Vai al contenuto

Dissidia Final Fantasy NTArcade/PS4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 294 risposte

#286
-kyo-

-kyo-
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 48

FINALMENTE!
Finalmente è tornato il mio personaggio preferito. Ora devo trovare la voglia di giocare a questo Dissidia é_è

Fossi in te non me la farei venire, giocato un pomeriggio la versione free e mi è bastato. 👀

#287
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Purtroppo si...

#288
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555



#289
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555



#290
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555



#291
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555



#292
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555



#293
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Annunciato che il prossimo aggiornamento sarà l ultimo. Il supporto al gioco è finito sia in arcade che su console/pc.

 

ERDbE3dU0AMAynP.jpg

 

Annunciano anche (stranamente) che non ci sarà in programma un seguito



#294
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Ma menomale, speriamo il prossimo (se mai ci sarà, ma penso proprio di si) tornino a guardare al passato invece di puntare solo all'online competitivo dando il titolo in outsourcing.



#295
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma menomale, speriamo il prossimo (se mai ci sarà, ma penso proprio di si) tornino a guardare al passato invece di puntare solo all'online competitivo dando il titolo in outsourcing.


Tieni presente che questo Dissidia è pensato in ottica delle sale giochi, quindi bisognava alleggerire il tutto in termini di gameplay (che poi non ti sia piaciuto è leggittimo). Per il resto un pò mi spiace che il prossimo aggiornamento sia l'ultimo, speravo che avrebbero seguito il loro piano iniziale di avere 50 pg giocabili in totale (contro gli attuali 34-35 ho perso il conto), quindi spero in un update grosso (magari con l'aggiunta del Split-screen almeno per 2 giocatori offine).




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo