Vai al contenuto

Giocare su PC ai giochi vecchi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Lol LA Noire :asd: non aspettarti niente



#17
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734

Mi hai appena ricordato che oggi devo finire Resident evil remastered hd  :P , capolavoro :sisi:

 

Detto questo la grafica di Crysis 3 è davvero ottima dai ;)

 

 

Infine concludo dicendoti che uno dei più bei giochi che ho giocato da ragazzino e rigiocato qualche anno fa (due anni fa mi pare si) è questo, inculo alla grafica:

 

 

E' una questione di cura del comparto tecnico che oggi manca in molte produzioni, come ha fatto notare Contra.

 

CT era curato in ogni particolare. Grafica di alto livello artistico, colonna sonora che da sola costituiva il 50% del valore del gioco, trama ben strutturata, gameplay appassionante, personaggi ben caratterizzati...

 

Tutte cose che oggi nell'era dell'online di massa e delle microtransazioni inizia a mancare, causa prostituzione intellettuale di buona parte delle software house attuali.

 

Ma c'era da aspettarselo, quando un mezzo si massifica, è inevitabile e bisogna andare col lanternino a cercare le perle nascoste. Giochi di quel livello, non credo li vedremo mai più.



#18
les_paul

les_paul
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1835

Max 3 l'ho giocato su PS3 e mi ha annoiiato in una maniera indescrivibile, tu parli di Ryse e concordo ma io nel topic faccio riferimento a quei giochi usciti su console della passata gen che su PC sembrano più attuali che mai!

...d'accordo ma mi sembrava che il riferimento fosse a giochi vecchi (più o meno) che su PC appunto tornavano a nuova giovinezza quando opportunamente maxati e Max Payne 3 è uno di questi imho: come comparto tecnico su PC mi ha lasciato a bocca aperta in più sezioni.



#19
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7292

Lol LA Noire :asd: non aspettarti niente

 

:( :(

...d'accordo ma mi sembrava che il riferimento fosse a giochi vecchi (più o meno) che su PC appunto tornavano a nuova giovinezza quando opportunamente maxati e Max Payne 3 è uno di questi imho: come comparto tecnico su PC mi ha lasciato a bocca aperta in più sezioni.

verissimo :lol:



#20
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

LA Noire mi piacque anche abbastanza, ma spesso la risoluzione dei casi non ha alcun senso :asd: vabbe ormai costa uno sputo quindi in caso non ci perdi molto



#21
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11027

questi pero sono relativamente nuovi, mi ricordo i primi giochi che ho giocato al pc,tipo morrowind, baldu's gate, neverwinter night, diablo 2, age of empire 2,age of mithology,command & conquer general, il primo counter strike, unreal tournament, cod2 ecc quelli si che erano giochi :wub:


Modificata da trans passivo, 08 February 2015 - 01:58 PM.


#22
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Vabbè dico io mi sto giocando Resident evil remastered hd ... dico è molto IT col topic :D , sono quasi alla fine con Chris , dopo lo ricomincio con Jill e sicuramente provo anche qualche mod :sisi:



#23
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Vabbè dico io mi sto giocando Resident evil remastered hd ... dico è molto IT col topic :D , sono quasi alla fine con Chris , dopo lo ricomincio con Jill e sicuramente provo anche qualche nude mod :sisi:

fix :sisi:



#24
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734

Restando in tema di roba vecchia che torna (come la peperonata il giorno dopo), sono l'unico a cui piacerebbe un remake/porting in HD del primo Age of Empires ? Si ok c'è il 2 ma il primo mi garbava di più per le popolazioni presenti...ma a quanto pare MS lo ha ignorato completamente. 

 

Ho il terrore di provarlo nativo sul mio PC, anche perché penso che non andrà oltre 1024x768 ammesso che parta  <_<






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo