Vai al contenuto

Xbox One e video con codec H265


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
trinky2000

trinky2000
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 177

Ho appena scoperto che purtroppo la Xbox one non supporta filmati MKV codificati in H265..  :(  :(

Secondo voi verrà implementata la compatibilità con i futuri aggiornamenti?



#2
Avvoltoio

Avvoltoio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 330

Quel formato li ha messo in crisi un bel po di lettori mediaplayer compreso il wd live , magari è solo questione di tempo per aggiornare i codec supportati ma volevo chiederti come ti trovi con gli altri formati mkv , riesci a vederli tutti ? mi riferisco in particolar modo a quelli con audio DTS e agli mkv 1080p con alto bitrate , la visone è fluida e di qualita ? grazie,



#3
trinky2000

trinky2000
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 177

Quel formato li ha messo in crisi un bel po di lettori mediaplayer compreso il wd live , magari è solo questione di tempo per aggiornare i codec supportati ma volevo chiederti come ti trovi con gli altri formati mkv , riesci a vederli tutti ? mi riferisco in particolar modo a quelli con audio DTS e agli mkv 1080p con alto bitrate , la visone è fluida e di qualita ? grazie,

 

Una punto a sfavore della one però..

Purtroppo mi sono imbattuto in un MKV 1080p 3D con audio dts (per la precisione Ralph spaccatutto), non so però che bitrate, il file è di circa 13GB..

La riproduzione in alcuni punti andava a scatto.. e addirittura, quasi alla fine, si è bloccata dandomi un errore di formato non supportato... 

La cosa bella sapete qual'è? Lo stesso film poi l'ho visto attraverso la mia smart TV LG collegata in rete, è una TV del 2013, con processore dualcore, ha riprodotto il filmato in maniera fluidissima e senza mai andare a scatti, fino alla fine!!!

Possibile che la ONE con Hardware superiore (sulla carta) non sia nemmeno in grado di riprodurre un 1080p con probabilmente bitrate alto?

Onestamente lo trovo a dir poco assurdo!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo