Vai al contenuto

lista provvisoria uscite nintendo nel 2015

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Project Giant Robot Will Stomp To The West In The First Half Of 2015

By Spencer . January 28, 2015 . 11:10pm

 

 

image: http://www.siliconera.com/wordpress/wp-content/uploads/2015/01/image_thumb41.png

image_thumb41.png

 

Nintendo has Project Giant Robot scheduled to come out in North America and Europe in the first half of 2015 according to the launch schedule on Nintendo’s investor relations report. Shigeru Miyamoto’s Wii U game is slated for release sometime in 2015 in Japan. Check out our hands-on impressions of Project Giant Robot here.

 

 

Splatoon, Mario Party 10Mario vs. Donkey Kong: Tipping StarsKirby and the Rainbow Curse, and Yoshi’s Woolly World are also scheduled for the first half of 2015 in the West.

 

Devil’s ThirdStar FoxXenoblade Chronicles X, and a new Zelda game have a tentative 2015 release in North America and Europe too.

 

Read more stories about Project Giant Robot & Wii U on Siliconera.

Read more at http://www.siliconer...VSftC8clsxiL.99



#2
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14566

Un anno di favile...E Mario Maker??



#3
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63741

mha...dubito onestamente :P cmq:

 

hj18wgZl.png



#4
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

Tentative. :doson:



#5
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Mario Party 10 - 20 Marzo

Mario Vs Donkey TS - 20 Marzo

Splatoon - Maggio

Yoshi - 1st Half 2015

Kirby - 2nd half 2015

 

Mario Maker, Art Academy, Star Fox, Xenoblade, Zelda, Devil Third, sono un generico 2015, mentre Shin Megami Tensei X FireEmblem, appare come TBD



#6
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

mha...dubito onestamente :P cmq:

 

hj18wgZl.png

perchè?  potrebbe essere digital



#7
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

Super Giant Robot mio :sisi:

Sarà una super ciofeca, ma io adoro i robottoni di qualsiasi sorta...



#8
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Super Giant Robot mio :sisi:

Sarà una super ciofeca, ma io adoro i robottoni di qualsiasi sorta...

idem, potevano anche farlo con il Mecha desing di Xenoblade



#9
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63741

certo che Kirby seconda metà dell'anno è proprio ingiustificato al massimo :asd:

 

giant robot imho è impresentabile come gioco stand alone...almeno per come è stato presentato all'e3.

non vedo proprio dove stia il divertimento in quel tipo di gameplay

 

Shin Megami Tensei X FireEmblem...su questo ho perso le speranze oramai :sisi:



#10
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

idem, potevano anche farlo con il Macha desing di Xenoblade

 

potrei uccidere per un gioco sui mecha con quel design, fatto bene e che sfrutti le piene potenzialità del paddone  :dribble:



#11
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

certo che Kirby seconda metà dell'anno è proprio ingiustificato al massimo :asd:

 

giant robot imho è impresentabile come gioco stand alone...almeno per come è stato presentato all'e3.

non vedo proprio dove stia il divertimento in quel tipo di gameplay

 

Shin Megami Tensei X FireEmblem...su questo ho perso le speranze oramai :sisi:

credo si la bomba assieme a Metroid per il 2016



#12
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63741

credo si la bomba assieme a Metroid per il 2016

 

per me è un vaporware... mai un immagine dopo tanto tempo. non è buon segno. ho visto in passato giochi mai usciti con molte + info e video di questo qui.

tra l'altro per me sto gioco ha molto + senso farlo per 3ds. visto che entrambe le saghe in questione hanno la fanbase su 3ds.

è la stessa cosa di laytonXphoenixwright



#13
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

 

per me è un vaporware... mai un immagine dopo tanto tempo. non è buon segno. ho visto in passato giochi mai usciti con molte + info e video di questo qui.

tra l'altro per me sto gioco ha molto + senso farlo per 3ds. visto che entrambe le saghe in questione hanno la fanbase su 3ds.

è la stessa cosa di laytonXphoenixwright

Si ma si sa che Nintendo è molto avara di informazioni, probabile che il progetto era un Concept ancora non presentabile al pubblico, sarà quasi sicuro presentato a questo E3, con Uscita il prossimo Anno



#14
- Sonic 1 Naomi

- Sonic 1 Naomi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3121

a distanza di mesi e mesi e ancora mesi, non ho ancora capito che cacchio è sto gioco



#15
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

Sono curioso di provarlo, questo titolo... si è capito se sarà only digital o uscirà anche in versione boxata?

Inutile dire che tutto il potenziale ruoterà attorno al coinvolgimento e alla sfida in multi che saprà offrire...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo