Vai al contenuto

MotoGP 2015Official Topic


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1257 risposte

#31
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

strepitose, ne è valsa la pena stare svegli per vederle in diretta!!! :sisi: quest'anno ci sarà da divertirsi!!! haslam non so come ha fatto a stare in piedi in gara 1, io avrei perso 10 anni di vita a fare un uscita sull'erba ai 200 :asd:

 

Io mi ero puntato la sveglia per domenica notte, per poi scoprire domenica mattina che erano sabato notte le gare. Visto le repliche e spero che finalmente siamo tornati ai fasti del 2001/2002

 

Se ogni tanto si fanno commenti sulla SBK in questo topic ci sono problemi?



#32
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21685

 

Io mi ero puntato la sveglia per domenica notte, per poi scoprire domenica mattina che erano sabato notte le gare. Visto le repliche e spero che finalmente siamo tornati ai fasti del 2001/2002

 

Se ogni tanto si fanno commenti sulla SBK in questo topic ci sono problemi?

come volete... :D visto che i tentativi di aprire un topic dedicato negli scorsi anni hanno fallito miseramente :asd:

p.s= nessuno ha visto la doppietta MV in supersport? (e soprattutto la rimonta di Sofoglu d 19° A 6°?)


Modificata da naru91, 27 February 2015 - 09:36 PM.


#33
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Gara 2 non l'ho vista purtroppo, ma cosa non è stata gara 1!! Mamma mia, uno spettacolo.

Comunque io spero di vedere molte lotte in motogp..vedremo..

#34
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Gara 2 non l'ho vista purtroppo, ma cosa non è stata gara 1!! Mamma mia, uno spettacolo.

Comunque io spero di vedere molte lotte in motogp..vedremo..

 

recupera gara 2, perché è stata un po' la copia di gara 1 ma per un bel pezzettino erano in 4 a darsele. Inoltre veder TB nelle prime 10 a lottare per qualche giro è stato un piacere (almeno per me)



#35
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11028

 

recupera gara 2, perché è stata un po' la copia di gara 1 ma per un bel pezzettino erano in 4 a darsele. Inoltre veder TB nelle prime 10 a lottare per qualche giro è stato un piacere (almeno per me)

grande troy, un campione di altri tempi, le battaglie con corser, edwards, haga, non le scordero mai !!!



#36
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

grande troy, un campione di altri tempi, le battaglie con corser, edwards, haga, non le scordero mai !!!

 

più che altro per me verrà ricordato come persona sempre disponibile ed uno dei pochi che ha corso per passione e i soldi non hanno cambiato il suo carattere.

Quando è caduto insieme ad edwars in motogp e l'ha aiutato a ripartire senza guardare il colore della scuderia o la sua gara? non ho idea di quanti piloti sono così



#37
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21685

 

più che altro per me verrà ricordato come persona sempre disponibile ed uno dei pochi che ha corso per passione e i soldi non hanno cambiato il suo carattere.

Quando è caduto insieme ad edwars in motogp e l'ha aiutato a ripartire senza guardare il colore della scuderia o la sua gara? non ho idea di quanti piloti sono così

ma infatti ha iniziato a correre tardissimo... mi sembra sui 28 anni...



#38
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

ma infatti ha iniziato a correre tardissimo... mi sembra sui 28 anni...

 

28 anni e prima era un carrozziere.



#39
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 

28 anni e prima era un carrozziere.

Ma va? :fg: c'è speranza per tutti! XD

Spoiler



#40
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30189

Davies è un pirla... che palle.



#41
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21685

Doppietta di Rea e Haslam 2 volte 2°... per adesso Australia Batte Thailandia 1000-0 come spettacolarità....



#42
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Doppietta di Rea e Haslam 2 volte 2°... per adesso Australia Batte Thailandia 1000-0 come spettacolarità....

Dai, siamo stati troppo fortunati la volta scorsa!!:)

#43
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21685

Dai, siamo stati troppo fortunati la volta scorsa!! :)

 

forse, ma perlomeno mi aspettavo gare un filino più combattute :D



#44
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Come sono state le gare di SBK? ho sentito abbastanza anonime e come sempre Ducati perde tantissimo in confronto alle 4 cilindri.

Alcuni ritirano fuori il fallimento paningale per la SBK, gran moto ma il bicilindrico al limite per le competizioni.

 

Ora vediamo se invece nella motoGp la ducati riesce un po' a giocarsela, intanto, consiglio la lettura dell'articolo sulla gazzetta dove intervistano Dovizioso, ragazzo che sto iniziando a stimare per la sua correttezza e voglia di riscatto



#45
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21685

Come sono state le gare di SBK? ho sentito abbastanza anonime e come sempre Ducati perde tantissimo in confronto alle 4 cilindri.

Alcuni ritirano fuori il fallimento paningale per la SBK, gran moto ma il bicilindrico al limite per le competizioni.

 

Ora vediamo se invece nella motoGp la ducati riesce un po' a giocarsela, intanto, consiglio la lettura dell'articolo sulla gazzetta dove intervistano Dovizioso, ragazzo che sto iniziando a stimare per la sua correttezza e voglia di riscatto

 

 2 gare fotocopia: Rea che comanda,Haslam che rimane imbottigliato i primi 2-3 giri e gli altri a 30 secondi da loro 2 :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo