Vai al contenuto

Mega-playlist collaborativa su SpotifyMusicEye ruling tah social


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 163 risposte

#1
TallG95

TallG95
  • Big

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1759

Oggi, venerdì 6 febbraio 2015, nasce la playlist collaborativa di MusicEye su SPOTIFY®

 

Per coloro i quali volessero prendere parte a questo nobile progetto, ecco qui il codice HTTP della playlist: MusicEye biiitchsssss

(instruction for dummies: cliccate, accedete e selezionate "Follow").

 

Il nome attuale della playlist è "MusicEye Biiitchsssss", stabilito in un momento di euforia da TallG95 alle 16:05 del 6/2/2015.

 

Numero totale di partecipanti attualmente: 18

 

Termini d'utilizzo provvisori:

  • TallG95 è a favore della libertà d'espressione, pertanto puoi droppare tutte le bombe musicali che vuoi, da Skrillex agli Егор и Опизденевшие (certo, si spera che tu abbia buon gusto e che non distruggerai le nostre povere orecchie).
  • Per non incasinare troppo la playlist, non aggiungere 20 canzoni tutte insieme. Sarebbe consigliabile stabilire un tetto massimo di 3/4 canzoni per ogni momento della giornata (mattina, pomeriggio, sera, notte) ma ne dobbiamo ancora discutere tutti insieme.
  • Puoi buttare dentro qualsiasi genere tu voglia, tanto se ascolti musica neomelodica sarà il karma a punirti, tempo al tempo.
  • Per rendere più interessante nonché romantica tutta la faccenda, sarebbe bello se, per alcuni brani, quando hai tempo, scrivessi il perché li hai aggiunti. Se magari pensi che il brano X di Mammt & Co. sia la canzone più commovente di tutti i tempi, perché non condividerlo con noi altri stronzi di MusicEye? 
  • Mettendoci il giusto impegno nell'aggiungere musica, renderai felice quel gran fattone di TallG95 e orgoglioso il master autechre. 

 

Believe the hype.

Post in continuo aggiornamento.


Modificata da TallG95, 19 February 2015 - 11:33 AM.


#2
Digger88

Digger88
  • What goes around, comes around

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4843

A me piacerebbe e ci starei, nel caso



#3
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21745

ci sto :sisi:



#4
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Regole. Buona cosa.

Ad esempio decidere il numero massimo di preferenze coerentemente con il numero di partecipanti.



#5
TallG95

TallG95
  • Big

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1759

Regole. Buona cosa.
Ad esempio decidere il numero massimo di preferenze coerentemente con il numero di partecipanti.

Avevo pensato di stabilire un numero massimo di canzoni che si possono aggiungere al giorno.
Secondo me si potrebbe stabilire la regola di aggiungere un massimo di 3/4 canzoni al giorno, preferibilmente "diluite" tra mattina, pomeriggio, sera, notte... Insomma, non aggiungendole tutte insieme.
Comunque, tu parteciperesti?

#6
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Sure.

Andremo a creare un account spotify per Musiceye?



#7
TallG95

TallG95
  • Big

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1759

Io avevo pensato che uno di noi potrebbe creare la playlist e renderla collaborativa. Si copia il link qui, chi vuole si iscrive alla playlist e aggiunge la musica che vuole. Se volete la creo io appena torno a casa 

Spoiler
 L'ho creata ma dal telefono non riesco a renderla collaborativa né a prelevare il codice HTTP. Appena torno a casa ultimo il lavoro bella gente, tenetevi caldi, tenetevi pronti! \m/


Modificata da TallG95, 06 February 2015 - 06:18 PM.


#8
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Anch'io sono a lavoro, in più sono anziano. Hai fatto bene ad assumere la gestione della playlist. :sisi:



#9
TallG95

TallG95
  • Big

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1759

All right motherfuckers

 

TallG95 presents:

 

The Official MusicEye's Playlist on Spotify!

Prepare your ears

And drop some fukkkin' bombs

 

CODICE HTTP: 

MusicEye biiitchsssss

 

Clicca, accedi sul web ed iscriviti schiacciando (hai capito bene, SCHIACCIANDO) il tasto Follow. Sempre se hai le palle, eh.

 

 

Termini d'utilizzo (provvisori):

  • TallG95 è a favore della libertà d'espressione, pertanto puoi droppare tutte le bombe musicali che vuoi, da Skrillex agli Егор и Опизденевшие (certo, si spera che tu abbia buon gusto e che non distruggerai le nostre povere orecchie).
  • Per non incasinare troppo la playlist, non aggiungere 20 canzoni tutte insieme. Sarebbe consigliabile stabilire un tetto massimo di 3/4 canzoni per ogni momento della giornata (mattina, pomeriggio, sera, notte) ma ne dobbiamo ancora discutere tutti insieme.
  • Puoi buttare dentro qualsiasi genere tu voglia, tanto se ascolti musica neomelodica sarà il karma a punirti, tempo al tempo.
  • Per rendere più interessante nonché romantica tutta la faccenda, sarebbe bello se, per alcuni brani, quando hai tempo, scrivessi il perché li hai aggiunti. Se magari pensi che il brano X di Mammt & Co. sia la canzone più commovente di tutti i tempi, perché non condividerlo con noi altri stronzi di MusicEye? 
  • Mettendoci il giusto impegno nell'aggiungere musica, renderai felice quel gran fattone di TallG95 e orgoglioso il master autechre. 

 

Vi ho lasciato una sorpresina come prima canzone per darvi il benvenuto.



#10
King.Crimson

King.Crimson
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 624

Followato e già aggiunto il primo pezzo  B-)



#11
TallG95

TallG95
  • Big

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1759

Followato e già aggiunto il primo pezzo  B-)

Good job, my friend  :rocker:



#12
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Bravo TallG95. Provvederò nel weekend secondo le regole.

 

(non sapevo dell'esistenza della playlist collaborativa, ora comprendo ;) )

(anch'io avrò un avatar quando spotify ne consentirà l'upload senza bisogno di FB)

 

 

ps: non ho resistito, ho inserito un brano (e che brano!) per dare fuoco alle polveri.



#13
TallG95

TallG95
  • Big

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1759

Bravo TallG95. Provvederò nel weekend secondo le regole.

 

(non sapevo dell'esistenza della playlist collaborativa, ora comprendo ;) )

(anch'io avrò un avatar quando spotify ne consentirà l'upload senza bisogno di FB)

 

 

ps: non ho resistito, ho inserito un brano (e che brano!) per dare fuoco alle polveri.

Ho già visto, li conoscevo gli Ulver ma avevo ascoltato solo Bergtatt e Perdition City (due album coi controcoglioni, tra l'altro).

Sapevo che non mi avresti deluso  B-)



#14
CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4038

Ho aggiunto qualcosa :sese:



#15
TallG95

TallG95
  • Big

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1759

Sono felice che la cosa stia decollando  :rocker:

 

Benvenuto Compagno!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo