Vai al contenuto

Nintendo 3ds non si accende

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
EzioElite

EzioElite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1753

Ciao a tutti ragazzi,vi scrivo perchè ieri il mio caro nintendo 3ds ha preso una brutta botta e si è graffiata tutta la parte superiore della console,dove ci sono le due fotocamere,e ora quando vado a premere il pulsante power non si accende la luce blu e nemmeno gli schermi,invece se lo metto in carica appare la luce arancione della carica. :blink:

Ho provato ad aprirlo per vedere se c'era qualche botta all'interno della console ma non sembra esserci niente.

 

Chi sa darmi qualche consiglio?  ^_^



#2
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

A me è successo di punto in bianco che non si accendesse più. Si accendeva il led blu ma poi faceva un rumore dalle casse e si spegneva. Mandato in assistenza me lo hanno riparato (era in garanzia).

A te è caduto e sicuramente qualcosa si è rotto, fare una diagnosi sul cosa è abbastanza difficile :(



#3
Magog

Magog
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 958

Prova un defribillatore :eheh: Eh, mandalo in assitenza che è meglio B-)



#4
EzioElite

EzioElite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1753

Allora lo mando in assistenza,grazie :)



#5
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Allora lo mando in assistenza,grazie :)

Ma anche se in garanzia, te lo riparano gratis essendo caduto? Informati prima per essere sicuro....



#6
Magog

Magog
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 958

Ma anche se in garanzia, te lo riparano gratis essendo caduto? Informati prima per essere sicuro....

 

Ma lui non lo deve mica dire...semmai il problema è che se è in garanzia e ha apero la console, la potrebbero invalidare...



#7
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

 

Ma lui non lo deve mica dire...semmai il problema è che se è in garanzia e ha apero la console, la potrebbero invalidare...

Ho capito, ma si vede il tipo di problema....



#8
Magog

Magog
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 958

Ho capito, ma si vede il tipo di problema....

 

Potrebbero in effetti,,,un rischio da correre... :blink:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo