Vai al contenuto

Problemi dovuti alla condivisioneAiuto!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
Eye_of_tiger

Eye_of_tiger
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Salve volevo chiedervi se potevate darmi una risposta a questo problema:

Pochi giorni fa ho fatto la condivisione con un mio amico seguendo le normali procedure indicate nei tutorial e nel supporto xbox ... il problema è il seguente : nella mia xbox one ho 3 profili uno dove gestisco il profilo di mio fratello , uno mio, e uno dove posso modificare qualsiasi impostazione dato che mi sono dichiarato adulto. Ora nel profilo di mio fratello quando deve giocare a COD (precedentemente installato in versione digitale), dice che devo ri-comprarlo o addirittura inserire il disco . Ora il disco non lo ho dato che ho comprato la versione digitale ma, prima della condivisione questi problemi non c'erano. potete aiutarmi?grazie in anticipo


Modificata da Eye_of_tiger, 04 February 2015 - 10:43 PM.


#2
atp76

atp76
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 472

Salve volevo chiedervi se potevate darmi una risposta a questo problema:

Pochi giorni fa ho fatto la condivisione con un mio amico seguendo le normali procedure indicate nei tutorial e nel supporto xbox ... il problema è il seguente : nella mia xbox one ho 3 profili uno dove gestisco il profilo di mio fratello , uno mio, e uno dove posso modificare qualsiasi impostazione dato che mi sono dichiarato adulto. Ora nel profilo di mio fratello quando deve giocare a COD (precedentemente installato in versione digitale), dice che devo ri-comprarlo o addirittura inserire il disco . Ora il disco non lo ho dato che ho comprato la versione digitale ma, prima della condivisione questi problemi non c'erano. potete aiutarmi?grazie in anticipo

 

Per avere accesso completo a tutti i giochi della console con tutti i profili, devi selezionare la tua xbox come Home. Avendo fatto la condivisione questo non e' possibile, quindi l'unico modo per gli altri profili di potere giocare con i giochi installati nella console e' quella di accedere con il tuo profilo e poi utilizzare gli altri profili con il tuo sempre attivo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo