Vai al contenuto

[XBOX ONE]Microsoft parlerą di Xbox/W10 alla GDC 2015 (2-6 Marzo)Cross Game fra console e PC ed altro

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#31
DavidCasta

DavidCasta
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10533

Non mi riferivo a quello io vi continuo a dire che siete fuori dal mondo se pensate che un pc da 450€ non faccia girare Ryse a livello della ONE pagando meno il gioco e senza abbonamento Gold. Se poi si preferisce la comodità della console é un'altra cosa. Chiuso.


Modificata da DavidCasta, 01 February 2015 - 02:33 PM.


#32
Dalet

Dalet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2328
450 euro e' una cosa, 280 euro e' tutta un'altra storia, ci sono quasi 200 euro di differenza, e nel futuro prossimo di One di giochi superiori a Ryse o forza5 arriveranno, sul pc a quel prezzo non so' se si possa giocare con la qualita' di un forza6 o quantumbreack o halo5

#33
Mauri74

Mauri74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2780

Non mi riferivo a quello io vi continuo a dire che siete fuori dal mondo se pensate che un pc da 450 non faccia girare Ryse a livello della ONE pagando meno il gioco e senza abbonamento Gold. Se poi si preferisce la comodità della console é un'altra cosa. Chiuso.

requisiti raccomandati: processore Quad Core (meglio Six), 8 GB di RAM, VGA con DX11 e 2 GB a bordo e i soliti 26 GB per l'hard disk.


Cpu i5 202
Mb gigabyte ga z87m 110
8 gb ddr3 83
Vga NVidia gtx750 2gb ddr5 137
Hd 500gb 51
Case alimentatore dvdrw tastiera e mouse 80
Windows lo scarichiamo da mirc altrimenti sono altre 50

Totale 663.....

E premetto che la gtx750 e una scheda d fascia medio bassa...


Prezzi presi da svcommerce.it

Modificata da Mauri74, 01 February 2015 - 02:51 PM.


#34
DavidCasta

DavidCasta
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10533

requisiti raccomandati: processore Quad Core (meglio Six), 8 GB di RAM, VGA con DX11 e 2 GB a bordo e i soliti 26 GB per l'hard disk.


Cpu i5 202
Mb gigabyte ga z87m 110
8 gb ddr3 83
Vga NVidia gtx750 2gb ddr5 137
Hd 500gb 51
Case alimentatore dvdrw tastiera e mouse 80
Windows lo scarichiamo da mirc altrimenti sono altre 50

Totale 663.....

E premetto che la gtx750 e una scheda d fascia medio bassa...


Prezzi presi da svcommerce.it

Perfetto io dico che quel PC Ryse lo fa girare a ben piú di 900p e con AA migliore...


Modificata da DavidCasta, 01 February 2015 - 02:53 PM.


#35
Mauri74

Mauri74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2780

Perfetto io dico che quel PC Ryse lo fa girare a ben piú di 900p e con AA migliore...




Ma anche no....

http://kingdomgame.i...-2gb-recensione


E qui viene testata con i7 , 16gb seri e un mb mostruosa....

Modificata da Mauri74, 01 February 2015 - 03:05 PM.


#36
Guest_J3nK1yeYe

Guest_J3nK1yeYe
  • Gruppo: Ospiti

250€ in più di hardware, ci mancherebbe che girasse peggio 


Modificata da J3nK1y, 01 February 2015 - 03:07 PM.


#37
Dalet

Dalet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2328

Perfetto io dico che quel PC Ryse lo fa girare a ben piú di 900p e con AA migliore...

Si ma anche la One potrebbe far girare ryse "oggi" meglio rispetto a 15 mesi fa, cioe' stiamo parlando di un gioco di lancio, sviluppato in fretta giusto per avere qualcosa da lanciare con la console, non e' che ryse rappresenta e rappresentera' per sempre il meglio che la One riesce a fare.
Rimane a mio parere, come console, un ottimo compromesso tra prezzo e prestazioni.

#38
Disclosure

Disclosure
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1612
Quanto si deve continuare con questo Xbox One vs Pc? -_-

#39
STupac85

STupac85
  • Hans Landiamoci!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22873

Tanto è inutile che vi sforzate: a parità di costo un pc non potrà mai rendere come una console al momento in cui scriviamo. 

 

:sisi:



#40
Dalet

Dalet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2328

Quanto si deve continuare con questo Xbox One vs Pc? -_-


Io non capisco proprio il motivo infatti di paragonare le 2 piattaforme.

#41
SquarausPants

SquarausPants
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 321

Io non capisco proprio il motivo infatti di paragonare le 2 piattaforme.

 

No è che se ci fai caso da un po' di tempo a questa parte lo zainetto e david iniziano ad essere pesanti e lanciano trollate che purtroppo vengono SEMPRE raccolte.

Se li metteste nella lista degli ignorati tutto questo non succederebbe ciclicamente e i mod non dovrebbero intervenire quasi mai a richiamare l'off-topic.



#42
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098

Non mi riferivo a quello io vi continuo a dire che siete fuori dal mondo se pensate che un pc da 450€ non faccia girare Ryse a livello della ONE pagando meno il gioco e senza abbonamento Gold. Se poi si preferisce la comodità della console é un'altra cosa. Chiuso.

 

Il punto è che su console sono le Software House a spremersi per rendere al massimo sull'hardware a disposizione. Su PC di contro fanno si di creare il massimo e poi è l'utente che deve fare il massimo per farlo girare, rinunciando a qualcosa o sborsando soldi per hardware più potenti.

 

Su console migliorano i risultati a parità di hardware, su PC col tempo devono aumentare i compromessi.



#43
STupac85

STupac85
  • Hans Landiamoci!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22873

 

No è che se ci fai caso da un po' di tempo a questa parte lo zainetto e david iniziano ad essere pesanti e lanciano trollate che purtroppo vengono SEMPRE raccolte.

Se li metteste nella lista degli ignorati tutto questo non succederebbe ciclicamente e i mod non dovrebbero intervenire quasi mai a richiamare l'off-topic.

dai mi pare male metterli in ignore list :D

 

Alla fine sì, si lamentano ogni 3x2, ma non è che sono pesanti come certa gente faceva tempo addietro... :D



#44
rico1071

rico1071
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3719

 
No è che se ci fai caso da un po' di tempo a questa parte lo zainetto e david iniziano ad essere pesanti e lanciano trollate che purtroppo vengono SEMPRE raccolte.
Se li metteste nella lista degli ignorati tutto questo non succederebbe ciclicamente e i mod non dovrebbero intervenire quasi mai a richiamare l'off-topic.


Guarda che il problema non è tanto il trollaggio extremo e continuo quanto le offese che i due continuano a mandare a chi come il sottoscritto gioca felicemente e con soddisfazione con la One.
Continuare a scrivere all'infinito "non capite niente di pc" " non sapete di cosa parlate, avete speso 400 euro x la one ma con la stessa cifra vi facevate un uber pc" " microsoft vi sta prendendo per il culo" " vendetela di corsa perchè tra 15 giorni non vale più niente" sono delle offese belle e buone a molti dei forumisti qui presenti.
Sinceramente ho 44 anni, lavoro nell'ambito dell'informatica quella seria ( sicurezza) gioco da almeno 35 ai videogiochi ed ho una nutrita collezione di console e giochi originali dagli anni 80 in poi... Sinceramente farmi dire che non capisco niente dal primo bimbominkia che passa solo perchè ho dichiarato di essere contento della One e che dei pc per giocare non so che farmene, è veramente troppo.
Detto questo la smetto anche perchè sono veramente stufo di ripetere all'infinito gli stessi concetti e penso che in un forum di videogiochi si debba parlare si videogiochi.

#45
Dalet

Dalet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2328
Tornando in tema, spero che mostrino al piu presto crackdown3, il primo e' stato veramente bello e divertente, spero in un corposo gameplay farcito delle nuove caratteristiche




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo