato ad halo e alien  io  sono già in testa al treno dell' hype



#17
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46921

Io tutto il contrario ...



#18
francogtv

francogtv
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 790

speriamo bene per questo nuovo capitolo...quel district 9 era orrendo



#19
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

woooooooooooo alien



#20
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79324

 

Certamente, sono d'accordo, ma non riescono a trovare un degno protagonista, quella è stata la mancanza, in Predators non si fa che copiare il primo film, per ambientazione, personaggi e situazioni ... c'è bisogno di qualcosa di nuovo.

Non so se McTiernan abbia voglia di tornare sul progetto, ma manca un qualcuno di importante alla guida del tutto, come Scott c'è alla guida di Prometheus/Alien. 

 

si ma visto lo scempio che, per me, ha fatto Scott con prometheus ci vado con i piedi molto di piombo ormai



#21
Jangel

Jangel
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 61

Non capisco cosa ci potrebbe essere da aggiungere ad una serie come Alien. Io francamente ho paura di cosa potrebbe venirne fuori :sisi:



#22
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72605

speriamo bene per questo nuovo capitolo...quel district 9 era orrendo

 

 

UOT? district 9 orrendo? :\



#23
Guest_BarsoomeYe

Guest_BarsoomeYe
  • Gruppo: Ospiti
Buona notizia, Blomkamp sembra una buona scelta e sembra avere una buona conoscenza del mondo di Alien in più il fatto che ci sia Scott alla produzione è un'altro punto a favore. Spero che ci sarà anche Sigourney Weaver e che si riprenda la mitologia originaria nel progetto (i primi due film).

A questo punto mi chiedo, con la conferma che sarà ambientato dopo Prometheus 2, quando sarà ambientato il film.
Se nel film ci sarà Ripley (e Hicks?) come mostrato nei concept del regista potrebbe essere ambientato tra il 2 e il terzo film prima dell'atterraggio sul pianeta-prigione? So che erano in criosonno sulla Sulaco ma potrebbero trovare un motivo per farli svegliare prima e dopo tutto lo svolgimento della trama tornare a dormire e così sarebbe collegato al terzo.
Se fosse così non sarebbe male come idea.


#24
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79324

potrebbero anche ambientazre il tutto proprio nella sulaco, con l'alieno infiltrato che crea danni e loro che devono risolvere la situazione...per poi tornare nel criosonno prima di fare la brutta fine all'inizio del terzo....però non lo voglio un film del genere, voglio qualcosa che torni ai temi del secondo


Modificata da kaos76, 19 February 2015 - 05:23 PM.


#25
Paolo1986

Paolo1986
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1403

E' dal 2001 che attendevo questa notizia, Alien 5 si farà! Ci sono sempre state voci e rumors di mezzo ma questa voce la notizia è ufficiale. Il regista sarà Neil Blomkamp. Spero che sarà un filmone e che riporti splendore alla saga dopo quelle 2 mezze fetecchie di Alien vs Predator (che io non considero neanche facenti della saga). Comunque a me Prometheus è piaciuto veramente tanto! Giuro! Mi aveva affascinato...... e spero che questo sia altrettanto bello.



#26
Preston

Preston
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 927
Se cancella il terzo film ed il quarto ci metto la firma !

#27
Scar

Scar
  • Children, the last hope of umanity.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7936

per quanto mi riguarda la saga è morta col terzo film, se facessero un seguito del secondo film allora potrebbe interessarmi..

 

Io ho visto poche settimane fa per la prima volta i primi 3.

Il 4 ho paura a vederlo.

Il primo è un capolavoro.

Il secondo inferiore al primo ma comunque un ottimo film.

Il terzo... il terzo che roba è????? Non trovo aggettivi per questo capitolo.

Tra l'altro hanno stroncato 2 personaggi che secondo me potevano ancora dire molto (Rebecca e l'androide) e ne è uscito un film con Alieni fatti malissimo fintissimi e riprese da no comment....

Mi sa che mi fermo ai primi 2 e basta.



#28
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Io ho visto poche settimane fa per la prima volta i primi 3.

Il 4 ho paura a vederlo.

Il primo è un capolavoro.

Il secondo inferiore al primo ma comunque un ottimo film.

Il terzo... il terzo che roba è????? Non trovo aggettivi per questo capitolo.

Tra l'altro hanno stroncato 2 personaggi che secondo me potevano ancora dire molto (Rebecca e l'androide) e ne è uscito un film con Alieni fatti malissimo fintissimi e riprese da no comment....

Mi sa che mi fermo ai primi 2 e basta.

 

Diciamo che il terzo è considerato buono, in gran parte dei casi, solo perché c'è scritto sopra Fincher.

So già che mi arriverà addosso uno tsunami di flame, ma ritengo il terzo capitolo il più debole della quadrilogia; il quarto almeno ha il pregio di non prendersi sul serio ed essere una trashata piuttosto divertente...eoni lontano dall'eccellenza dei primi due, ma almeno è guardabile.

 

Per il topic: Neill ha imbroccato un gran film (District 9) per poi scivolare un poco in Elysium...vediamo come prosegue la parabola, ma essendo quello di Alien un mondo già ben radicato nell'immaginario, sono piuttosto positivo.



#29
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
G O D O

#30
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Io ho visto poche settimane fa per la prima volta i primi 3.

Il 4 ho paura a vederlo.

Il primo è un capolavoro.

Il secondo inferiore al primo ma comunque un ottimo film.

Il terzo... il terzo che roba è????? Non trovo aggettivi per questo capitolo.

Tra l'altro hanno stroncato 2 personaggi che secondo me potevano ancora dire molto (Rebecca e l'androide) e ne è uscito un film con Alieni fatti malissimo fintissimi e riprese da no comment....

Mi sa che mi fermo ai primi 2 e basta.

Hai almeno visto la versione estesa ? quella con il bufalo invece de lcane per intenderci . perchè altrimenti  non hai visto l' alien 3 buono






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo