Vai al contenuto

Problema con gioco originale DSSuper mario 64

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Ryo Hazuki N

Ryo Hazuki N
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7080
Ciao a tutti.
Ho acquistato usato il gioco super mario 64 DS da una signora.
Il gioco era del figlio ma quando sono andato a casa l'ho provato nel DS e anche nel 3DS ma non viene riconosciuto.
Ho ricontattato la signora e fortunatamente mi ha detto di riportarglielo e mi rende i soldi.
Mi chiedevo però se c'è una sorta di garanzia del tipo se lo rimando a Nintendo non me lo cambia?
Il gioco non pare rovinato ma non ho scontrino e la scatola non ha il manuale e il bollo siae è stato in parte rimosso.
Ho contattato nintendo e mi hanno scritto:
Gentile cliente,
la invitiamo ad inviare il gioco in assistenza per una verifica.

Contatti pure il nostro centro riparazioni autorizzato componendo il numero verde 800 904 924 gratuito, per chiamate da rete fissa o il numero 199 309 067 per chiamate da rete mobile.

Per far sì di che la sua pratica possa essere aperta rapidamente, si assicuri di avere già con sé il suo codice fiscale e un indirizzo e-mail o un numero di fax per eventuali future comunicazioni.

Le comunichiamo che la spedizione sia in andata che al ritorno sarà a totale carico di Nintendo.

Cordiali saluti.

Sapete qualcosa sulla garanzia nintendo, se Devo mandare lo scontrino o il tioco con tutta la scatola etc.

#2
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21937

se ti tocca pagare la spedizione fai prima a comprarlo nuovo visto ormai te lo lanciano dietro  :eheh:



#3
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21577

Forse è solo polvere, mi è successo molte volte, soffiaci bene sopra.



#4
Ryo Hazuki N

Ryo Hazuki N
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7080
No la polvere di sicuro non è :)
Mo lo riporto alla signora e ne cerco un altro XD

#5
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Si sarà smagnetizzata la cartuccia...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo