Vai al contenuto

Problemi a fifamooolto strani


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30124

Ciao a tutti!

 

Da stamattina non riesco più giocare a fifa online.

 

Mi si collega al mio account ma quando premo "gioca partita" nelle stagioni mi salta fuori prima questo " si è verificato un problema con le rose online" poi subito dopo " si è verificato un problema nel tentativo di recuperare le tue informazioni online" e mi esce dalla pagina.

 

 

Inoltre in UT, se provo a cambiare il modulo della rosa mi si disconnette 



#2
Azzurro926

Azzurro926
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1439

Ciao a tutti!
 
Da stamattina non riesco più giocare a fifa online.
 
Mi si collega al mio account ma quando premo "gioca partita" nelle stagioni mi salta fuori prima questo " si è verificato un problema con le rose online" poi subito dopo " si è verificato un problema nel tentativo di recuperare le tue informazioni online" e mi esce dalla pagina.
 
 
Inoltre in UT, se provo a cambiare il modulo della rosa mi si disconnette

Idem,
anche a me versione XOne.

EDIT:
Ok ora funziona.

Modificata da Azzurro926, 28 January 2015 - 11:48 AM.


#3
pibi74

pibi74
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 55
Io ho avuto problemi con la connessione a fifa. Non riuscivo a mandare inviti per amichevoli e le poche volte che giocavo a stagioni online mi buttava fuori dai server. Ho provato di tutto dalle impostazioni del router fino a reintallare il gioco. Poi ho contattato ea e mi hanno spiegato che dipendeva dal fut . Poi seguendo la loro guida tutto è tornato come prima. Contattateli se avete problemi è gratis e come mandate la richiesta vi chiamano loro e vi aiutano a risolvere il problema.

#4
Michi89

Michi89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Ciao a tutti! Un'informazione, è possibile a fifa 15 cambiare l'età dei giocatori nelle impostazioni? Ho provato a farlo in modifica giocatore ma non me lo lascia fare, grazie!

#5
Elbarrio

Elbarrio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8
Bella ragazzi, ho un problema a fifa da un mesetto a questa parte in modalità offline, alle volte mi crasha la carriera, gioco fifa su xboxone, la console non si impalla, ma il gioco si blocca, spesso durante i trasferimenti, premo il tasto home del controller e si riavvia, è un problema fastidioso, anche se in un mese si sará riproposto 2-3 volte, coontando che gioco moltissimo a fifa in modalità carriera, in altre modalità nessun problema, neanche con altri giochi assolutamente... Devo darci peso?

#6
Elbarrio

Elbarrio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8
Aiutatemi please




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo