Vai al contenuto

continue disconnessioni con enemy territorycon ngi connessione adsl


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
Flyn

Flyn
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2649

abbiamo settato una nuova passworld per il wifi... il fatto è che sto diventando sempre + paranoico... ah, rilevo altre reti wifi oltre alla nostra, naturalmente non vado a rompergli le balle ma è possibile che qualcuno di questi si connetta alla nostra?


Se la tua password non è "ciao" o "prova" o "inculami" Lo trovo difficile...

#17
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

il fatto è che la connessione va e viene "a periodi". a volte resta connesso per tutto il giorno senza scazzare mai, a volte + di 5 minuti di seguito non regge. non penso sia una roba della centrale come dice xkenny: se fosse davvero così la connessione non dovrebbe funzionare mai e invece va... appunto a periodi. del resto non penso sia il modem difettoso perchè ne ho cambiati ben 3 e il risultato è sempre lo stesso. quando sono connesso i valori della connessione sono pressochè perfetti: tutto, dal rumore all'attenuazione del segnale e a tutto il resto... la portante poi l'aggancio a ben 8147kbs in down, buono direi, rispetto alla 56k che avevo prima. insomma, ci dovrà essere un motivo o una serie di motivi, non penso proprio che si tratti di magia! ah, il doppino dalla centralina al nodo fin dentro casa ce l'hanno cambiato e messo nuovo... suggerimenti?



#18
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Allora, andiamo per gradi:

 

- modem è nuovo, ne hai cambiati tre senza risultato

- il cavo che ti arriva in casa l'hanno cambiato

 

rimane solo da chiamare in Telecom e fargli controllare l'armadio in strada



#19
Spydy

Spydy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1321

abbiamo settato una nuova passworld per il wifi... il fatto è che sto diventando sempre + paranoico... ah, rilevo altre reti wifi oltre alla nostra, naturalmente non vado a rompergli le balle ma è possibile che qualcuno di questi si connetta alla nostra?

É normale agganciare altre reti wifi (tutti vediamo le reti dei vicini)puoi anche provare a connetterti a una di loro ma ti fermi quando ti chiede la password a meno che non sia una rete libera a quel punto non serve password




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo