Vai al contenuto

[XBOX ONE]Microsoft parlerà di Xbox/W10 alla GDC 2015 (2-6 Marzo)Cross Game fra console e PC ed altro

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#46
DavidCasta

DavidCasta
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10533

Guarda che il problema non è tanto il trollaggio extremo e continuo quanto le offese che i due continuano a mandare a chi come il sottoscritto gioca felicemente e con soddisfazione con la One.
Continuare a scrivere all'infinito "non capite niente di pc" " non sapete di cosa parlate, avete speso 400 euro x la one ma con la stessa cifra vi facevate un uber pc" " microsoft vi sta prendendo per il culo" " vendetela di corsa perchè tra 15 giorni non vale più niente" sono delle offese belle e buone a molti dei forumisti qui presenti.
Sinceramente ho 44 anni, lavoro nell'ambito dell'informatica quella seria ( sicurezza) gioco da almeno 35 ai videogiochi ed ho una nutrita collezione di console e giochi originali dagli anni 80 in poi... Sinceramente farmi dire che non capisco niente dal primo bimbominkia che passa solo perchè ho dichiarato di essere contento della One e che dei pc per giocare non so che farmene, è veramente troppo.
Detto questo la smetto anche perchè sono veramente stufo di ripetere all'infinito gli stessi concetti e penso che in un forum di videogiochi si debba parlare si videogiochi.

Ma stai scherzando? trovami un post dove ti avrei offeso..



#47
SquarausPants

SquarausPants
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 321

Guarda che il problema non è tanto il trollaggio extremo e continuo quanto le offese che i due continuano a mandare a chi come il sottoscritto gioca felicemente e con soddisfazione con la One.
Continuare a scrivere all'infinito "non capite niente di pc" " non sapete di cosa parlate, avete speso 400 euro x la one ma con la stessa cifra vi facevate un uber pc" " microsoft vi sta prendendo per il culo" " vendetela di corsa perchè tra 15 giorni non vale più niente" sono delle offese belle e buone a molti dei forumisti qui presenti.
Sinceramente ho 44 anni, lavoro nell'ambito dell'informatica quella seria ( sicurezza) gioco da almeno 35 ai videogiochi ed ho una nutrita collezione di console e giochi originali dagli anni 80 in poi... Sinceramente farmi dire che non capisco niente dal primo bimbominkia che passa solo perchè ho dichiarato di essere contento della One e che dei pc per giocare non so che farmene, è veramente troppo.
Detto questo la smetto anche perchè sono veramente stufo di ripetere all'infinito gli stessi concetti e penso che in un forum di videogiochi si debba parlare si videogiochi.

 

Ma secondo me te ne devi fregare :sisi:

Un click su ignora e vai per la tua strada. Quando gli resta un muro come unico interlocutore vedrai che la piantano.

Certo se ogni volta stiamo a rispondergli questi thread non avranno mai fine.



#48
DavidCasta

DavidCasta
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10533

 

Il punto è che su console sono le Software House a spremersi per rendere al massimo sull'hardware a disposizione. Su PC di contro fanno si di creare il massimo e poi è l'utente che deve fare il massimo per farlo girare, rinunciando a qualcosa o sborsando soldi per hardware più potenti.

 

Su console migliorano i risultati a parità di hardware, su PC col tempo devono aumentare i compromessi.

Questa non l'ho capita, su console pensi non succeda? Concordo che essendo un sistema chiuso la console abbia il grande vantaggio dell'ottiimizzazione ma l'hw alla fine quello è ed i compromessi sono necessari comunque, già ora vengono ampiamente usati, lampante sono le bande nere spacciate come effetto cinematografico (uso questo perché mi fece un po' sorridere la dichiarazione) ma che di fatto aiutano le prestazioni



#49
bittio

bittio
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5397
Mi e' passata la voglia di scrivere qui proprio per quegli utenti.
Ho cominciato a metterli in ignore list.
Pesanti pesanti.
David e compagnia cantante passano il tempo a scrivere 200 volte al giorno la stessa cosa.
Assurdo . Che vendano sta one e la facciano finita.
MS cacca e pupu'

#50
Guest_J3nK1yeYe

Guest_J3nK1yeYe
  • Gruppo: Ospiti

Questa non l'ho capita, su console pensi non succeda? Concordo che essendo un sistema chiuso la console abbia il grande vantaggio dell'ottiimizzazione ma l'hw alla fine quello è ed i compromessi sono necessari comunque, già ora vengono ampiamente usati, lampante sono le bande nere spacciate come effetto cinematografico (uso questo perché mi fece un po' sorridere la dichiarazione) ma che di fatto aiutano le prestazioni

Non so te ma io con il tempo più che compromessi ho notato solo evoluzioni abbastanza pesanti; basta prendere il primo GOW e metterlo a fianco del 3. Compromessi? Fossero tutti così i compromessi allora :asd:



#51
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25063

Questa non l'ho capita, su console pensi non succeda? Concordo che essendo un sistema chiuso la console abbia il grande vantaggio dell'ottiimizzazione ma l'hw alla fine quello è ed i compromessi sono necessari comunque, già ora vengono ampiamente usati, lampante sono le bande nere spacciate come effetto cinematografico (uso questo perché mi fece un po' sorridere la dichiarazione) ma che di fatto aiutano le prestazioni

 

Vedi, su console l'hardware è sempre quello, ma sta di fatto che escono di anno in anno giochi con prestazioni grafiche migliori o, almeno, con risultati visibili migliori.

 

Come mai?

 

Escono nuovi dev kit, escono nuovi motori grafici, vengono approfondite le conoscenze dell'hardware e così via.

 

Poi per carica, esce il nuovo Battlefield e sui PC ultrapompati si vede meglio che su console, è normale. Lì le SH non si sono dovute limitare, hanno usato il massimo che aveva a disposizione. Solo che in ambito PC in 6 mesi esce di tutto, molti hardware diventano obsoleti e diversi giochi smettono di girare bene, per cui ci si ritrova o non poterli far partire (e qui viene da sbattersi la testa al muro) o a dover rinunciare ad alcune prestazioni grafiche per farlo diventare simile alla versione console.

 

L'unica cosa che mi spiace è che su PC ci sono giochi che su console non vedremo mai, e mi riferisco prima di tutto ad RPG occidentali, gestionali ed RTS... in quest'ultimo caso giochi come Red Alert 3 hanno dimostrato che questo genere di giochi è perfettamente adattabile al joypad, eppure il mercato console non se n'è interessato.

 

Peccato...

 

Quanto vorrei un Civilization su Xone o PS4...



#52
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57825

 
Vedi, su console l'hardware è sempre quello, ma sta di fatto che escono di anno in anno giochi con prestazioni grafiche migliori o, almeno, con risultati visibili migliori.
 
Come mai?
 
Escono nuovi dev kit, escono nuovi motori grafici, vengono approfondite le conoscenze dell'hardware e così via.
 
Poi per carica, esce il nuovo Battlefield e sui PC ultrapompati si vede meglio che su console, è normale. Lì le SH non si sono dovute limitare, hanno usato il massimo che aveva a disposizione. Solo che in ambito PC in 6 mesi esce di tutto, molti hardware diventano obsoleti e diversi giochi smettono di girare bene, per cui ci si ritrova o non poterli far partire (e qui viene da sbattersi la testa al muro) o a dover rinunciare ad alcune prestazioni grafiche per farlo diventare simile alla versione console.
 
L'unica cosa che mi spiace è che su PC ci sono giochi che su console non vedremo mai, e mi riferisco prima di tutto ad RPG occidentali, gestionali ed RTS... in quest'ultimo caso giochi come Red Alert 3 hanno dimostrato che questo genere di giochi è perfettamente adattabile al joypad, eppure il mercato console non se n'è interessato.
 
Peccato...
 
Quanto vorrei un Civilization su Xone o PS4...

È proprio quello che spero. Lavoro sul pc tutto il giorno e la console è stata la mia scelta. Mi mancano però tutti quei titoli che citi, avventure grafiche comprese.
Se avessi tempo mi sarei fatto anche il pc oltre a tutte le console.

Secondo il mio parere comunque, aspettare un'ipotetica uscita di un gioco che si desidera tanto pur di non prendere la console, quello è deleterio.

La scelta di xone ha completamente senso e capisco Rico se gli girano: uno ha una passione da anni e sentirsi ridicolizzato perché non è la scelta che garantisce il top della performance grafica, fa montare la carogna a chiunque (mod compresi).

Detto questo aspettiamo e vediamo..possibilmente con un po di entusiasmo e positivismo. Del resto questo hobby si fonda sul valore del divertimento

#53
Icefenix360

Icefenix360
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1817
Aspettiamo cloudgine, poi vedremo se certi discorsi avranno ancora senso di stare in piedi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo