Vai al contenuto

[JP] Mobile Suit Gundam: The Origin


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#31
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352

Rimamendo in ambito sf romanzata l'Enterprise con gli scudi alzati dopo un paio di raffiche sembra pronta alla rottamazione e nell'universo gundam le navi non hanno nemmeno quella protezione.

 

::asd: vero . Hanno gli intertial dampers, ma gli scudi sono collegati alle console di comando e scaricano lì l'energia assorbita :sisi: :asd:



#32
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22695

Ma già è uscito? :fg:

Edit: Ah beh sì usciva oggi, ero convinto uscisse in primavera :asd:


Modificata da Shingo Aoi, 28 February 2015 - 01:09 PM.


#33
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

Ma già è uscito? :fg:

Edit: Ah beh sì usciva oggi, ero convinto uscisse in primavera :asd:

Streaming a pagamento di Daisuki in contemporanea con l'uscita cinematografica, mi ero perso questo dettaglio pure io.

 

P.S.

Il prossimo è stato annunciato per l'autunno 2015.


Modificata da Motrini, 28 February 2015 - 01:14 PM.


#34
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

http://www.worldofkj...023263#p2023263



#35
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435


no5oohd.gifno5oohd.gifno5oohd.gif

#36
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6994

Che obbrobrio in cel shading...



#37
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

un mezzo Itano Circus ficcato per capriccio del regista

Ho scoperto che il regista della sequenza di battaglia iniziale è Itano stesso :asd:

#38
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

io sono proprio un essere strano, buildo gunpla e li customizzo, realizzo diorami per questi, ho giocato a decine di games di gundam, ed amo/ho amato tutto questo.

ma ogni volta o quasi che mi metto davanti ad una serie di gundam, mi viene l'ansia dalla noia mortale che mi pervade e droppo quasi all'istante.

sono proprio un paradosso fatto persona.



#39
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

Visto il primo.
Tralasciando ogni facile critica alla computer grafica, pare un film d'animazione di 30 anni fa.
Che detta così, considerando che la trilogia è dell'81-82, potrebbe sembrare perfetto, ma Tomino con l'animazione era avanti decenni, YAS (che a dispetto delle aspettative pare essersi dato da fare anche con questa versione) è rimasto al passato, stili completamente diversi.
Non è stato adoperato il manga come storyboard e c'è stato tanto lavoro d'adattamento per il nuovo formato, ma per me semplicemente non funziona.
Oltre al problema di qui sopra, il materiale originale preso non riesce a reggere da solo 60 minuti.
Parlando del manga, mi era piaciuto come non ci fosse alcun complottone dietro la morte la Deikun, il ruolo di Kycilia negli eventi successivi però mi è parso fin troppo esplicito nell'anime (poi, per quel poco che ricordo, magari era così didascalico anche l'originale).
Hamon unf unf
 



#40
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
chissà alla fine come è stato accolto dal punto di vista commerciale

#41
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

chissà alla fine come è stato accolto dal punto di vista commerciale

Ha venduto tantissimo, ma è comunque ben lontano dai numeri assolutamente folli di Unicorn.

#42
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Ha venduto tantissimo, ma è comunque ben lontano dai numeri assolutamente folli di Unicorn.

 

 

Magari sarà pure perchè almeno era roba nuova :asd:

 

Spero che non gli venga in mente di farci pure qualche film sulle trasposizioni in manga di Z ... Paradossalmente l'ultimo anime di Gundam decente forse è la prima serie di Build Fighters :asd:

 

Anche se a me gundam 00, a contrario di molti, piaceva



#43
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

Primi 9 minuti (di cui metà di recap) del secondo episodio sottotitolati

Io dico che la 3DCG sta diventando sempre più brutta, quelle macchine non si possono vedere.



#44
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

ma quando esce il 2°?



#45
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Al Lucca Comics dovrebbero fare la proiezione in anteprima (giapponese con sub ita), non so se in Giappone è già uscito.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo