Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] IntegratoriProteine in polvere, creatina, amminoacidi etc.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1350 risposte

#1306
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Il magnesio è importantissimo per tanti motivi, e responsabile ad esempio della sintesi proteica!

Comunque dammi il link su Amazon e vediamo, magari funziona oh XD

#1307
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14972

unico consiglio, tienile al chiuso, perché all'aperto (anche a barattolo chiaramente chiuso) mollano un odore non forte, ma che si sente nella stanza :sisi:

 

https://www.amazon.i...e/dp/B00VXDKL4S



#1308
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Ma perché puzzano??

#1309
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14972

sì, hanno una puzza non forte ma che si sente. Niente di trascendentale, le pastiglie sono grosse la metà di quelle da vitamine quotidiane di Myprotein, nemmeno lo senti il sapore perché mandi giù tutto.

Ma l'involucro, quando è aperto, ha una minima puzza. Se non te l'avessi detto probabilmente te ne saresti accorto dopo qualche giorno, o magari proprio mai... 



#1310
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15611

Parlo per esperienza : la combinazione giornaliera di caffeina + uso di prewo a base di caffeina (e altre sostanze eccitanti/energizzanti) causa oltre ad un certo nervosismo anche uno sonno poco ristoratore notturno, fidatevi che ci sono passato anche io più volte ^^

 

L'unico modo per dormire meglio è diminuire gradualmente (di botto non ce la farete) l' uso di caffeina e limitarne l' assunzione solo a certi orari programmati. Io per esempio dopo le 15:00 evito come la peste caffè o qualsiasi sostanza "diabolica" dello stesso tipo da un po e devo essere sincero non solo mi sento meno nervoso e "gasato" durante la giornata ma dormo anche un po meglio.

 

Poi per carità potete provare tutti gli integratori per migliorare la qualità del sonno esistenti sul mercato (alcuni aiutano, la melatonina per esempio è ok imho) ma saranno sempre acqua se poi vi bombate di caffeina + prewo eccitanti a manetta.

 

My 2 cents ^^ 



#1311
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Si questo è verissimo
Io prendo solo il pre infatti, mai un caffè

Il pre lo
Prendo solo quando mi alleno il mattino, nel weekend mi alleno il pomeriggio e non lo prendo

#1312
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

inverno di massa 2019-20

 

come integratori, ho appena fatto l'ordine su MYProtein

 

usero:

-proteine isolate gusto neutro + vari flav drop (per avere gusti alternati)

-super omega 3

-vitamine quotidiane, PERO ho ordinato anche le vitamine alpha men poiche ho visto che rispetto alle vitamine quotidiane hanno piu cose, e visto la vita che conduco penso per me siano piu indicate

-preworkout, finisco quelli che ho, alternandoli ogni tanto con 2 capsule di nespresso, ovvero caffe in cialde (tanto mi alleno la mattina alle 7)

-creatina, durante l'estate l'ho mollata perche tanto mangiavo a cazzum ma ora di inverno la riprendo

-farina d'avena (se si puo considerare un integratore ahahah)

-burro d'arachidi, torna a casa dopo un paio di anni di assenza

 

nulla di piu :D



#1313
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15611

inverno di massa 2019-20

 

come integratori, non ho fatto nessuno ordine su myprotein

 

userò:

-vitamine e minerali comprati all' eurospin

- energy drink comprato sempre all' eurospin

 

nulla di più :D

 

p.s. ( :asd: XD , quanto sono scemo? Peccato che scemenza a parte è tutto vero asd)



#1314
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Ahahaha meglio che niente dai!

#1315
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15611

lol XD  no vabbè che poi non li compro per scelta mia eh, diciamo che finchè la barca va, lasciamola andare e risparmio quei soldi per altro  :sese:



#1316
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14972

io avevo già fatto acquisti, ma probabilmente dovrò prendere ancora qualcosa.

 

BCAA post allenamento palestra e soprattutto durante Muay, in pallottole da shotgun 

 

Elettroliti post e durante Muay

 

Vitamine quotidiane

 

Proteine in polvere (ho cominciato da poco ad utilizzare quelle ai vari gusti)

 

Magnesio nelle giornate di Muay per rilassare i muscoli e prendere sonno



#1317
Guest_killy89eYe

Guest_killy89eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ragazzi scusate, potreste consigliarmi un buon multivitaminico? Finalmente questo lunedì riprenderò la palestra e mi sto preparando tutto il discorso sull'integrazione :)

#1318
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Ragazzi scusate, potreste consigliarmi un buon multivitaminico? Finalmente questo lunedì riprenderò la palestra e mi sto preparando tutto il discorso sull'integrazione :)


Su myprotein al momento un buon vitaminico puoi prendere "vitamine quotidiane" oppure più completo "alpha man" anche questo è un multi vitaminico

#1319
Guest_killy89eYe

Guest_killy89eYe
  • Gruppo: Ospiti

Su myprotein al momento un buon vitaminico puoi prendere "vitamine quotidiane" oppure più completo "alpha man" anche questo è un multi vitaminico


Ti ringrazio.

#1320
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

visto che nel mentre mi è scaduto praticamente tutto

approfitto per rifare un ordine come si deve

 

penso che prendero:

 

pre workout

vitamine

creatina

 

piu in la riprendo anche la farina d'avena ma d'estate non sono molto da "cucina"






Leggono questa discussione 3 utenti

1 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi


Logo