Vai al contenuto

[Rumor] The Legend of Zelda: Twilight Princess 3DRemake solo per il New Nintendo 3DS

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#16
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

Mille volte meglio i vecchi porting che qualche carognata come Pokémon Z  esclusivo su new 3DS.



#17
ebbott

ebbott
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4818

Nintendo le cartucce per il 3DS le ha sparate tutte, se vuole allungargli la vita rimangono i porting. Creare nuovi IP in questo momento su quella console è rischioso, meglio andare sull'usato garantito.



#18
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21049

Nintendo le cartucce per il 3DS le ha sparate tutte, se vuole allungargli la vita rimangono i porting. Creare nuovi IP in questo momento su quella console è rischioso, meglio andare sull'usato garantito.

 

No in realtà mancherebbe una delle ip Nintendo più importanti :gesty: 



#19
ebbott

ebbott
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4818

 

No in realtà mancherebbe una delle ip Nintendo più importanti :gesty:

Metroid? Una, troppo poco.  :saltella:



#20
DavideGTB

DavideGTB
  • Wubba lubba dub dub

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2591

Imho non sarà un remake ma un porting, nel caso. 

Plausibile comunque, mi sembra che nintendo stia puntando sempre più sul brand zelda. 



#21
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51742
Ma perché caxxo é uscito il n 3ds? Nn capisco la mossa

#22
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22739

Ma perché caxxo é uscito il n 3ds? Nn capisco la mossa

se hai comprato un 3DS normale ora che sono in uscita giochi in esclusiva per il new 3DS devi comprare la nuova console per giocarli altrimenti non partono sul primo modello di 3DS. Nintendo ha bisogno di soldi per poter pagare gli stipendi. le ville dei super dirigenti, la benzina, etc. etc... quindi hanno creato il New 3DS. così da ricattare i propri fan con il discorso "se vuoi giocare alcuni dei nuovi giochi devi riacquistare la console un'altra volta". 

in pratica è una mossa commerciale di marketing che a me come a molti altri non piace. personalmente ritengo il tutto ingiusto, e spero in un'antitrust. o qualche istituzione che gli faccia una multa da milioni di yen così dai forse la smettono. 


Modificata da Fox Hound, 20 February 2015 - 09:47 PM.


#23
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667

se hai comprato un 3DS normale ora che sono in uscita giochi in esclusiva per il new 3DS devi comprare la nuova console per giocarli altrimenti non partono sul primo modello di 3DS. Nintendo ha bisogno di soldi per poter pagare gli stipendi. le ville dei super dirigenti, la benzina, etc. etc... quindi hanno creato il New 3DS. così da ricattare i propri fan con il discorso "se vuoi giocare alcuni dei nuovi giochi devi riacquistare la console un'altra volta". 

in pratica è una mossa commerciale di marketing che a me come a molti altri non piace. personalmente ritengo il tutto ingiusto, e spero in un'antitrust. o qualche istituzione che gli faccia una multa da milioni di yen così dai forse la smettono. 

 

Uh... non apprezzo particolarmente neanche io l'idea del New3DS in se, ma una multa dell'antitrust in base a cosa? :huh:

 

Oltretutto Nintendo non mi è mai sembrata l'azienda dei "dirigenti d'oro" in quel senso, ma insomma...



#24
Rudo

Rudo
  • I want to kick a dolphin in its vagina hard!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10081

Un gioco troppo "recente" per me Twilight Princess. Di Majora's Mask invece non ricordavo più nulla nel dettaglio, ma tutto in modo sommario, pertanto rigiocarlo adesso in 3D è molto piacevole.



#25
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22739

 

Uh... non apprezzo particolarmente neanche io l'idea del New3DS in se, ma una multa dell'antitrust in base a cosa? :huh:

 

Oltretutto Nintendo non mi è mai sembrata l'azienda dei "dirigenti d'oro" in quel senso, ma insomma...

in base al fatto che secondo me è scorretto che chi ha i vecchi 3DS non può far funzionare alcune nuove cartucce. lo so sogno ad occhi aperti. ma a me sembra ingiusto proprio che molte persone hanno acquistato questa console convinte di poterci giocare tutti i giochi che sarebbero usciti fino alla fine del suo ciclo vitale e invece ora è obsoleta. io ci sono rimasto malissimo. 

 

per i dirigenti non so quanti sono a guadagnare tanto, e so che alcuni di loro prima guadagnavano di più. poi si sono ridotti lo stipendio a causa se non erro del wii u. magari sbaglio ma fatto sta però che questa console a me pare serva più a loro che a noi. e ci poteva anche stare una nuova console ma non imposta così di punto in bianco, mi sembra scorretto così. inoltre secondo me non così presto.

 

io cmq, lo  dico a tutti non voglio generare flame. ho espresso il mio dissenso ma se qualcosa non va ditemelo ci ragiono su.


Modificata da Fox Hound, 20 February 2015 - 10:37 PM.


#26
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667

in base al fatto che secondo me è scorretto che chi ha i vecchi 3DS non può far funzionare alcune nuove cartucce. lo so sogno ad occhi aperti. ma a me sembra ingiusto proprio che molte persone hanno acquistato questa console convinte di poterci giocare tutti i giochi che sarebbero usciti fino alla fine del suo ciclo vitale e invece ora è obsoleta. io ci sono rimasto malissimo. 

 

per i dirigenti non so quanti sono a guadagnare tanto, e so che alcuni di loro prima guadagnavano di più. poi si sono ridotti lo stipendio a causa se non erro del wii u. magari sbaglio ma fatto sta però che questa console a me pare serva più a loro che a noi. e ci poteva anche stare una nuova console ma non imposta così di punto in bianco, mi sembra scorretto così. inoltre secondo me non così presto.

 

io cmq, lo  dico a tutti non voglio generare flame. ho espresso il mio dissenso ma se qualcosa non va ditemelo ci ragiono su.

 

 

Che serva più a loro che a noi è indubbio :asd:

 

Non pensavo tu volessi generare flame, tranquillo, volevo solo discutere in pace :D

 

Come ho detto, io stesso non apprezzo l'idea del New3DS appunto per la storia delle esclusive (cose che il Dsi, se non erro, non aveva), ma dubito fortemente che l'antitrust abbia voce in capitolo in qualunque modo. A tutti gli effetti può essere considerata una "nuova" console, proprio per la storia delle esclusive e dei miglioramenti, pur marginali, all'hardware, e in questo modo credo siano al riparo da qualunque eventuale critica in quel senso.

 

Se avessero fatto giochi usabili sul 3DS ma non sul 2DS sarebbe stato già diverso, per dire.



#27
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22739

 

 

Che serva più a loro che a noi è indubbio :asd:

 

Non pensavo tu volessi generare flame, tranquillo, volevo solo discutere in pace :D

 

Come ho detto, io stesso non apprezzo l'idea del New3DS appunto per la storia delle esclusive (cose che il Dsi, se non erro, non aveva), ma dubito fortemente che l'antitrust abbia voce in capitolo in qualunque modo. A tutti gli effetti può essere considerata una "nuova" console, proprio per la storia delle esclusive e dei miglioramenti, pur marginali, all'hardware, e in questo modo credo siano al riparo da qualunque eventuale critica in quel senso.

 

Se avessero fatto giochi usabili sul 3DS ma non sul 2DS sarebbe stato già diverso, per dire.

ok sono contento di trovare una persona con sui poter discorrere in pace thx! :) io spero che Nintendo si ravveda un po' in futuro su questo piano, forse questo atteggiamento è la conseguenza di questa crisi economica globale. solo che nonostante tutto, nonostante la crisi (che io personalmente accuso), mi viene da sperare ci possano essere altre strade da seguire invece che questa intrapresa. che a me per esempio non piace nemmeno da prendere come esempio da seguire.

oi un saluto buona serata! grazie della conversazione!


Modificata da Fox Hound, 20 February 2015 - 10:55 PM.


#28
Rudo

Rudo
  • I want to kick a dolphin in its vagina hard!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10081

 

 

Che serva più a loro che a noi è indubbio :asd:

 

Non pensavo tu volessi generare flame, tranquillo, volevo solo discutere in pace :D

 

Come ho detto, io stesso non apprezzo l'idea del New3DS appunto per la storia delle esclusive (cose che il Dsi, se non erro, non aveva), ma dubito fortemente che l'antitrust abbia voce in capitolo in qualunque modo. A tutti gli effetti può essere considerata una "nuova" console, proprio per la storia delle esclusive e dei miglioramenti, pur marginali, all'hardware, e in questo modo credo siano al riparo da qualunque eventuale critica in quel senso.

 

Se avessero fatto giochi usabili sul 3DS ma non sul 2DS sarebbe stato già diverso, per dire.

 

In parte (se non totalmente) erri infatti.

Il DSi aveva il Nintendo DSi Shop da cui acquistare software esclusivamente scaricabile, cosa non certo trascurabile. Chi fino ad allora possedeva i precedenti modelli di Nintendo DS non poteva fare altro che acquistare il nuovo modello o rinunciare a tutti i giochi esclusivi scaricabili: Mighty Flip Champs, PiCTOBiTS, la serie di giochi "Art Style", Flipnote Studio, Shantae: Risky's Revenge, Tajectile...sono alcuni esempi di giochi scaricabili solo su DSi. Al link seguente trovi una lista di giochi scaricabili su DSi: http://en.wikipedia....nd_applications



#29
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667

 

In parte (se non totalmente) erri infatti.

Il DSi aveva il Nintendo DSi Shop da cui acquistare software esclusivamente scaricabile, cosa non certo trascurabile. Chi fino ad allora possedeva i precedenti modelli di Nintendo DS non poteva fare altro che acquistare il nuovo modello o rinunciare a tutti i giochi esclusivi scaricabili: Mighty Flip Champs, PiCTOBiTS, la serie di giochi "Art Style", Flipnote Studio, Shantae: Risky's Revenge, Tajectile...sono alcuni esempi di giochi scaricabili solo su DSi. Al link seguente trovi una lista di giochi scaricabili su DSi: http://en.wikipedia....nd_applications

 

Non avendo avuto il DSi non ne ero sinceramente a conoscenza. Comunque dando un'occhiata rapida a quella lista non mi sembra ci fosse una gran quantità di giochi decenti... ovviamente qualche eccezione come appunto Shantae, Four Swords e Cave Story.

Vedo che essenzialmente era il primo stadio dell'attuale e-shop.



#30
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

In parte (se non totalmente) erri infatti.
Il DSi aveva il Nintendo DSi Shop da cui acquistare software esclusivamente scaricabile, cosa non certo trascurabile. Chi fino ad allora possedeva i precedenti modelli di Nintendo DS non poteva fare altro che acquistare il nuovo modello o rinunciare a tutti i giochi esclusivi scaricabili: Mighty Flip Champs, PiCTOBiTS, la serie di giochi "Art Style", Flipnote Studio, Shantae: Risky's Revenge, Tajectile...sono alcuni esempi di giochi scaricabili solo su DSi. Al link seguente trovi una lista di giochi scaricabili su DSi: http://en.wikipedia....nd_applications

Vabbè, non mi sembra un esempio corretto, i giochi scaricabili non erano previsti inizialmente su DS ed era impossibile implementare il servizio sui vecchi modelli. Oggi però dubito che sull'eshop vedremo giochi scaricabili solo su new3DS, nessuno sviluppatore indie sarebbe così scemo.

Il confronto bisognerebbe farlo con i giochi scatolati esclusivi su DSi: Face Training ed altri 3, una valanga :asd:
Dunque se le esclusive del new 3DS si ridurranno a porting e robetta semi inutile non vedo problemi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo