Vai al contenuto

Singstar PS3 DVD --> APPLe canzoni su disco funzionano con l'app?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Guest_OriginalRoccoeYe

Guest_OriginalRoccoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ciao, ho bisogno di un' informazione! Spero che qualcuno possa aiutarmi.
Se compro la prima versione di singstar (quella con il disco su cui credo ci siano le canzoni) posso giocarci con l'app e sfruttare lo smarphone come microfono? Vorrei evitare di comprare la versione disco e poi ritrovarmi costretto a comprare due microfoni.
Vorrei un attimo capire se le versioni disco e la successiva free-to-pay siano state fuse insieme con un aggiornamento e sfruttare le canzoni su disco (sempre che ci siano) con la versione gratuita e relativa app per smartphone.

Grazie!!


Modificata da OriginalRocco, 01 February 2015 - 08:08 PM.


#2
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945

Ciao, ho bisogno di un' informazione! Spero che qualcuno possa aiutarmi.
Se compro la prima versione di singstar (quella con il disco su cui credo ci siano le canzoni) posso giocarci con l'app e sfruttare lo smarphone come microfono? Vorrei evitare di comprare la versione disco e poi ritrovarmi costretto a comprare due microfoni.
Vorrei un attimo capire se le versioni disco e la successiva free-to-pay siano state fuse insieme con un aggiornamento e sfruttare le canzoni su disco (sempre che ci siano) con la versione gratuita e relativa app per smartphone.
Grazie!!


Ciao, io comprai un disco di SingStar Vasco e giocavo utilizzando l'app presente sulla Ps3.
Dall'app puoi caricare le traccie presenti sul disco comprato.
Ed quanto riguarda l'usare mlo smart come microfono non so cosa dirti.
L'app caricata su Ps3 dava la possibilità di usarlo

#3
Guest_OriginalRoccoeYe

Guest_OriginalRoccoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ciao, io comprai un disco di SingStar Vasco e giocavo utilizzando l'app presente sulla Ps3.
Dall'app puoi caricare le traccie presenti sul disco comprato.
Ed quanto riguarda l'usare mlo smart come microfono non so cosa dirti.
L'app caricata su Ps3 dava la possibilità di usarlo

 

ok grazie :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo