Vai al contenuto

[Breaking] Spider-Man torna ai Marvel Studios


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 234 risposte

#31
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39153

mamma mia come sono contento

 

finalmente finirà sto scempio e il mio super eroe dei comics preferito avrà un film decente dopo quello del 2000

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

sarebbe da capire ora i vari progettoni spin off che fine fanno...



#32
Rocket

Rocket
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2090
FINALMENTE!!! :D
Questa è la notiziona del mese, anzi dell' anno! Spider-man ha un potenziale cinematografico pressoché illimitato, non a caso è il personaggio che di fatto ha portato il genere nell' olimpo cinematografico, mi aspetto che i Marvel Studios si rendano conto di questo e pensino a questo prima di mettere il personaggio al servizio della continuity, realizzando un nuovo capitolo all' altezza delle (tante e dovute) aspettative!

#33
Rocket

Rocket
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2090
Comunque nella news non avete riportato dello slittamento anche di Captain Marvel, che ora dovrebbe uscire il 2 novembre 2018...

#34
korost

korost
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 82
no, sono stati gli X-Men a portare il genere e farlo durare al cinema.

#35
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Il fatto che sia "tornato" alla Marvel non vuol dire che vengano fuori film migliori di Amazing, la Marvel ci ha abituato ad alti e parecchi bassi nella sua filmografia, a mio avviso di quel che hanno prodotto si salva solo Avengers, Cap 2 e forse, dico forse, il primo Ironman, tutto il resto è un pò di target basso, altri imbarazzanti, adolescenziali.

Tra l'altro il tono scanzonato ed easy della Marvel (Disney docet) precluderà qualsiasi film bello serio e dark sul tessiragnatele, io che speravo ad un ritorno del costume nero con i conseguenti toni seri e noir della pellicola.

(Ultima Caccia di Kraven, è troppo chiedere mi sa.) 
 

 

madò ma ancora state lì a pensare che la disney abbia il compito di portare la gioia nel mondo? :o guarda che campano di soldi eh, non di gioia...

 

Spiderman dark e serio non è spiderman :) se volete film dark e seri cercatevi pg dark e seri. Spiderman ha momenti dark al massimo, ma è un pg di tutt'altro genere.



#36
Rocket

Rocket
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2090

Spiderman in mano alla sony è stato rebootato 2 volte.

La marvel ad ora non ha fatto un solo reboot di un suo pg in gestione.

In realta un reboot, seppure uno soltanto, l' hanno fatto anche loro, trattasi de L' Incredibile Hulk che comunque è ampiamente giustificabile perché il primo film del 2003 era Universal/Marvel mentre il nuovo capitolo del 2008 pur essendo ancora coprodotto sempre da Universal (come Paramount per i primi 2 Iron Man e primi Cap e Thor) entrava nella nuova continuity dei Marvel Studios (infatti sui titoli di coda compariva Tony Stark).

#37
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

Perchè alcuni sono fissati con la prima trilogia di film? Ma il secondo amazing l'hanno visto?



#38
Curmisagios

Curmisagios
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 497
Più grande notizia del 2015!!

Pure io spero in un inserimento stile Hulk piuttosto che un reboot, tanto la storia di spidey la sanno pure i muri...
E mi piacerebbe che una volta tanto si vedesse un uomo ragno adulto piuttosto che il solito liceale

Modificata da Curmisagios, 10 February 2015 - 12:28 PM.


#39
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Il fatto che sia "tornato" alla Marvel non vuol dire che vengano fuori film migliori di Amazing, la Marvel ci ha abituato ad alti e parecchi bassi nella sua filmografia, a mio avviso di quel che hanno prodotto si salva solo Avengers, Cap 2 e forse, dico forse, il primo Ironman, tutto il resto è un pò di target basso, altri imbarazzanti, adolescenziali.
Tra l'altro il tono scanzonato ed easy della Marvel (Disney docet) precluderà qualsiasi film bello serio e dark sul tessiragnatele, io che speravo ad un ritorno del costume nero con i conseguenti toni seri e noir della pellicola.
(Ultima Caccia di Kraven, è troppo chiedere mi sa.)
Vabbè, adesso non mi rimane che sperare che la Marvel tagli fuori le origini di netto e scelga un Peter adulto e ben piazzato, non ce la facciamo più con i teenager secchi e bizzosi. Che la Marvel si ricordi che in 2/3 della produzione fumettistica, Peter è un ultra trentenne ben piazzato.
Spendo anche una parola su Amazing, dovevano finire la triologia e chiudere il cerchio, Garfield non era male per il Peter adolescente, tutto un pò troppo Ultimate ma dovevano farlo combattere con Osborn (Devil) Goblin nel terzo titolo, finire e seguire con la strada gia battuta da Amazing 2, che ricordo esser stato davvero un buon cine-comic superiore a molti Marvel.

Post dell'anno,Garfield era lo spidey perfetto

#40
Rocket

Rocket
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2090

no, sono stati gli X-Men a portare il genere e farlo durare al cinema.


Da un punto di vista temporale si potrebbe anche pensare questo, il primo X-men è del 2000 mentre Spider-man del 2002; tecnicamente però si potrebbe contare anche il primo Blade, uscito nel 1998, che, nonostante fosse più un action horror che un vero e proprio cinecomic, a tutti gli effetti è un personaggio di quel genere ed ha riscosso discreto successo di pubblico proponendo allo spettatore nuove dinamiche soprattutto dal punto di vista dell' action; di fatto però il primo Spider-man ha rivoluzionato l' idea di intendere i film d' azione cinematograficamente parlando ed ha registrato incassi e generato un grado di attesa come mai nessun film di quel tipo aveva fatto prima...

#41
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22114

che ti ha fatto?

 

ha recitato molto bene e nella parte ci azzecca un sacco

 

Sarà che la versione Ultimate non la conosco, ma non mi è mai andato giù, sia fisionomicamente che come caratterizzazione.



#42
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

In realta un reboot, seppure uno soltanto, l' hanno fatto anche loro, trattasi de L' Incredibile Hulk che comunque è ampiamente giustificabile perché il primo film del 2003 era Universal/Marvel mentre il nuovo capitolo del 2008 pur essendo ancora coprodotto sempre da Universal (come Paramount per i primi 2 Iron Man e primi Cap e Thor) entrava nella nuova continuity dei Marvel Studios (infatti sui titoli di coda compariva Tony Stark).

 

per reboot intendevo un reboot di un pg iniziato da loro nel loro universo.

 

l'hulk come dici l'hanno rebootato ma per farlo "entrare" nel loro mondo. Poi son stati costretti a cambiare attore, senza fare reboot, per problemi contrattuali



#43
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

 

per reboot intendevo un reboot di un pg iniziato da loro nel loro universo.

 

l'hulk come dici l'hanno rebootato ma per farlo "entrare" nel loro mondo. Poi son stati costretti a cambiare attore, senza fare reboot, per problemi contrattuali

geno il mio topic in sezione ha portato fortuna,peccato solo per Garfield :will2:



#44
Rocket

Rocket
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2090

per reboot intendevo un reboot di un pg iniziato da loro nel loro universo.

l'hulk come dici l'hanno rebootato ma per farlo "entrare" nel loro mondo. Poi son stati costretti a cambiare attore, senza fare reboot, per problemi contrattuali

Si, infatti, ufficialmente è un reboot però formalmente non lo è, hanno dovuto fare i conti col fatto che il personaggio c' era già ed era fuori continuity; per Spider-mam di fatto sarà la stessa cosa, tecnicamente è un reboot per Sony però come produzione Marvel è un film nuovo a tutti gli effetti.

#45
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

 

 

Citami dei film prodotti da Disney massicci, incazzati ed adulti ed io cambio parere, ma non uno solo che una rondella non fa primavera.

 

mi sfugge la connessione tra mostrarti i film prodotti dalla disney e la credenza che la disney viva per prendere prodotti di altre case, renderli infantili e portare la pucciosità nel mondo.

 

 

 

 

 

 

Spiderman dark e serio è il migliore Spiderman

 

 

secondo te. Considerando che spiderman vende da secoli e che è dark a sprazzi e solo in alcuni vaghi momenti direi che è così per te e per pochi altri.

 

 

Tra l'altro la migliore opere sull'arrampicamuri mai scritta è l'Ultima Caccia di Kraven, scritto e disegnato in modo assolutamente dark e serio.

 

 

sempre secondo te






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo