Vai al contenuto

Upgrade pc gaming


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#16
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

ho una domanda, nel futuro prossimo le ddr4 saranno fondamentali per avere prestazioni al top con i giochi?

 

No vivi sereno con le tue ddr3 ;) (e io con le mie eh)



#17
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

 

sbadabammmmmmm

sei caduto? ti sei fatto male ? :o  ma neanche fra 3-4 anni serviranno ?

 

per essere chiari, quello che volevo sapere e se fra 3 anni (piu o meno) quando cambiero la scheda video, le ddr3, che si presume siano sparite o cmq non saranno più lo standar, mi faranno da collo di bottiglia?


Modificata da trans passivo, 05 February 2015 - 07:10 PM.


#18
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Credo che nessuno abbia la sfera di vetro :P per prevedere cosa accadrà tra 3 o più anni ma di base dubito fortemente che le mie ram (per fare un esempio) , corsair vengeance 1600mhz 8 gb ddr3 , facciano da "collo di bottiglia" a processore o vga di quelle che usciranno tra 3 anni ecco..... Poi ripeto nessuno è un veggente qui eh :sisi:

 

Comunque tra 3 anni vai tranquillo che le ddr4 a differenza di ora , avranno un prezzo "umano" e quindi il cambio lo potrai tranquillamente fare senza spendere un capitale ecco.



#19
jackaxx

jackaxx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 678

Ok, perfetto! Allora aspetto news sulle nuove amd e mi muovo di conseguenza... In teoria non vorrei superare i 500 euro (ma proprio come limite ultimo)!

Per the witcher vorrei almeno mantenere i 1080 con fps piuttosto stabili e settaggi tendenti al max. Poi ovvio che al momento sono tutte illazioni quelle su un gioco cui mancano ancora 3 mesi all'uscita! :)



#20
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Il mio 3470 tiene egregiamente una 770 :sese:



#21
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

Credo che nessuno abbia la sfera di vetro :P per prevedere cosa accadrà tra 3 o più anni ma di base dubito fortemente che le mie ram (per fare un esempio) , corsair vengeance 1600mhz 8 gb ddr3 , facciano da "collo di bottiglia" a processore o vga di quelle che usciranno tra 3 anni ecco..... Poi ripeto nessuno è un veggente qui eh :sisi:

 

Comunque tra 3 anni vai tranquillo che le ddr4 a differenza di ora , avranno un prezzo "umano" e quindi il cambio lo potrai tranquillamente fare senza spendere un capitale ecco.

e invece ho paura che dovrò spendere per cambiare ram,scheda madre e cpu, la mia scheda madre (msi z97 gaming 5) non supporta le ddr4 (come tutte le z97 del resto, per adesso solo le x99 le supportano,o sbaglio?) e fra 3 anni le piattaforme saranno diverse,quindi dubito che che uscirà una scheda madre lga 1150 che supporta le ddr4 (a meno che non esiste gia, ma mi sembra di no) ergo per avere le ddr4 dovrei cambiare anche cpu e scheda madre come minimo,a sto punto cambio anche scheda video e faccio il pc nuovo :sese: 

 

cmq vedendo l'aria che tira il mio bel pc lo farò durare parecchio :asd:



#22
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

cmq vedendo l'aria che tira il mio bel pc lo farò durare parecchio :asd:

 

Ecco appunto :P

 

Processore, ram e mobo sono cose che durano molti ma molti anni..... le vga si cambiano più "spesso" (se vabbbbbè ..... la mia gtx 580 ha 4 anni e ancora rulla alla grande , qui  , quindi più spesso per modo di dire, una vga top di gamma ti durà easy un minimo di 5 anni, poi chiaro come già detto  se si è dei tipi che ogni volta che abbassano un filtro gli viene la febbre , allora è dirverso )

 

 

 

Ok, perfetto! Allora aspetto news sulle nuove amd e mi muovo di conseguenza... In teoria non vorrei superare i 500 euro (ma proprio come limite ultimo)!

Per the witcher vorrei almeno mantenere i 1080 con fps piuttosto stabili e settaggi tendenti al max. Poi ovvio che al momento sono tutte illazioni quelle su un gioco cui mancano ancora 3 mesi all'uscita! :)

 

500 euro... forse riesci a prenderti la 390x , lol

 

 

 

 

 

Comunque ho la strana , stranissima sensazione che le nuove vga nvidia non tarderanno ad arrivare subito dopo le nuove amd :rolle: ........



#23
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15523
Questa cosa l'ho letta anche su siti americani, addirittura c'è chi dice che lo scarto di tempo, prima della presentazione delle nuove nvidia, possa essere di appena un paio di mesi.

Personalmente mi pare impossibile, però chissà

#24
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Questa cosa l'ho letta anche su siti americani, addirittura c'è chi dice che lo scarto di tempo, prima della presentazione delle nuove nvidia, possa essere di appena un paio di mesi

 

 

EH!!! .............................................

 

 

Spoiler


#25
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15523

 

 

EH!!! .............................................

 

 

Spoiler

A chi lo dici... ho da settembre una 980, ma non mi farei scrupoli a venderla per comprarne una nuova... Sono entrato in un brutto giro :asd:



#26
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

A chi lo dici... ho da settembre una 980, ma non mi farei scrupoli a venderla per comprarne una nuova... Sono entrato in un brutto giro :asd:

 

Capisco tutto ma tengo a precisare che io non faccio parte di quel giro eh :D (la mia 580 ha 4 anni sul groppone,)



#27
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15523

Si immaginavo, quello è un problema mio :asd:



#28
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

VAbbè poi chiaro che se tu vendi la 980 e con gli stessi soldi ti prendi una amd che va più forte .... aò , dico ci può anche stare dai ;) (dico a parte il discorso "scimmia")



#29
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036
Ma in quei bench la gm200 (full) è la titan x/2? E la gm200(low) è la 980ti??

#30
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma in quei bench la gm200 (full) è la titan x/2? E la gm200(low) è la 980ti??

 

Si cosi pare :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo