Vai al contenuto

dissipatore AIO a liquidoworth it?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#31
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

 

Eppure io faccio DI TUTTO per far capire alla gente che non serve spendere molto ecc.. ecc.. , insomma faccio di tutto per contrastare le scimmie ossessivo compulsive  degli acquisti  .... ma niente , alla fine vincono sempre loro maledette :(

 

Se eri una bella donna con due tette enormi e un fisico da favola e mettevi una tua foto da porca ogni volta che lo dicevi, fidati che la gente non avrebbe mai comprato nulla :asd:



#32
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Però dissi, ventole, pasta e case buono mi sembrano spese "necessarie" no?

 

Si , lo sono. Ehm le ventole però in tutta onestà non le metterei tra le spese assolutamente necessarie ....ma le ventole le hai già prese giusto?

 

 

 Vorrei farci moooooolti anni con questa cpu, e se tiene bene anche con la gpu....

 

 

Tutto cosi dicono sai , poi alla fine l'unico che tiene fede a questo impegno (e che continua a farlo) è quello stronzone di Lyoto -_- :rolle:

 

 

più le tengo fresche meno rischio che si friggano no?

 

ehm si ma per "friggersi" dovrebbero avere delle temp da forno a micro onde :ph34r:

 

 

E poi, cosi sono già " oc ready" quando arrancheranno un po' :D

 

Questo si :sisi:

 

 

:D



#33
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Se eri una bella donna con due tette enormi e un fisico da favola e mettevi una tua foto da porca ogni volta che lo dicevi, fidati che la gente non avrebbe mai comprato nulla :asd:

 

Se fossi una bella donna con tette enormi credo che non uscirei mai dal bagno :ph34r:



#34
supercupo

supercupo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1668

 
Si , lo sono. Ehm le ventole però in tutta onestà non le metterei tra le spese assolutamente necessarie ....ma le ventole le hai già prese giusto?
 
 
 
 
Tutto cosi dicono sai , poi alla fine l'unico che tiene fede a questo impegno (e che continua a farlo) è quello stronzone di Lyoto -_- :rolle:
 
 
 
ehm si ma per "friggersi" dovrebbero avere delle temp da forno a micro onde :ph34r:
 
 
 
Questo si :sisi:
 
 
:D


Si ho già preso tutto.... dici che la ventola aggiuntiva sul dissi è inutile? Che in tal caso annullo.... le altre due sono importanti no? Per far entrare aria fresca nel case.....

#35
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Si ho già preso tutto.... dici che la ventola aggiuntiva sul dissi è inutile? Che in tal caso annullo.... le altre due sono importanti no? Per far entrare aria fresca nel case.....

 

 

Troppe ventole =

 

1) più polvere

2) più rumorosità

3) non sempre sono necessarie .....(e non sempre aggiungere ventole a go go fa abbassare cosi tanto le temp)

 

 

Di base io farei cosi : prenderei case , dissi e pasta ..... valuterei un attimino le temp e se queste risultano non soddisfacenti  , allora magari punterei ad aggiungere qualche ventola prestante e magari poco rumorosa :sisi: (be quiet? ...)

 

Altra domande , il case lo hai preso bianco ? (sto presupponendo la cosa causa il colore delle ventole che avevi scelto) :rosik:



#36
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

edit : hai già preso tutto, letto ora scusami , avevo letto di fretta :P



#37
supercupo

supercupo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1668

 
 
Troppe ventole =
 
1) più polvere
2) più rumorosità
3) non sempre sono necessarie .....(e non sempre aggiungere ventole a go go fa abbassare cosi tanto le temp)
 
 
Di base io farei cosi : prenderei case , dissi e pasta ..... valuterei un attimino le temp e se queste risultano non soddisfacenti  , allora magari punterei ad aggiungere qualche ventola prestante e magari poco rumorosa :sisi: (be quiet? ...)
 
Altra domande , il case lo hai preso bianco ? (sto presupponendo la cosa causa il colore delle ventole che avevi scelto) :rosik:

No l ho preso nero ma tanto sono nascoste dal pannello anteriore ( che è imbottito anche di materiale fonoassorbente :D )

NZXT S340 Computer Case - Stuff That Doesn't Suck Episode 3:

Linus è di gran lunga il mio preferito


Quindi quella sul dissi la alscio stare e le altre da valutare in seguito?

Modificata da supercupo, 20 February 2015 - 09:36 AM.


#38
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Linus is great  :sisi:

 

E quel case è troppo garbato....... mi piace over9000 proprio :sisi: (mi vien voglia di comprarlo , non costa nemmeno cosi tanto ma la mia mobo non ci entra :P )

 

Esigo le foto quando ti arriva il tutto :sisi: (a si te lo avevo già detto :ph34r: )

 

 

Pure il materiale fono assorbente lol , non ricordavo sta cosa  :sisi: . Sul frontale poi c'è quel bel filtrone  antipolvere ... bene bene.



#39
supercupo

supercupo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1668

Linus is great  :sisi:

 

E quel case è troppo garbato....... mi piace over9000 proprio :sisi: (mi vien voglia di comprarlo , non costa nemmeno cosi tanto ma la mia mobo non ci entra :P )

 

Esigo le foto quando ti arriva il tutto :sisi: (a si te lo avevo già detto :ph34r: )

 

 

Pure il materiale fono assorbente lol , non ricordavo sta cosa  :sisi: . Sul frontale poi c'è quel bel filtrone  antipolvere ... bene bene.

 

che mobo hai?  O_O



#40
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

che mobo hai?  O_O

 

 

ops letto ora dalle spec del case : Mini-ITX, MicroATX, ATX

 

 

Ci entra anche la mia ......... mmm, no scimmia , pussa via che il mio cm 690 2 adv è ancora Dio :sisi:  (anche se è troppo grande e lo devo tenere per forza a terra che la mia scrivania è piccola :doson: )

 

 

Comunque io ho questa : http://www.asus.com/...V_PRO/overview/



#41
supercupo

supercupo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1668

 

 

ops letto ora dalle spec del case : Mini-ITX, MicroATX, ATX

 

 

Ci entra anche la mia ......... mmm, no scimmia , pussa via che il mio cm 690 2 adv è ancora Dio :sisi:  (anche se è troppo grande e lo devo tenere per forza a terra che la mia scrivania è piccola :doson: )

 

 

Comunque io ho questa : http://www.asus.com/...V_PRO/overview/

 

certo ci vanno anche le atx, altrimenti la mia z97 extreme4 mica ci entrava :D anche se, per essere un mid tower, è piccolissimo! 

ottima mobo! e ottimo case, ma questo è più bello  :kekka:  :D ( e costa nemmeno tanto, sulla chiave sta a 68, io l ho preso su eprezzo grattando tutto il grattabile a 72 con ritiro al pick ) 

 

lo dice anche linus alla fine del video.... GO AHEAD, AND PULL THE TRIGGER 

 

( aspetto le foto del tuo s340  :angel:  ) 


Modificata da supercupo, 20 February 2015 - 09:57 AM.


#42
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11027

 
Se fossi una bella donna con tette enormi credo che non uscirei mai dal bagno :ph34r:

be diciamo che se fossi una bella donna, e ipotiziamo che la mia voglia di fiji fosse direttamentre proporzionale a quella di tucani,sarei sicuramente un ornitologa :sisi:

#43
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

be diciamo che se fossi una bella donna, e ipotiziamo che la mia voglia di fiji fosse direttamentre proporzionale a quella di tucani,sarei sicuramente un ornitologa :sisi:

 

:megalol:

 

 

 

certo ci vanno anche le atx, altrimenti la mia z97 extreme4 mica ci entrava :D anche se, per essere un mid tower, è piccolissimo!

 

Si infatti dopo mi sono andato a rileggere il primo commento del topic :rolleyes: :D

 

 

( aspetto le foto del tuo s340  :angel:  ) 

 

Ma nooooo, non mi dite cosi ....... :doson:

 

 

Sto in un periodo in cui tutti gli acquisti futili sono stati messi in standby in attesa di tempi migliori :sese:



#44
supercupo

supercupo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1668

Ma nooooo, non mi dite cosi ....... :doson:

 

 

Sto in un periodo in cui tutti gli acquisti futili sono stati messi in standby in attesa di tempi migliori :sese:

 

:angel:

 

che dici, quando arriva tutto do una rinfrescata con la mx4 anche alla gpu oppure la lascio stare? 



#45
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

:angel:

 

che dici, quando arriva tutto do una rinfrescata con la mx4 anche alla gpu oppure la lascio stare? 

 

Io lascerei pesantemente stare a meno che non hai seri problemi di temp .....

 

Dico non l'ho fatto io alla mia vga dopo 4 anni e passa (ho ancora temp normali per una 580) , figuriamoci te sulla tua. Poi se lo vuoi fare per un esercizio di stile , beh vedi te :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo