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Yooka-Laylee [topic ufficiale]esce il 14 dicembre su switch

- - - - - yooka-laylee nintendo switch versione wii u morta

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Questa discussione ha avuto 344 risposte

#1
ROcK

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Playtonic Games, studio nato da alcuni sviluppatori cresciuti in Rare, ha annunciato Yooka-Laylee, un nuovo platform in tre dimensioni finanziato con una campagna di Kickstarter di grande successo, con oltre due milioni di sterline raccolte.

 

Anteprima Everyeye.it

 

Data di uscita: 2017

Piattaforma: Nintendo Switch



#2
ROcK

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Playtonic grabs 3 RARE composers (Kirkhope/Wise/Burke) for Project Ukulele

 

Since Playtonic’s official “coming out” last week , there’s been a brass band-load of speculation around who will weave musical fabric for our debut game – and pretty much all of it was accurate.

To be fair, that’s mostly thanks to our own relentless teasing on social media (oh, we do love a tease), which in particular caused the messiah-like Twitter status of a certain former-Rare composer to come crashing down on our doors, like a violent mob demanding steel drum melodies and catchy A cappella tunes.

But you can put down your shovels now, because today we can officially confirm that one Grant Kirkhope, legendary composer of Banjo-Kazooie, Viva Piñata and more, has agreed to make music for our first game. And what’s more, he’s agreed to do it for a regular wage of Yorkshire Teabags, which we’ll ship directly to his bleak, Tetley-free sound suite in rainy California (we may have hidden this detail in the small print).

But wait, there’s more! As charitable types, we don’t like to see any of our former noise makers go without work, and so we’ve managed to convince David Wise, equally legendary composer of 20-years-worth of Rare games including the Donkey Kong Country series, to contribute tunage to our first game. And all for a bumper box of Werther’s Originals.

Pulling it all together is the esteemed sound man Steve Burke, best known for his magical score for Kameo: Elements of Power and all manner of sound effects , voices and fart noises for Banjo-Kazooie: Nuts ‘n Bolts. Sadly, Steve insists on being paid in real currency.

Phew. How’s that for an announcement? For all you Tweeters, you can follow Playtonic’s music men at @grantkirkhope, @ David_Wise and @SteveBurkeMusic. Tell ‘em we sent you, but don’t mention the minimum wage.



#3
-Eklipse della Mancia-

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If people tell us to make Wii U our target console platform then we've got the flexibility to do that.

Cominciamo a bombardarli di richieste? :P

#4
samuele

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Speriamo si ricordino di ottimizzare il frame rate. Su n64 capolavori leggendari ma scattosi, fossero fluidi li ricomprerei tutti su 3ds :D

#5
raumizio

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Se fossero quello che erano i Rare vent'anni fa... :deathfap: :deathfap: :deathfap:

 

Cazzarola, sono già passati 20 anni...mamma mia...



#6
vval

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Ukulele :asd:

Mi piace!



#7
raumizio

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Il nome è tutto un programma...fa venire in mente le atmosfere marittime hawaiane... :asd:



#8
ROcK

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If people tell us to make Wii U our target console platform then we've got the flexibility to do that.

Cominciamo a bombardarli di richieste? :P

 

 

dove devo firmare?

 

 

 

non so se ci rendiamo conto ma è tipo da anni che nessuno realizza + un Platform 3d tipo quelli del n64.

 

l'ultimo che mi ricordo è epic Mickey  ( anche se non mi è piaciuto ) e cmq aveva una struttura un po diversa...

ma si tratta veramente di casi isolati...su n64 ne uscivano a decine :P



#9
Laxys

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siamo sicuri si parli anche di wiiu?



#10
-Eklipse della Mancia-

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siamo sicuri si parli anche di wiiu?


Leggi il mio post sopra :P

#11
samuele

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Siamo in un'epoca diversa, anche se sono passati "solo" 20 anni... Ora ciò che attira il grande pubblico è l'immediatezza, il consumo vorace di titoli che vengono bruciati uno dietro l'altro senza approfondirne i contenuti, che spesso non ci sono, o sono merce rara... Io su Banjo Kazooie ci ho passato due mesi, guardando ogni texture in ogni stanza, da tutte le angolazioni possibili, salendo sulle cime, esplorando le profondità degli abissi, soffermandomi a studiare la bellezza degli effetti d'entrata nell'acqua... Mi ricordo che in fondo a un tubo subacqueo si arrivava a una radura incantata di una bellezza sconvolgente... Ci sarà tempo e spazio in questa generazione per lavori così curati e ricchi di passione e devozione? A me sembra difficile, però chi lo sa. Sarebbe molto bello.

#12
ROcK

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bisogna vedere se relativamente pochi sviluppatori senza la supervisione di nintendo riescono a replicare quello  che fecero un tempo....però l'importante è che esce...poi per il resto si vede...



#13
raumizio

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Ma si sa se Nintendo negherà loro supporto o meno?



#14
starlink1

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mi ricorda tanto il progetto su eternal darkess.... Miliardi di post per nulla. Qui servono soldi e se Nintendo o altre nn danno i soldi nn si fa nulla. 

 

guardate Ms che tra poco meno di un mese fa uscire Ori.... Ha finanziato il piccolo studio ed il gioco è fatto:

 

http://www.oriblindforest.com/#!moon/

 

artisticamente divino... questo Nintendo deve fare e i soldi x fare ste cose li ha....



#15
Watanabe

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Purtroppo della Rare che abbiamo conosciuto sono rimaste solo macerie e qualche sviluppatore che mira a diventare indie... non mi aspetto granchè da una situazione del genere, felice di sbagliarmi.






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