Vai al contenuto

Codice di sblocco ipad dimenticato


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
David London

David London
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3920

 

Cioè .. hai l'iPad da tre giorni e sei già esperto del degrado causato dagli aggiornamenti?

 

Io ho SEMPRE aggiornato al day one e non ho MAI avuto problemi. E non mi ritengo particolarmente fortunato ...

 

fino ad un anno fa avevo il primo ipad e fino a settembre scorso l'iphone 5, quindi proprio inesperto non sono...ma ora mi sento sicuramente più illuminato dal tuo commento.



#17
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952

Il mio iPad 3 con iOS 8 va veloce come sempre :D

 

Per il WiFi, prova a connetterlo ad altre reti e vedi se da problemi.



#18
David London

David London
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3920

Il mio iPad 3 con iOS 8 va veloce come sempre :D

 

Per il WiFi, prova a connetterlo ad altre reti e vedi se da problemi.

 

ho provato ad usare il mio tel come hotspot e si è connesso, quindi il problema dovrebbe essere fastweb...appena smonto da lavoro provo a chiamarli e sento



#19
David London

David London
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3920

ho parlato con diversi operatori rumeni di fastweb e nessuno mi ha saputo trovare una soluzione...sta di fatto che l'ipad con il samsung note come hotspot, trova subito la rete e si connette perfettamente, mentre il wifi fastweb proprio non riesce a trovarlo...qualcuno ha un'esperienza analoga? p.s. premetto che ho il router in dotazione di fastweb (quindi una bella (Censura))



#20
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

 

fino ad un anno fa avevo il primo ipad e fino a settembre scorso l'iphone 5, quindi proprio inesperto non sono...ma ora mi sento sicuramente più illuminato dal tuo commento.

 

Sono lieto di condividere la mia saggezza :D

 

Per il wi-fi, escludendo problemi di limiti di connessioni imposti dal provider, potrebbe essere legato alla tipologia di rete wireless?



#21
David London

David London
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3920

premetto che l'ipad era usato...ieri l'ho portato in assistenza, mi hanno detto che il touch era stato sostituito (da un'incapace) e durante la sostituzione di quest'ultimo hanno danneggiato l'antenna Wi-fi. Lo rispedisco subito al mittente. Appena ho il rimborso mi prendo il 4 da 16gb. A parte il processore, ci sono differenze sostanziali con l'pad 3?


Modificata da David London, 13 February 2015 - 10:04 AM.


#22
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

premetto che l'ipad era usato...ieri l'ho portato in assistenza, mi hanno detto che il touch era stato sostituito (da un'incapace) e durante la sostituzione di quest'ultimo hanno danneggiato l'antenna Wi-fi. Lo rispedisco subito al mittente. Appena ho il rimborso mi prendo il 4 da 16gb. A parte il processore, ci sono differenze sostanziali con l'pad 3?

 

Ah beh ... meglio così :)

 

Dunque ... per iPad 4 intendi di 4a generazione? Quindi il 3 che avevi preso aveva ancora il vecchio connettore? Nel caso le differenze sono principalmente: lightning, processore e GPU. In sostanza gestisce molto meglio la risoluzione retina.



#23
David London

David London
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3920

 

Ah beh ... meglio così :)

 

Dunque ... per iPad 4 intendi di 4a generazione? Quindi il 3 che avevi preso aveva ancora il vecchio connettore? Nel caso le differenze sono principalmente: lightning, processore e GPU. In sostanza gestisce molto meglio la risoluzione retina.

 

si si ipad di 4a generazione...la mia sola preoccupazione è che forse 16gb sono un pò pochi.



#24
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

 

si si ipad di 4a generazione...la mia sola preoccupazione è che forse 16gb sono un pò pochi.

 

Dipende da cosa ci vuoi fare. Navigare, Facebook e un paio di giochi ci stai. Foto, video, giochi pesi (considera che è di oggi la notizia che Apple ha portato il limite massimo delle App a 4gb) diventa stretto.



#25
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

premetto che l'ipad era usato...ieri l'ho portato in assistenza, mi hanno detto che il touch era stato sostituito (da un'incapace) e durante la sostituzione di quest'ultimo hanno danneggiato l'antenna Wi-fi. Lo rispedisco subito al mittente. Appena ho il rimborso mi prendo il 4 da 16gb. A parte il processore, ci sono differenze sostanziali con l'pad 3?

 

A ecco :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo