Vai al contenuto

[XBOX ONE]#IDARB - Disponibile sul Marketplace - Gratis per i Gold

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 75 risposte

#31
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933
Io di tutti i giochi che Microsoft ha messo gratis ne ho scaricati 3, questo, Halo Assaut che devo ancora giocare ed un'altro in stile Zoe che adesso non ricordo il nome.... Francamente nn sn amante di questo genere, arcade o giochi retrò, per non dire che mi fanno proprio schifo... Comunque , meglio questi che niente....

#32
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

Io di tutti i giochi che Microsoft ha messo gratis ne ho scaricati 3, questo, Halo Assaut che devo ancora giocare ed un'altro in stile Zoe che adesso non ricordo il nome.... Francamente nn sn amante di questo genere, arcade o giochi retrò, per non dire che mi fanno proprio schifo... Comunque , meglio questi che niente....


Non hai nominato d4 :fg:
Spero che capirai la gravità delle tue azioni e lo scaricherai a pagamento per fare penitenza :sisi:

#33
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

Io di tutti i giochi che Microsoft ha messo gratis ne ho scaricati 3, questo, Halo Assaut che devo ancora giocare ed un'altro in stile Zoe che adesso non ricordo il nome.... Francamente nn sn amante di questo genere, arcade o giochi retrò, per non dire che mi fanno proprio schifo... Comunque , meglio questi che niente....

 

Per quanto riguarda idarb, secondo me, meglio niente.

 

Davvero, pensare che allo stesso prezzo si potrebbe avere una perla come Child of Light (giocato, finito ed amato su PS4) fa davvero riflettere sul fatto che se hanno regalato idarb è perchè di utenti che spenderebbero 15 per Child of Light ce ne sono tanti, che li spenderebbero per idarb non credo ce ne sia nessuno.



#34
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

Non hai nominato d4 :fg:
Spero che capirai la gravità delle tue azioni e lo scaricherai a pagamento per fare penitenza :sisi:


Me lo consigli D4 ?

Il problema é che nn riesco a starci più dietro, nn gioco più cm una volta....

#35
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

Per quanto riguarda idarb, secondo me, meglio niente.
 
Davvero, pensare che allo stesso prezzo si potrebbe avere una perla come Child of Light (giocato, finito ed amato su PS4) fa davvero riflettere sul fatto che se hanno regalato idarb è perchè di utenti che spenderebbero 15 per Child of Light ce ne sono tanti, che li spenderebbero per idarb non credo ce ne sia nessuno.


Sn d'accordo cn te, nn hai tutti i torti... Io l'ho scaricato X Far felice la lucertola parlante...

:-D

#36
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Questo IDARB è il classico gioco facile da apprendere e difficile da padroneggiare.

Nei vari match sto incontrando dei mostri capaci di azioni spettacolari al limite dell'assurdo....

A volte sfodera una profondità inaspettata tra calcolo traiettoria, inerzia, potenza tiro, doppio salto, spinta avversario, intercettazione del tiro, salto stordente, gestione piattaforme, etc......

Con certi avversari bisogna davvero essere veloci, precisi ed in grado di utilizzare tutte le abilità a disposizione.....se non si vuole perdere 50 a 0........

 

Sto provando a sperimentare il comando "charge" (basta muovere lo stick analogico destro, il cosiddetto "waggle"): il personaggio viene avvolto da una leggera ombra e l'immagine si sdoppia leggermente. Cosi è caricato per un po' di secondi.

Premendo il tasto del tiro (io uso grilletto dx) il personaggio rilascia una scarica di energia che si irradia per quasi tutto lo schermo.

La spinta standard ( chesi attiva col tasto del tiro, quando NON si ha la palla) subisce, pare, un'improvviso boost di potenza. Inoltre. ma non ne sono sicuro, distrugge parte delle piattaforme (quelle grigio chiaro) che di solito sono impossibili da saltare (sono, fondamentalmente, dei muri).

 

Forse ha qualche effetto anche sulla potenza del tiro (che mi pare aumenti comunque con la giusta rincorsa).

 

 

 

Altra chicca sono gli spettatori (non so come si fa ad assistere ad una partita....): in una partita mi è capito che alcuni spettatori non solo inviavano messaggi in game tramite twitter (insultando me e il mio avversario o, viceversa, sostendendoci... :D , ma riuscivano anche ad attivare dei modificatori particolari (sempre tramite comandi via Twitter).

Mi è capitato di tutto: la storica schermata "Guru Meditation" dell'Amiga 500 (che impedisce di vedere), "l'Oktoberfest" che riempe lo schermo di birra (rendendo il gioco "acquatico) che trasforma i giocatori in 2 perfetti tedeschi con vestito tradizionale.

Oppure l'apparizione della ragazzina di The Ring, o l'invasione dello sprite di Rick Astley con i suoi mitici motivetti anni '80, e cosi via...

Delirio puro. :D



#37
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

Me lo consigli D4 ?

Il problema é che nn riesco a starci più dietro, nn gioco più cm una volta....


È diciamo un punta e cliccka con il kitkat.
segue la scia di follia di deadly premonition, ma molto meno dark.
Io l'ho preso al day one e tornando indieteo lo riprenderei sicuramente :)

#38
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933
Bleeee Kun, non è il mio genere allora, il punta e clicca nn me gusta ... Passo !!!

#39
Danielus

Danielus
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 380
Per fare una partita 4 vs 4 online gli altri componenti della mia squadra devono essere per forza nella mia lista amici? Cmq il giochillo sta risultando meglio delle aspettative ;)

#40
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Per fare una partita 4 vs 4 online gli altri componenti della mia squadra devono essere per forza nella mia lista amici? Cmq il giochillo sta risultando meglio delle aspettative ;)



Da quanto ho capito è possibile fare partite 2vs, 3vs3 e 4vs4 solamente in locale ... ovvero con due team di quattro giocatori ciascuno, fisicamente presenti davanti a due console (4 pad in mano di qua, 4 di la).

Altrimenti la classica partita online è soltanto 1 cotro 1.

Almeno il 2vs2 online sarebbe stata una graditissima aggiunta.

#41
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
DEVONO aggiungere almeno il 2Vs2 online.
Numero ideale.
Oltre sarebbe un macello, imho.
Al limite 3Vs3 (ma già si rischia il caos).

Ora, se non ho capito male, c'è già (fino ad un max di 4Vs4). Ma é gestito male, nel senso che le 2 squadre si possono gestire solo in locale.
Quindi, a meno che uno non abbia uno o più compagni a casa, l'online per ora é solo 1Vs1.

Ora devo impegnarmi e creare lo Sprite di Turrican (e relativa musichetta con l'editor). :sisi:

#42
Ally

Ally
  • HEY! LISTEN!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5516

ho provato a giocarci online, ma il matchmaking ehmmm... non va.



#43
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Ancora devo provarlo, però vista la tipologia di gioco mi sembra una bella mancanza quella del multi online oltre l'1Vs1



#44
Danielus

Danielus
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 380

Da quanto ho capito è possibile fare partite 2vs, 3vs3 e 4vs4 solamente in locale ... ovvero con due team di quattro giocatori ciascuno, fisicamente presenti davanti a due console (4 pad in mano di qua, 4 di la).

Altrimenti la classica partita online è soltanto 1 cotro 1.

Almeno il 2vs2 online sarebbe stata una graditissima aggiunta.

Concorde con te, anche se un 4vs4 online lo giocherei sicuramente solo solo per vedere il macello che si combina. 



#45
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Ma voi sapete dove trovare i QR per scaricare personaggi, musiche ecc. fatti da altri?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo