Vai al contenuto

Upgrade pc gaming


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#31
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15523

VAbbè poi chiaro che se tu vendi la 980 e con gli stessi soldi ti prendi una amd che va più forte .... aò , dico ci può anche stare dai ;) (dico a parte il discorso "scimmia")


Io parlavo eventualmente di quello che tirerà fuori nvidia per controbattere. AMD... Mmm parto prevenuto. So di sbagliare, ma i gusti sono gusti!

#32
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io parlavo eventualmente di quello che tirerà fuori nvidia per controbattere. AMD... Mmm parto prevenuto. So di sbagliare, ma i gusti sono gusti!

 

Anche  io aspetto la controrisposta nvidia ma devo dire che vedere su taocomputer vga come la 290 trix vendute a 264 euro ...... mi fa comunque troppo gola (e pensare che si sarà un ulteriore abbassamento di prezzi con l'uscita delle nuove vga fa riflettere molto).



#33
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15523
Ah certamente! Da quel punto di vista si! Però a questo punto metti in gabbia la scimmia e tira avanti :asd:

#34
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11037

 

Si cosi pare :sisi:

quindi, sempre teoricamente parlando, la 390x dovrebbe essere circa il 30% più veloce!?  :o cioè ho letto (non mi ricordo dove) che la 980ti ha il 120% delle prestazioni di una 980 e la 390x il 149%, dai grafici di kitguru non mi sembra che ci sia questa differenza pero!!!


Modificata da trans passivo, 06 February 2015 - 07:06 PM.


#35
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

sì e poi vanno sulla luna



#36
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11037

sì e poi vanno sulla luna

davvero?  :o



#37
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603
Facilmente parlano di quelle percentuali riferendo il 100% alla 980...
Ma dire che va un 120% in piu è follia

#38
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

quindi, sempre teoricamente parlando, la 390x dovrebbe essere circa il 30% più veloce!?  :o cioè ho letto (non mi ricordo dove) che la 980ti ha il 120% delle prestazioni di una 980 e la 390x il 149%, dai grafici di kitguru non mi sembra che ci sia questa differenza pero!!!

 

Come spiegato da Zann è la 980 è presa come "100%"

 

Quindi dai siti che hai citato intendevano che :

 

390x va più forte della 980 del 49%

980ti va più forte della 980 del 20%

 

 

Cosi ha senso ;)



#39
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11037

Facilmente parlano di quelle percentuali riferendo il 100% alla 980...
Ma dire che va un 120% in piu è follia

si si ma avevo capito, va il 20% in più  io parlavo della differenza tra la 980ti (o presunta tale ) e la 390x che nn mi sembra del 30% (dai bench), ovvio che non è il 120% più veloce di una 980, infatti non ho detto che ha il 120% in più delle prestazioni, ma il 120% totale ;)


Modificata da trans passivo, 06 February 2015 - 08:45 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo