Vai al contenuto

Call of Duty Black Ops 3 『Topic Ufficiale』Uscita 06/11/2015

- - - - - call of duty black ops 3 black ops iii

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 244 risposte

#46
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15523

A me stuttera in modo bestiale. Roba da 60 a 9FPS ogni tipo 10 secondi. Ho dovuto mettere 1080p per farlo stare stabile :fg:

 

di solito gioco a 3840x2160


Modificata da Ale1982, 27 August 2015 - 03:04 PM.


#47
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

A me stuttera in modo bestiale. Roba da 60 a 9FPS ogni tipo 10 secondi. Ho dovuto mettere 1080p per farlo stare stabile :fg:

 

di solito gioco a 3840x2160

hai uno sli?

 

a me con la singola 980 Ti ci gioco a 1440p al massimo senza un minimo calo



#48
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15523

hai uno sli?

 

a me con la singola 980 Ti ci gioco a 1440p al massimo senza un minimo calo

Si, 2 980. Potrebbe essere lo SLI?



#49
gia90

gia90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1647

Si, 2 980. Potrebbe essere lo SLI?


Molto probabile,disattivalo e vedi come va

#50
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Si, 2 980. Potrebbe essere lo SLI?

si, considerando che è una beta... ci sono ancora molte cose da fixare, e come ben sappiamo spesso gli sli danno problemi



#51
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17173

giocato un bel po, sarebbe pure divertente se non fosse che

 

-il netcode è inguardabile, così come le hitbox (forse dovuto al netcode), pingo fisso > 80 e ho delle mini stutterate/laggate continue

-lo shotgun ti istantkilla anche alla media distanza, va nerfato, è il festival di gente che corre e spara con lo shotgun

-data la natura totalmente arcade del titolo, IMHO qualsiasi modalità che non sia TDM perde completamente di significato...il S&D è lontano parente di quello che era nei primi capitoli della serie, ovvero la modalità principale

 

a novembre basta già fallout 4 per eclissare sto gioco, per me cod è bello che morto e sepolto



#52
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

ma sono due titoli diversi... non è perfetto questo cod, anche perchè di cod cod ha ben poco.

Però riesce a divertire, a poco si può prendere, poi non guasta mai il single player da 5/6 ore cinematografico :asd:



#53
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17173

ma quanto pingate voi? io con fastweb 6mb sono sempre sopra gli 80, ma la cosa pessima è che noto che il ping varia costantemente dalle 10 alle 20 unità (ovvero in 2 secondi passo da 84 a 80 a 95 per dire, sembra un download) che è IL MALE, un netcode con un ping ottimo si ha quando il valore è praticamente fisso e varia al massimo di 1 o 2 unità....infatti ho un ministuttering/minilag continuo



#54
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 ho provato un po' la demo, se non c'era Battlefront lo prendevo

è molto crysis-style ma comunque non è affatto male

 

l'aspetto grafico non mi ha convinto, magari nella retail ci sono opzioni "ultra" su tutti i punti grafici, qui alcune vanno da "low" ad "high"



#55
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

 ho provato un po' la demo, se non c'era Battlefront lo prendevo

è molto crysis-style ma comunque non è affatto male

 

l'aspetto grafico non mi ha convinto, magari nella retail ci sono opzioni "ultra" su tutti i punti grafici, qui alcune vanno da "low" ad "high"

diciamo che cod graficamente non spicca, soprattutto online, eppure questo si differenzia un po dal precedente, proprio perché si ispira a crysis :sisi:

Personalmente mi aspettavo di peggio :sisi:



#56
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
No ma neppure io lo prendo al lancio, c'è troppa roba.

#57
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

No ma neppure io lo prendo al lancio, c'è troppa roba.

troppissima :sisi:



#58
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
LA BETA DI CALL OF DUTY BLACK OPS 3 SI MOSTRA IN 4K

#59
Guest_DevilTyphooneYe

Guest_DevilTyphooneYe
  • Gruppo: Ospiti

Inutile gli screenshots in 4 K. fa piangere lo stesso avere un motore grafico del genere nel 2015. Fanno pena



#60
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

 a poco si può prendere,

 

tutti i titoli activision-blizzard prima di anni non scendono di prezzo, per policy aziendale.

battlefront lo devasterà anche in vendite (almeno su PC).

 

EA ha fatto il colpaccio.

 

 

 

 

ommadonna :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo