Vai al contenuto

flame uncharted vs tomb rider


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Shockwave82

Shockwave82
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1115
Esclusiva Microsoft? Azzzzz una BELLA esclusiva questa... finalmente qualcosa si muove.
Sicuramente non paragonabile nemmeno minimamente ad Uncharted, titolo che puo' far smuovere le masse e far acquistare la console SONY a chi non ce l'ha ancora (io ho già fatto... tanto sapevo che prima o poi l'avrei presa... ), ma comunque si preannuncia un ottimo titolo. Spero possano riprendere dallo scorso capitolo e migliorarlo tecnicamente e graficamente.
Ripeto... Uncharted sarà inarrivabile, ma lo scorso Tomb Raider è stato un buon palliativo attendendo i Naughty Dog.

#2
Madison045

Madison045
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 725

Esclusiva Microsoft? Azzzzz una BELLA esclusiva questa... finalmente qualcosa si muove.
Sicuramente non paragonabile nemmeno minimamente ad Uncharted, titolo che puo' far smuovere le masse e far acquistare la console SONY a chi non ce l'ha ancora (io ho già fatto... tanto sapevo che prima o poi l'avrei presa... ), ma comunque si preannuncia un ottimo titolo. Spero possano riprendere dallo scorso capitolo e migliorarlo tecnicamente e graficamente.
Ripeto... Uncharted sarà inarrivabile, ma lo scorso Tomb Raider è stato un buon palliativo attendendo i Naughty Dog.

Che Uncharted sia inarrivabile è parere tuo personale, vedi di specificare questo dettaglio (si ho giocato tutti e 3 i capitoli su ps3 e a mio parere è unchy che ha preso dai vecchi Tomb raider semplificando il tutto).
E fidati che se sarà esclusiva permanente il titolo sviluppato da Crystal Dynamic invoglierà molta gente a comprare la console MS.

#3
Digger88

Digger88
  • What goes around, comes around

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4843

Che Uncharted sia inarrivabile è parere tuo personale, vedi di specificare questo dettaglio (si ho giocato tutti e 3 i capitoli su ps3 e a mio parere è unchy che ha preso dai vecchi Tomb raider semplificando il tutto).
E fidati che se sarà esclusiva permanente il titolo sviluppato da Crystal Dynamic invoglierà molta gente a comprare la console MS.

 

E' parere suo personale e di altri milioni di utenti, scusa la precisazione.  ;)



#4
raxien

raxien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2752

E' parere suo personale e di altri milioni di utenti, scusa la precisazione. ;)


Si ma a noi cosa ci interessa?
Siamo nella sezione Ps4? No
Si sta parlando di unchy? Non mi pare.

Quindi perché ogni volta che si parla di Tomb Raider si deve sempre venir qui a dire "ma unchy é più bello" ?


#5
Madison045

Madison045
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 725

 

E' parere suo personale e di altri milioni di utenti, scusa la precisazione.  ;)

Si parere di milioni di fanboy, di tomb raider non si è ancora visto un video di gameplay o una techdemo, sulle basi di cosa potete affermare che uncharted è meglio??

Per favore un po di imparzialità...

E poi mica ho detto che la saga dei Naughty Dog fa schifo, li ho giocati tutti su ps3 e mi son pure piaciuti parecchio...e quando sarà il momento giocherò pure la conclusione della saga di Drake. 



#6
Digger88

Digger88
  • What goes around, comes around

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4843

Si parere di milioni di fanboy, di tomb raider non si è ancora visto un video di gameplay o una techdemo, sulle basi di cosa potete affermare che uncharted è meglio??

Per favore un po di imparzialità...

E poi mica ho detto che la saga dei Naughty Dog fa schifo, li ho giocati tutti su ps3 e mi son pure piaciuti parecchio...e quando sarà il momento giocherò pure la conclusione della saga di Drake. 

 

Ma che siano fanboy lo hai appurato tramite tue ricerche personali? Hai un dato statistico? 

 

Imparzialità di cosa, io ho solo evidenziato un dato oggettivo, non ho dato un mio giudizio. Se hai letto un mio giudizio nel post, ti chiedo di rileggerlo 7-8 volte prima di ripostare qualcosa in merito. Grazie.



#7
Madison045

Madison045
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 725

 

Ma che siano fanboy lo hai appurato tramite tue ricerche personali? Hai un dato statistico? 

 

Imparzialità di cosa, io ho solo evidenziato un dato oggettivo, non ho dato un mio giudizio. Se hai letto un mio giudizio nel post, ti chiedo di rileggerlo 7-8 volte prima di ripostare qualcosa in merito. Grazie.

A cosa stiamo giocando??fammi capire...a lancia il sasso e nascondi la mano??

Se nn vuoi essere frainteso evita di riscrivere quello che scrivo io nei miei post...e sopratutto di cercare di difendere l indifendibile dicendo che milioni di utenti la pensano come lui (te compreso) sulle basi di niente per poter confrontare i due giochi.

Scrivi come la pensi, senza ribattere il mio post.

 

Bella la foto del tuo profilo...

Ciao buona giornata :saluta:



#8
Madison045

Madison045
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 725
Adeso bannami pure!!

#9
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Ecco cosa succede a mettersi muro contro muro.

E' oggettivo che questo è meglio di quello.

E' oggettivo per chi, per i fanboy?

No è oggettivo e basta.

Allora il tuo avatar da ridere.

 

Pessima discussione, ricominciamo tutto da capo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo