Vai al contenuto

[JP] Mobile Suit Gundam: The Origin


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#1
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

Mobile Suit Gundam: The Origin
Kidō Senshi Gundam: The Origin

141653140331357u5i.jpg


Formato: 4 OVA

Inizio: 28/02/15 (anteprima cinematografica) - 24/04/15 (pubblicazione home video)

Ending:
#1: "Hoshikuzu no Sunadokei" (星屑の砂時計; Stardust Hourglass) by Takayuki Hattori ft. yu-yu

----------------------------------------------

Tante sequenze dal nuovo PV

Sul Gundam Channel dovrebbe esserci la versione completa.
Lista dei doppiatori
http://www.animenews...ung-char/.81287
Per ovvi motivi ( :will2:) gli unici che tornano sono Char e Ghiren.



#2
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22704

Ma Origin che parte racconta? Quella del manga omonimo? (Che non ho letto)

Tecnicamente sarebbe un retell della prima serie dal punto di vista di Char/Con molto più Char?



#3
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444

E' una serie o solo OVA sparsi? Se sono completamente digiuno posso provarlo o cosa?

 

...

 

 

E no, il cofanetto Dynit dell'originale a 80/60 euri è fuori questione, prima che qualcuno lo dica  :asd:



#4
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

E' una serie o solo OVA sparsi? Se sono completamente digiuno posso provarlo o cosa?

 

...

 

 

E no, il cofanetto Dynit dell'originale a 80/60 euri è fuori questione, prima che qualcuno lo dica  :asd:

 

Guarda la trilogia riassuntiva. Ti basta il primo per capire se la serie fa per te.



#5
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444

Thank you 



#6
aznable85

aznable85
  • Idoleye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5930

E' una serie o solo OVA sparsi? Se sono completamente digiuno posso provarlo o cosa?

 

...

 

 

E no, il cofanetto Dynit dell'originale a 80/60 euri è fuori questione, prima che qualcuno lo dica  :asd:

 

Saranno OVA che animeranno le parti nuove presenti nel manga Origin,  ovviamente è solo per chi già conosce la storia della OYW.

 

Comunque come ti suggerisce leo guardati i tre film che sono disponibili su VVVID



#7
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

Ma Origin che parte racconta? Quella del manga omonimo? (Che non ho letto)
Tecnicamente sarebbe un retell della prima serie dal punto di vista di Char/Con molto più Char?

No, il manga è un retelling della prima serie e basta (e che retelling, è opera di Yoshikazu Yasuhiko...).
Questi OVA trasporranno il flashback aggiunto in mezzo che racconta tutti gli avvenimenti passati dalla morte di Zeon in poi.

#8
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

Terzo PV completo

https://www.dailymot...m/video/x2arzqk



#9
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22704

Avevo completamente rimosso l'esistenza di Sayla



#10
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

Avevo completamente rimosso l'esistenza di Sayla

jamielrusselsiiixquo6.png

#11
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5436

No, il manga è un retelling della prima serie e basta (e che retelling, è opera di Yoshikazu Yasuhiko...).
Questi OVA trasporranno il flashback aggiunto in mezzo che racconta tutti gli avvenimenti passati dalla morte di Zeon in poi.

 

In cui la strega cattiva tiene Raperenzolo rinchiusa nella torre mentre i di lei figli Cenerentola e il Principe vanno a stare a casa del Povero



#12
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

In cui la strega cattiva tiene Raperenzolo rinchiusa nella torre mentre i di lei figli Cenerentola e il Principe vanno a stare a casa del Povero.

E l'escamotage da soap-opera sullo scambio d'identità non lo citi? :asd:
Comunque credo che YAS abbia voluto dare dei toni un po' fiabeschi alla storia perché un po' fiabeschi erano i personaggi anche in origine.

Ad ogni modo, preso per l'extra realizzato a posteriori quale è, a mio parere il flashback ha pure diversi aspetti decisamente azzeccati.



#13
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5436

Il Principe e il Povero è l'escamotage no? :pff:

 

Ho apprezzato il quadro maggiormente sfaccettato dato alla famiglia Zeon mentre nell'anime erano appena abbozzati, dei villain classici, così come qualche informazione in più sugli eventi generali pregressi, magari non necessari ma non personalmente, sono della scuola meglio narrato che lasciato sul vago, certo dev'essere all'altezza o rovini tutto l'immaginario creatosi nelle teste dei fan nel frattempo.



#14
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

Primi 7 minuti (subbati) di Ji Orijin

Già non è la parte migliore del manga, ma dalla preview mi pare che si siano pure impegnati abbastanza per peggiorarla.

 

P.S.

Splitto?


Modificata da Motrini, 16 February 2015 - 04:10 PM.


#15
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22704

Ci sono altri post che vale la pena di splittare? Sennò apri direttamente il topic ufficiale da 0






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo