Vai al contenuto

Topic leggendario - NVIDIA ammette i problemi di performance delle GTX 970


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 517 risposte

#31
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15523
Lyoto, già mi hai in parte confermato quello che pensavo. Però si, oltre il commento dell'utente che si è sparato Unity (gioco ottimizzato dimmerda) a 1440 e dettagli top, (senza il minimo problema) mi piacerebbe sentire anche la testimonianza di zann.

Ah e difendere la questione non mi interessa, non ho una 970. E non sono nemmeno un futuro compratore.

#32
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Lyoto, già mi hai in parte confermato quello che pensavo. Però si, oltre il commento dell'utente che si è sparato Unity (gioco ottimizzato dimmerda) a 1440 e dettagli top, (senza il minimo problema) mi piacerebbe sentire anche la testimonianza di zann.

 

La testimonianza di Zann arriverà credo presto XD , io l' ho già avuta in pvt :P

 

 

 

Ah e difendere la questione non mi interessa, non ho una 970. E non sono nemmeno un futuro compratore.

 

A ok ma questo non vuol dire nulla dai , si sta comunque discutendo dato che ,a onor del vero, nemmeno io ho una 970 e non sono nemmeno un futuro compratore dato che io sto aspettando le prossime nvidia per cambiare la mia vga (che ricordo è comunque una nvidia e ha 4 anni sul groppone ma funge ancora alla perfezione :eheh: )



#33
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15523

 

 

A ok ma questo non vuol dire nulla dai , si sta comunque discutendo dato che ,a onor del vero, nemmeno io ho una 970 e non sono nemmeno un futuro compratore dato che io sto aspettando le prossime nvidia per cambiare la mia vga (che ricordo è comunque una nvidia e ha 4 anni sul groppone ma funge ancora alla perfezione :eheh: )

Mi interessava comunque dirlo, per non essere preso per quello di parte :D



#34
Guest_ZioMuschioeYe

Guest_ZioMuschioeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Si ma molti, tanti , tantissimi di quelli che si stanno "lamentando" non hanno minimamente avuto nessun problema con la scheda..... capisci ? ;)

 

 
 

non è vero.... chi ha fatto dei test ha potuto benissimo constatare i problemi di rallentamento, se poi mi parli che con i giochi attuali non ci sono problemi lo credo bene, al momento non c'è nte che giustifica un uso smodato di vram, infatti ci si lamentava anche per un discorso di quello che verrà...si fanno i test proprio per questo... e te lo dico da possessore di 970 che ha fatto i test. te hai fatto il test del vram bandwith con la tua 970?? no perchè se l'hai fatto e non hai notato il drop mostruoso guarda meglio! in ogni caso nvidia sta provvedendo ai rimborsi per chi non volesse piu la 970!!!

lyoto hai mp


Modificata da ZioMuschio, 28 January 2015 - 09:10 AM.


#35
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

 se poi mi parli che con i giochi attuali non ci sono problemi lo credo bene, al momento non c'è nte che giustifica un uso smodato di vram, infatti ci si lamentava anche per un discorso di quello che verrà...

 

 

Assolutamente errato! Zann e molti altri , tra chi daviderules (commento del quale hai platealmente ignorato :rolle: ) hanno fatto test con molti giochi che sfruttano un botto di vram e zero problemi e cosi tantissimi altri in rete tra cui il buon Zann che ha testato la sua 970 col DSR addirittura saturando tutta la ram e ZERO problemi.

 

Sai ho come l' impressione che a te interessi vedere solo alcuni commenti e non altri ..... mi sbaglio?

 

TUTTI quelli che hanno una 970 hanno avuto zero problemi qui e anche quelli che sono riusciti a sfruttare un fottio di vram ;)

 

Il problema non si presenta a tutti ergo è un problema assolutamente relativo , esistente ma relativo.



#36
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

lyoto hai mp

 

Ti ho risposto al pm ma vedo che tu continuo a vedere le cose a tuo modo .... continui sulla tua linea.... ascolti e leggi solo quello che vuoi sentire , non ti interessano altre opinioni ;)



#37
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

non è vero.... chi ha fatto dei test ha potuto benissimo constatare i problemi di rallentamento, se poi mi parli che con i giochi attuali non ci sono problemi lo credo bene, al momento non c'è nte che giustifica un uso smodato di vram, infatti ci si lamentava anche per un discorso di quello che verrà...si fanno i test proprio per questo... e te lo dico da possessore di 970 che ha fatto i test. te hai fatto il test del vram bandwith con la tua 970?? no perchè se l'hai fatto e non hai notato il drop mostruoso guarda meglio! in ogni caso nvidia sta provvedendo ai rimborsi per chi non volesse piu la 970!!!

lyoto hai mp

 

Senti...

 

a parte che l'attacco alla moderazione da te perpetrato può solo farti che male...

a parte che nell'altro topic hai parlato di una GPU che ha SOLO problemi. Quindi ce ne sono altri. Me li citeresti?

a parte che utilizzare un programmino, redatto per uno scopo, che non si traduce in NULLA IN-GAME è equivalente all'asino volante parlante di Shrek.

a parte che se utilizzi il DSR saturi eccome la VRAM e arrivi a soglie inimmaginabili (perché renderizzi a 4K).

a parte che in sopracitate situazioni, non si hanno problemi di sorta.

a parte che nvidia qui ha toppato dichiarando una cosa che poi non si è rivelata corretta del tutto. Ma ha spiegato come funziona per filo e per segno.

a parte tutta sta premessa andiamo a confutare dei dati REALI in game, e non con programmi farlocchi che saturano cose che mai si verificheranno nel reale utilizzo.

 

Spoiler

 

Ora cosa abbiamo qui?

Abbiamo gente che non sa nulla dell'argomento, e si indigna di fronte ad una scheda ottima in tutto e per tutto. Abbiamo gente che mai si sarebbe accorta della panzanata della casa verde, che ora usa un programma apposta per arrivare a punti specifici in cui mai arriverà la scheda.

Ragionando perché serve un programma per arrivare a confutare il problema?

Eppure guarda gli screen sopra... sono occupati tutti i 4GB di VRAM... e ancora guarda i risultati con la 980.

 

Quindi cosa abbiamo? Gente che si lamenta, che ne fa un caso come il bandgate (casi riscontrati 9) e spala emme fumante su un prodotto ottimo. La scheda funziona ottimamente e durerà parecchio. Tu parli di futuro in cui si saturerà... io ti porto esempi in cui è già satura ma non ha problemi. Cosa se ne deduce?

Che è la classica manfrina da internet pompata a dismisura sul quasi-nulla esistente (metto il quasi perché c'è stato il cambio di specifiche).

 

Ci sono le class action? E quindi? Le fanno pure le madri contro la Nutella perché scrive che è sana. Qui c'è stato un problema di comunicazione, è giusto che gli facciano causa (ma la causa è per le specifiche mancate, mica perché la scheda va meno)



#38
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

 

Senti...

 

Spoiler

 

 

picard_clapping.gif

 

 

 

 

Onestamente , dopo questo commento che gigaquoto, io non ho più altro da aggiungere sulla questione , grazie Andrè per l'intervento lungimirante ed esaustivo ;)



#39
Guest_ZioMuschioeYe

Guest_ZioMuschioeYe
  • Gruppo: Ospiti

va bene questa è la vostra opinione...voi avete una 970?? avete fatto dei bench per verificare questa cosa?? io si...e i rallentamenti ci sono, tanto è che attualmente nvidia sta rimborsando chi vuole restituire la 970...vedetela come vi pare...non credo che facciano i rimborsi se il prodotto ,come dite voi, non ha problemi!!! 



#40
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15523
Mi accodo. Apposto così:D

#41
Guest_ZioMuschioeYe

Guest_ZioMuschioeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Senti...

 

a parte che l'attacco alla moderazione da te perpetrato può solo farti che male...

a parte che nell'altro topic hai parlato di una GPU che ha SOLO problemi. Quindi ce ne sono altri. Me li citeresti?

a parte che utilizzare un programmino, redatto per uno scopo, che non si traduce in NULLA IN-GAME è equivalente all'asino volante parlante di Shrek.

a parte che se utilizzi il DSR saturi eccome la VRAM e arrivi a soglie inimmaginabili (perché renderizzi a 4K).

a parte che in sopracitate situazioni, non si hanno problemi di sorta.

a parte che nvidia qui ha toppato dichiarando una cosa che poi non si è rivelata corretta del tutto. Ma ha spiegato come funziona per filo e per segno.

a parte tutta sta premessa andiamo a confutare dei dati REALI in game, e non con programmi farlocchi che saturano cose che mai si verificheranno nel reale utilizzo.

 

Spoiler

 

Ora cosa abbiamo qui?

Abbiamo gente che non sa nulla dell'argomento, e si indigna di fronte ad una scheda ottima in tutto e per tutto. Abbiamo gente che mai si sarebbe accorta della panzanata della casa verde, che ora usa un programma apposta per arrivare a punti specifici in cui mai arriverà la scheda.

Ragionando perché serve un programma per arrivare a confutare il problema?

Eppure guarda gli screen sopra... sono occupati tutti i 4GB di VRAM... e ancora guarda i risultati con la 980.

 

Quindi cosa abbiamo? Gente che si lamenta, che ne fa un caso come il bandgate (casi riscontrati 9) e spala emme fumante su un prodotto ottimo. La scheda funziona ottimamente e durerà parecchio. Tu parli di futuro in cui si saturerà... io ti porto esempi in cui è già satura ma non ha problemi. Cosa se ne deduce?

Che è la classica manfrina da internet pompata a dismisura sul quasi-nulla esistente (metto il quasi perché c'è stato il cambio di specifiche).

 

Ci sono le class action? E quindi? Le fanno pure le madri contro la Nutella perché scrive che è sana. Qui c'è stato un problema di comunicazione, è giusto che gli facciano causa (ma la causa è per le specifiche mancate, mica perché la scheda va meno)

ma di quale attacco stai parlando????...

4k 20 fps...è lo manda...a 20 fps...voglio vederti giocare a 20 fps ma che discorsi stai facendo??? 
da come dite voi la scheda è perfetta quando anche nvidia ha ammesso i rallentamenti



#42
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

va bene questa è la vostra opinione...voi avete una 970?? avete fatto dei bench per verificare questa cosa?? io si...e i rallentamenti ci sono, tanto è che attualmente nvidia sta rimborsando chi vuole restituire la 970...vedetela come vi pare...non credo che facciano i rimborsi se il prodotto ,come dite voi, non ha problemi!!! 

 

Non è la NOSTRA OPINIONE. Sono i dati...

Se abbiamo una 970? lollete

Dei bench? Con il programma farlocco? Come detto io non ho notato nulla, altri pure... chi nota problemi magari ha un prodotto fallato oppure usa il programmino

 

Nvidia rimborsa chi è scontento. Direi che è un bel comportamento. Meglio salvare la faccia così rispetto che fare muro e giocarsi i clienti ti pare?

O doveva dire: no fateci causa milionaria.

Te le sta cambiando perché così tu non le rompi le balle, semplice.

Se vuoi portare avanti la tua tesi sulla supposizione investigativa dilettantistica per dire "sì ci sono problemi" direi che è una lotta contro i mulini a vento


Modificata da Zann, 28 January 2015 - 09:59 AM.


#43
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

ma di quale attacco stai parlando????...

4k 20 fps...è lo manda...a 20 fps...voglio vederti giocare a 20 fps ma che discorsi stai facendo??? 
da come dite voi la scheda è perfetta quando anche nvidia ha ammesso i rallentamenti

 

Più continui più ti rendi ridicolo vista la tua non conoscenza...

 

Più continui più mangerò pop-corn

 

... spero solo di non ingrassare


Modificata da Zann, 28 January 2015 - 09:58 AM.


#44
Guest_ZioMuschioeYe

Guest_ZioMuschioeYe
  • Gruppo: Ospiti

la lotto contro i mulini a vento mi pare la stai facendo te...penso sia inutile continuare questa discussione..la scheda è perfetta ok, danno i rimborsi perchè in amministrazione fumano le canne ok



#45
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15523

va bene questa è la vostra opinione...voi avete una 970?? avete fatto dei bench per verificare questa cosa?? io si...e i rallentamenti ci sono, tanto è che attualmente nvidia sta rimborsando chi vuole restituire la 970...vedetela come vi pare...non credo che facciano i rimborsi se il prodotto ,come dite voi, non ha problemi!!! 



Si ma diciamola tutta... Hanno detto che il Fix dell'allocazione della memoria, arriverà con un nuovo driver, ma se la gente crede comunque di voler cambiare scheda può farlo. Che non è "avete ragione, vi ripaghiamo "




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo