Vai al contenuto

iZombiedargli una possibilità...boh?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 89 risposte

#1
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39278

allora...avevo letto di questa serie della CW basata su un fumetto della vertigo e l'idea mi sembrava simile a warm bodies che, devo dire, non m'è dispiaciuto come film

 

però vedendo il trailer mi sembra una bambocciata stile CW

 

http://www.spoilertv...look-promo.html

 

voi che dite?

 

la premiere tra un mese forse la vedrò forse no


Modificata da silverchariot, 16 February 2015 - 04:50 PM.


#2
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

CW? da vedere.

Ormai vedo tutto della CW y.y



#3
TheMarcoGam3r

TheMarcoGam3r
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 340

Non ne ero a conoscenza grazie della discussione. Vedendo la promo sembra carina vedremo.  :)



#4
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Vista la prima.

Meglio di quello che pensavo; è ovviamente moooolto diverso dal fumetto, ma lo spirito weird è quello.

Bellissima la sigla con i disegni dell'immenso Allred.  :wub:

 

 

Protagonista perfetta, ma non mi convince al 100% il poliziotto...vedremo.



#5
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

il pilot è li in attesa di una giornata vuota...



#6
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39278

si anche io nn ho tempo di vederlo porca vacca troppi telefilm

 

forse domani



#7
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Già visto il pilot e sinceramente non mi è dispiaciuta affatto come pilot, abbastanza scorrevole e divertente, ovviamente non stiamo parlando del pilot rivelazione del'anno XD, ma comunque il tocco alla Veronica Mars si fa sentire da lontano e questo io lo apprezzo, il cast non è eccezionale anche se Rose McIver è da 10 e lode.

Magari è stato un pò troppo affrettato nelle spiegazioni di eventi cruciali(come la zombificazione) ma dopotutto è un pilot e si sa i pilot son veloci se non sono da 2 ore XD.

 

Per me quindi la zomba è promossa, ovviamente c'è da aspettare almeno qualche altra puntata per stare tranquilli.

 

*In altra sede il recensore la ha "distrutta" descrivendola come la peggior serie mai partorita da CW a memoria d'uomo praticamente, ma sinceramente credo che il suo problema sia stato essere un grande/grandissimo fan di Veronica Mars e non accettare che venga rilasciato un prodotto che cerca di assomigliarle anche se alla lontana, c'è e c'è stato di decisamente peggio su CW  :asd: .



#8
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Magari è stato un pò troppo affrettato nelle spiegazioni di eventi cruciali(come la zombificazione) ma dopotutto è un pilot e si sa i pilot son veloci se non sono da 2 ore XD.

 

Se segue, anche solo in minima parte, il fumetto, la zombificazione è parte integrante della trama orizzontale.

Sicuramente ci torneranno sopra in seguito.



#9
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

 

Se segue, anche solo in minima parte, il fumetto, la zombificazione è parte integrante della trama orizzontale.

Sicuramente ci torneranno sopra in seguito.

Ne avevo avuto l'intuizione visto il collega che le prendeva un campione dietro l'altro XD.



#10
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

Ricordo l'autore che è lo stesso di Veronica Mars ed infatti già dal primo episodio ci sono elementi distintivi che si notano (come ad esempio un uso abbastanza ampio della narrazione esterna che racconta quel che pensa la protagonista). A me è piaciuta un sacco...  Non è adatta a chi vuole lo spiegone scientifico (o almeno a chi lo vuole subito), per ora alcune situazioni potrebbe sembrare anche surreali,,come il fatto che lei abbia cambiato look e comportamento ma tutti i familiari/amici pensano solo al fatto che lei abbia avuto  un attacco di pigrizia  acuta, Mentre le parti che mi interesseranno di più saranno sicuramente gli atteggiamenti che "ruba" insieme ai ricordi mangiando il cervello,come la cleptomania del pilot,sono curioso di vedere come andrà avanti e se i comportamenti scompariranno dopo un po'.


Modificata da kript96, 21 March 2015 - 03:11 PM.


#11
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Se hai visto il promo della 2, la prossima dovrebbe essere interessante stando al tratto caratteriale che ha acquisito dalla vittima XD.

 

*Penso siano temporanei a meno che non si spiattelli l'intero cervello O.O.



#12
Ariju

Ariju
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3593

Solo a me lei piace più da morta che da viva? :D

 

Il pilot è stato carino, presto per giudicare ma la formula mi piace.

Molto Veronica Mars, in effetti, altra serie che ho gradito



#13
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Solo a me lei piace più da morta che da viva? :D

 

Il pilot è stato carino, presto per giudicare ma la formula mi piace.

Molto Veronica Mars, in effetti, altra serie che ho gradito

Spiegati, ti piace il suo look da zomba più di quello da viva ?!

 

In tal caso per me è caruccia sia da zomba che da viva XD.



#14
Ariju

Ariju
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3593

Spiegati, ti piace il suo look da zomba più di quello da viva ?!

 

In tal caso per me è caruccia sia da zomba che da viva XD.

This  :sisi:



#15
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Ricordo l'autore che è lo stesso di Veronica Mars ed infatti già dal primo episodio ci sono elementi distintivi che si notano (come ad esempio un uso abbastanza ampio della narrazione esterna che racconta quel che pensa la protagonista). A me è piaciuta un sacco...  Non è adatta a chi vuole lo spiegone scientifico (o almeno a chi lo vuole subito), per ora alcune situazioni potrebbe sembrare anche surreali,,come il fatto che lei abbia cambiato look e comportamento ma tutti i familiari/amici pensano solo al fatto che lei abbia avuto  un attacco di pigrizia  acuta, Mentre le parti che mi interesseranno di più saranno sicuramente gli atteggiamenti che "ruba" insieme ai ricordi mangiando il cervello,come la cleptomania del pilot,sono curioso di vedere come andrà avanti e se i comportamenti scompariranno dopo un po'.

oh beh se è piaciuta a krip allora procedo col pilot :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo