Vai al contenuto

Call of Duty Black Ops 3 『Topic Ufficiale』Uscita 06/11/2015

- - - - - call of duty black ops 3 black ops iii

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 244 risposte

#211
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Steam: Call of Duty: Black Ops III - Multiplayer Starter Pack gratis per tutto il weekend
di

Vito Gioia

 

25 Febbraio 2016, ore 20:16

 

Come ogni giovedì Steam torna a tentare i videogiocatori con gli affari del weekend. Questa volta la piattaforma targata Valve ci offre la possibilità di giocare gratis per tutto il fine settimana a Call of Duty: Black Ops III - Multiplayer Starter Pack.

Ottima notizia, dunque, per tutti coloro che vogliono provare la modalità online del titolo prima di passare all'acquisto.

Inoltre, fino alle diciannove di lunedì 29 febbraio gli utenti potranno usufruire di tanti sconti sul franchise di Arma e potranno ottenere Ashes of Singularity in accesso anticipato al vantaggioso prezzo di 24,99 euro (-50%)

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale di Steam.

 


#212
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

CALL OF DUTY BLACK OPS III: ESPERIENZA DOPPIA PER TUTTO IL WEEKEND
Di Davide Leoni 26 Febbraio 2016, Ore 08:44

 

Treyarch ha annunciato che questo fine settimana tutti i giocatori di Call of Duty Black Ops III riceveranno una doppia dose di punti esperienza per le partite giocate in modalità multiplayer e Zombie.
Il weekend di doppi XP partirà questa sera alle 19:00 e terminerà alla stessa ora di lunedì 29 febbraio. Gli sviluppatori approfittano di questa occasione per ricordare che nel fine settimana il Multiplayer Starter Pack diBlack Ops III è disponibile per una prova gratuita su Steam.



#213
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Vai a sto giro passo il terzo pristigio...... :eheh:



#214
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Fine settimana con doppi punti arma!



#215
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

Ogni settimana è sempre festa  :eheh:



#216
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Però mettere le armi nuove nel mercato nero è una caxxata enorme.. 



#217
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

Chi gioca qualche partita ogni tanto solo per divertimento ha possibilità bassissime (per non dire pari a zero) di riuscire a trovarle.

Vedo gente che ci gioca pesantemente comprare cod points per riuscire a beccarle..... 

mah....



#218
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Chi gioca qualche partita ogni tanto solo per divertimento ha possibilità bassissime (per non dire pari a zero) di riuscire a trovarle.

Vedo gente che ci gioca pesantemente comprare cod points per riuscire a beccarle..... 

mah....

 

Il loro intento è di farteli comprare i cod points... maledetti. Personalmente preferivo che mettessero dei dlc piuttosto per comprarle, così è davvero una roulette e non mi piace.

 

Io non li compro di principio, via via guadagno punti e quando arrivo a 30 apro le casse.



#219
Wolfie_

Wolfie_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2113

Salve ragazzi, 

 

sto aspettando gli ultimi pezzi del mio desktop (in arrivo per domani) e volevo sapere se posso avviare il download del gioco (black ops 3) dal mac per averlo pronto domani sul pc, (magari trasferendo la cartella steam sul pc via usb. 

 

pareri ? 



#220
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Credo siano 2 versioni distinte, quindi no mi sa che non puoi.
 
*Non ne sono certo però controllo meglio.
 

 

Salve ragazzi, 
 
sto aspettando gli ultimi pezzi del mio desktop (in arrivo per domani) e volevo sapere se posso avviare il download del gioco (black ops 3) dal mac per averlo pronto domani sul pc, (magari trasferendo la cartella steam sul pc via usb. 
 
pareri ? 

Ok cercato, non c'è una versione per mac a quanto pare, quindi se te lo fa scaricare tramite steam per me potrebbe anche riuscirti come cosa, ma non vorrei aver scritto una cavolata ^^.



#221
Wolfie_

Wolfie_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2113

Credo siano 2 versioni distinte, quindi no mi sa che non puoi.
 
*Non ne sono certo però controllo meglio.
 
Ok cercato, non c'è una versione per mac a quanto pare, quindi se te lo fa scaricare tramite steam per me potrebbe anche riuscirti come cosa, ma non vorrei aver scritto una cavolata ^^.


Con un vecchio portatile windows è fattibile come cosa ? (Cioè spostare i file scaricati dal portatile win al pc nuovo)

#222
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

se la scarichi su un pc windows sarebbe meglio credo



#223
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Si su windows nessun problema, poi fa tutto steam.

#224
Wolfie_

Wolfie_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2113

quindi scarico su vecchio portatile metto come cartella download una a caso poi copio tutto su hd usb e trasferisco su pc nuovo giusto? 



#225
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

quindi scarico su vecchio portatile metto come cartella download una a caso poi copio tutto su hd usb e trasferisco su pc nuovo giusto? 

 

si 

 

qui c'è una guida per spostare da un hd all'altro, ma vale anche da un pc all'altro teoricamente https://support.stea...-8129&l=italian






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo