Vai al contenuto

continue disconnessioni con enemy territorycon ngi connessione adsl


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

vi spiego il mio problema: ho reinstallato et preso da nostalgia e sono andato a ritrovare i vecchi amici del clan,ma... la connessione si sputtana ogni 2-3 minuti rendendo impossibile farsi una partitina decente. ora, con giochi come plantside 2 e ava la connessione non scazza mai. perchè con enemy territory si? plz respond, voglio davvero ritrovare i vecchi amici del clan che continuano a giocare a et...



#2
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

può essere anche un problema di porte o di router che blocca.



#3
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Infatti sicuramente è quello , comunque di che enemy territory parliamo?

 



#4
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

parliamo del buon vecchio e carissimo rtcwet, ossia return to castle wolfenstein enemy territory, quello sulla seconda guera mondiale per intenderci... sono sicuro che non dovrebbe trattarsi di porte del router, le ha settate mio fratello che è ingegnere software... del resto il gioco ha sempre fatto così, anche negli anni scorsi, con ampie disconnessioni ogni 3-4 minuti... anche quando giocava mio fratello gli sis connetteva... se metessi in fast la connessione, cioè con + upload cambierebbe qualcosa? ho la ngi "7 mega+", in pratica una 2 mega castratissima con appena 200-300 semi va di lusso kb/s...



#5
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

può anche essere NGI che dia problemi. Prima eri sempre su NGI o su altro operatore



#6
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

domanda meganabba: ma esiste allora 1 solo provider in italia che offra effettivamente un servizio degno del nome?



#7
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

domanda meganabba: ma esiste allora 1 solo provider in italia che offra effettivamente un servizio degno del nome?

 

Ti sei già risposto da solo! :) Siamo in italia e tutte le reti fanno petare indifferentemente dall'operatore. Solo in poche zone centrali di grandi città offrono reti veramente buone.



#8
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

pfff in italia è tutto un wtf....

 

Comunque sicuro il fratello ingeniere avrà sicuramente già provato tutto quello che era possibile provare..... quindi mi sa che c'è poco da fare, poi se c'è qualcuno che ha il gioco in questione e ha risolto in qualche modo , tanto meglio : si faccia avanti o taccia per sempre :sisi:



#9
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

intanto ringrazio i mod per non avere chiuso il 3d... torno alla ribalta su questo 3d per non aprirne altri, vi spiego il problema:

 

da ngi che aveva un servizio pessimo ho cercato di fare eolo, ma il risultato delle analisid ein tecnici è stato negativo... allora sono passato alla telecom. per la prima settimana agganciavo la portante a 8147kbs e in upload 477, la connessione era PERFETTISSIMA, sono rimasto male da quanto bene funzionava. adesso, dopo 3 settimane circa la connessione si disconnette di continuo. il modem della telecom rinegozia a valori + bassi dei 8147kbs, a volte persino a 300kbs, poi ritorna ai valori massimi, rimane connesso per 4-5 minuti e poi si disconnette. indipendentemente dall'ora e da cosa facciamo io e mio fratello, è una continua disconnessione. io uso la ethernet via cavo, mio fratello usa la wi-fi. quale può essere il motivo per cui si effettuano tutte queste disconnessioni? plz datemi una mano perchè 'sta connessione mi sta facendo venire un travaso di bile nera... notte



#10
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Vedi che non era NGI a fare schifo?



#11
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

ngi mi ha lasciato 1 mese mezzo senza connessione, tanto perchè non fa schifo... ma vedete di rispondere alla mia domanda plz...

 

 

HO TROVATO POCO FA UN TERZO COMPUTER COLLEGATO ALLA RETE, CON UN PUNTO ESCLAMATIVO ROSSO, E SONO SICURISSIMO CHE NON ERO NE IO NE MIO FRATELLO!!!!!!!! è possibile che qualche fesso rompa le bballe connettendosi via wi-fi alla nostra rete? la connessione del resto da circa 4 ore è tornata stabilissima... misteri dell'informatica...



#12
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io te l'ho sempre detto che i tuoi problemi sono nella centrale che cade a pezzi. Per il resto come faccio a sapere cos'ha la tua connessione? Avete impostato una password per il wifi?



#13
Spydy

Spydy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1321
Se la password non l'avete lasciata visibile é dura entrare al limite se rivedi un 3 PC cambiala, ma dubito che siano riusciti a trovarla di programmi é pieno ma non ne funziona uno

#14
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

Inanzitutto non usare il maiscuolo che equivale ad urlare! Te l'ho già detto più di una volta del maiuscolo, l'ultima volta che lo dico, poi passo ai provvedimenti



#15
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

abbiamo settato una nuova passworld per il wifi... il fatto è che sto diventando sempre + paranoico... ah, rilevo altre reti wifi oltre alla nostra, naturalmente non vado a rompergli le balle ma è possibile che qualcuno di questi si connetta alla nostra?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo