Vai al contenuto

Codice di sblocco ipad dimenticato


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#1
David London

David London
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3920
Ciao ragazzi, ho comprato un ipad 3 usato, preso dall'euforia l'ho acceso subito senza mai collegarlo al PC... Mi ha chiesto il codice di sblocco, e dopo averne inserito uno nuovo lo spengo, quando lo riaccendo stasera inserisco il nuovo codice ma me lo rifiuta ed in pratica ora è bloccato! Ho provato a ripristinarlo con iTunes, ma al momento dell'installazione del software mi chiede nuovamente il codice... Come posso fare?

Modificata da David London, 10 February 2015 - 10:47 PM.


#2
DavideGTB

DavideGTB
  • Wubba lubba dub dub

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2591

Mi sembra strano che dopo aver inserito un nuovo codice di sblocco il device rimanga bloccato.

Sicuro di aver inserito la sequenza di numeri in modo corretto?



#3
David London

David London
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3920
Veramente quando ho impostato una sequenza di numeri, lui mi ha detto che era troppo vulnerabile e ho inseguito una sequenza di lettere

#4
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

allora non era il codice 

ci sono 2 cose,il codice di sblocco di 4 cifre (che possono essere solo numeri) e la password del tuo account (probabilmente che hai creato all'inizio)

 

la password è una cosa,il codice di sblocco è un'altra

 

 

comunque devi cercare un modo per recuperare tutto perché i prodotti apple senza password e codici sono deo fermacarte

non esiste formattazzione o ripristino che li tolga

nemmeno apple può sbloccarli 



#5
David London

David London
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3920

allora non era il codice 

ci sono 2 cose,il codice di sblocco di 4 cifre (che possono essere solo numeri) e la password del tuo account (probabilmente che hai creato all'inizio)

 

la password è una cosa,il codice di sblocco è un'altra

 

 

comunque devi cercare un modo per recuperare tutto perché i prodotti apple senza password e codici sono deo fermacarte

non esiste formattazzione o ripristino che li tolga

nemmeno apple può sbloccarli 

 

cavolo, mi stai facendo preoccupare....allora non ho creato nessuna password (xchè non ero connesso ad internet) solo codice di sblocco composto da lettere, perchè mi aveva detto che i numeri inseribili erano vulnerabili e mi è andato avanti. Una volta spento e poi riacceso, inserendo lo stesso codice di sblocco, mi diceva che era errato. Sono nel panico più assoluto



#6
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

 

cavolo, mi stai facendo preoccupare....allora non ho creato nessuna password (xchè non ero connesso ad internet) solo codice di sblocco composto da lettere, perchè mi aveva detto che i numeri inseribili erano vulnerabili e mi è andato avanti. Una volta spento e poi riacceso, inserendo lo stesso codice di sblocco, mi diceva che era errato. Sono nel panico più assoluto

 

no allora credo tu non abbia capito

il codice di sblocco NON può essere composto da lettere

 

solo ed ESCLUSIVAMENTE da 4 numeri

 

se ti ha parlato di "vulnerabilità" si riferiva alla password del tuo  utente,che è una cosa diversa

 

quale delle 2 hai dimenticato? e qual'è quella che non riesci a rimettere?



#7
David London

David London
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3920

allora ho acceso l'ipad e non essendo online ho impostato solo la lingua, subito dopo mi ha chiesto un codice di 4 cifre e l'ho inserito, mi ha risposto dicendo che era vulnerabile ed ho inserito uno di quattro lettere (che ricordo entrambi) ed ho confermato e non mi ha dato nessun errore...una volta riacceso il patatrack



#8
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952

Fai una foto della schermata che ti chiede il codice e postala, perché quello che dici sembra strano (oppure non abbiamo capito noi).



#9
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Fai una foto della schermata che ti chiede il codice e postala, perché quello che dici sembra strano (oppure non abbiamo capito noi).

 

si buona idea

perché quello che dice non è possibile

 

sia perché che io sappia il codice di sblocco normalmente è composto da 4 cifre numeriche e basta,sia perché se davvero le ha reinserite come la prima volta allora non c'è motivo che il terminale rimanga bloccato

 

 

con una foto vediamo bene di cosa si tratta 



#10
David London

David London
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3920

ragazzi problema risolto, l'ho portato in un centro di assistenza e me lo hanno riformattato...ho installato l'ultima ios, ma è normale che l'ipad 3 fatichi a trovare le reti wi-fi?



#11
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952

Vabbe`, meglio cosi`, ma ero curioso :D

 

Io ho un iPad 3 e non ha nessun problema  :o



#12
David London

David London
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3920

Vabbe`, meglio cosi`, ma ero curioso :D
 
Io ho un iPad 3 e non ha nessun problema  :o

Sarà un problema di fastweb? Non si connette proprio

#13
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46923

Sarà un problema di fastweb? Non si connette proprio

 

Strano io ho il primo Ipad mai aggiornato ed si collega lampo al Wi-Fi di Alice .



#14
David London

David London
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3920

 
Strano io ho il primo Ipad mai aggiornato ed si collega lampo al Wi-Fi di Alice .

Hai detto bene, mai aggiornato... Non so fino a che versione si potrà aggiornare, in caso non farlo mai ad ios8, si trasformerà in tablet mediacom :)

#15
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

Hai detto bene, mai aggiornato... Non so fino a che versione si potrà aggiornare, in caso non farlo mai ad ios8, si trasformerà in tablet mediacom :)

 

Cioè .. hai l'iPad da tre giorni e sei già esperto del degrado causato dagli aggiornamenti?

 

Io ho SEMPRE aggiornato al day one e non ho MAI avuto problemi. E non mi ritengo particolarmente fortunato ...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo