Vai al contenuto

stadi fifa 15consiglio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
simonss

simonss
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6

salve

partendo dal presupposto che non ci capisco molto, volevo chiedere se era possibile aggiungere qualche stadio, magari tramite dlc per ps3. 

Sulla rete non ho trovato nulla, mi chiedevo come mai per pc ci si è specializzati tanto mentre per la versione consolle nulla è editabile.

Comunque, se mi confermate che non si puo' fare nulla, mi chiedevo come stadio "standard" quale è quello che secondo voi si avvicina di piu' al Volkswagen-Arena ( lo stadio del Wolfsburg).

grazie.

 



#2
zonamista

zonamista
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3006

salve

partendo dal presupposto che non ci capisco molto, volevo chiedere se era possibile aggiungere qualche stadio, magari tramite dlc per ps3. 

Sulla rete non ho trovato nulla, mi chiedevo come mai per pc ci si è specializzati tanto mentre per la versione consolle nulla è editabile.

Comunque, se mi confermate che non si puo' fare nulla, mi chiedevo come stadio "standard" quale è quello che secondo voi si avvicina di piu' al Volkswagen-Arena ( lo stadio del Wolfsburg).

grazie.

 

Devi scaricare le squadre-campionati-stadi dal Creation Centre. Lì trovi tutto quello che non c'è di default in Fifa. 

 

 

 

________________________________________________________________________________________________________________________________________

CONSOLE: PS3 - MODALITA' GIOCO: OFFLINE - DIFFICOLTA': CAMPIONE - TIPOLOGIA DI GIOCO: AMICHEVOLE UMANO VS CPU - COMANDI: FULL MANUAL - DIFESA: CLASSICA - CAMBIO CURSORE: MANUALE - TELECAMERA: TRIBUNA STAMPA ALTEZZA 0, ZOOM 0 - VELOCITA’: NORMALE - CAMPIONATO: PREMIER LEAGUE - DURATA PARTITA: 15 MINUTI - RADAR: NO - SLIDE: UTENTE: tutto 50 tranne scatto e accelerazione a 70. CPU: tutto 50 tranne scatto e accelerazione a 60, errore tiri a 60, errore passaggi a 70, velocità tiri a 40 e velocità passaggi a 40.



#3
simonss

simonss
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6

grazie per la tempestiva risposta. Scusami ma nel creation centre trovo solo giocatori, squadre e tornei


Modificata da simonss, 13 February 2015 - 09:53 PM.


#4
zonamista

zonamista
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3006

grazie per la tempestiva risposta. Scusami ma nel creation centre trovo solo giocatori, squadre e tornei

E' un po' lungo ma una volta fatto ti puoi scaricare qualsiasi campionato, coppa e anche squadre storiche.

Di base hai a disposizione una ventina di squadre e un paio di campionati. se ti abboni puoi scaricare quello che vuoi.

Oppure puoi fare come faccio io, mi scarico un campionato (per esempio il brasiliano) e quando ho finito lo cancello e scarico un altro campionato.

ti devi registrare qui:

https://signin.ea.co...nt_id=EASFC-web

 

Poi una volta registrato scegli dal Creation Centre squadre e campionati e li selezioni

 

 

poi entri dal tuo Play Station Network sulla Ps3 e una volta nel gioco vai nel menu Creation Centre e scarichi.

 

le squadre te le ritrovi nel menu squadre sotto il menu Creation Centre

 

 

________________________________________________________________________________________________________________________________________

CONSOLE: PS3 - MODALITA' GIOCO: OFFLINE - DIFFICOLTA': CAMPIONE - TIPOLOGIA DI GIOCO: AMICHEVOLE UMANO VS CPU - COMANDI: FULL MANUAL - DIFESA: CLASSICA - CAMBIO CURSORE: MANUALE - TELECAMERA: TRIBUNA STAMPA ALTEZZA 0, ZOOM 0 - VELOCITA’: NORMALE - CAMPIONATO: PREMIER LEAGUE - DURATA PARTITA: 15 MINUTI - RADAR: NO - SLIDE: UTENTE: tutto 50 tranne scatto e accelerazione a 70. CPU: tutto 50 tranne scatto e accelerazione a 60, errore tiri a 60, errore passaggi a 70, velocità tiri a 40 e velocità passaggi a 40.



#5
simonss

simonss
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6

ok , tutto chiaro pero' mi interessava ottenere qualche stadio nuovo, non mi interessano nuove squadre, nuovi campionati o nuovi tornei.



#6
zonamista

zonamista
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3006

ok , tutto chiaro pero' mi interessava ottenere qualche stadio nuovo, non mi interessano nuove squadre, nuovi campionati o nuovi tornei.

 

ehm 72 stadi non ti bastano? quelli di là ne hanno 12

 

 

 

 

________________________________________________________________________________________________________________________________________

CONSOLE: PS3 - MODALITA' GIOCO: OFFLINE - DIFFICOLTA': CAMPIONE - TIPOLOGIA DI GIOCO: AMICHEVOLE UMANO VS CPU - COMANDI: FULL MANUAL - DIFESA: CLASSICA - CAMBIO CURSORE: MANUALE - TELECAMERA: TRIBUNA STAMPA ALTEZZA 0, ZOOM 0 - VELOCITA’: NORMALE - CAMPIONATO: PREMIER LEAGUE - DURATA PARTITA: 15 MINUTI - RADAR: NO - SLIDE: UTENTE: tutto 50 tranne scatto e accelerazione a 70. CPU: tutto 50 tranne scatto e accelerazione a 60, errore tiri a 60, errore passaggi a 70, velocità tiri a 40 e velocità passaggi a 40.



#7
simonss

simonss
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6

quindi scaricando campionati o nuove squadre, dovrei trovarmi anche con nuovi stadi ?   credevo che mettevano a disposizione quelli generici. ok provero'.

 

ultima cosa e poi potete chiudere, registrandomi al sito di fifa devo registrarmi con gli stessi dati con cui effettuo l'accesso al ps store ?



#8
zonamista

zonamista
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3006

quindi scaricando campionati o nuove squadre, dovrei trovarmi anche con nuovi stadi ?   credevo che mettevano a disposizione quelli generici. ok provero'.

 

ultima cosa e poi potete chiudere, registrandomi al sito di fifa devo registrarmi con gli stessi dati con cui effettuo l'accesso al ps store ?

sinceramente non ti so dire se anche gli stadi siano editabili, non credo. Anche perché a differenza delle squadre gli stadi non li puoi scegliere, devi prendere quelli che gli utenti hanno associato alla squadra su Creation Centre. Ma non sono sicuro, sinceramente con 72 stadi a disposizione non mi sono posto neanche il problema.

 

Non ricordo come ho fatto io. Secondo me ti conviene registrarti con lo stesso login e password del PSn altrimenti rischi che poi non ti associ i due account e non scarichi sulla Ps3. Però ripeto io l'ho fatto subito quando hanno inserito il Creation Centre (credo Fifa 12?) e poi non l'ho più modificato dunque vado a memoria.

 

Consiglio: nel caso volessi scaricare un campionato ti conviene caricare dal CC e poi scaricare sulla PS3 squadra per squadra e non i campionati interi. In questo modo se c'è un bug cambi una sola squadra e non tutte e 20.

 

 

 

________________________________________________________________________________________________________________________________________

CONSOLE: PS3 - MODALITA' GIOCO: OFFLINE - DIFFICOLTA': CAMPIONE - TIPOLOGIA DI GIOCO: AMICHEVOLE UMANO VS CPU - COMANDI: FULL MANUAL - DIFESA: CLASSICA - CAMBIO CURSORE: MANUALE - TELECAMERA: TRIBUNA STAMPA ALTEZZA 0, ZOOM 0 - VELOCITA’: NORMALE - CAMPIONATO: PREMIER LEAGUE - DURATA PARTITA: 15 MINUTI - RADAR: NO - SLIDE: UTENTE: tutto 50 tranne scatto e accelerazione a 70. CPU: tutto 50 tranne scatto e accelerazione a 60, errore tiri a 60, errore passaggi a 70, velocità tiri a 40 e velocità passaggi a 40.


Modificata da zonamista, 15 February 2015 - 12:22 PM.


#9
simonss

simonss
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6

grazie, potete chiudere






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo